TopLine - Installare un Plug-in per il vostro Browser e guadagnare

senza fare nulla!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NIký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :/ ho disinstallato topline xke in 3 giorni mi ha fatto solo 3 punti ... e io sto molto tempo al PC ..... .__. .. :( non capisco perche :'/
     
    Top
    .
  2. Frankie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NIký @ 2/11/2012, 12:16) 
    :/ ho disinstallato topline xke in 3 giorni mi ha fatto solo 3 punti ... e io sto molto tempo al PC ..... .__. .. :( non capisco perche :'/

    TopLine non fa altro che cambiare i banner pubblicitari presenti nei siti che visiti. Per ogni banner che viene cambiato, si guadagna 1 punto.
    Detto questo, il motivo per cui in 3 giorni tu abbia fatto solo 3 punti è:
    1) Non visiti siti con banner pubblicitari che TopLine possa cambiare.
    2) Per il momento non sono presenti annunci per la tua posizione geografica.

    TopLine non ti promette un tot. di punti al giorno, il guadagno può variare. Per esperienza posso dirti che ho passato giorni in cui ricevevo pochissimi punti (che convertiti mi davano 0,01€ soltanto) a giorni in cui ho veramente guadagnato bene (qualche giorno fa ho guadagnato ben 0,20€). Questo non dipende da quanto tempo passo davanti al computer, ma dalla disponibilità di annunci che ha TopLine da farci visualizzare.

    Vorrei ricordare che il servizio ci offre un guadagno completamente gratuito con sforzo pari a zero. Non ci chiede di fare niente, dobbiamo solo continuare quello che abitualmente facciamo e fino ad ora non ho trovato nessun altro sito che mi permettesse una cosa simile.
     
    Top
    .
  3. NIký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frankie. @ 2/11/2012, 12:38) 
    CITAZIONE (NIký @ 2/11/2012, 12:16) 
    :/ ho disinstallato topline xke in 3 giorni mi ha fatto solo 3 punti ... e io sto molto tempo al PC ..... .__. .. :( non capisco perche :'/

    TopLine non fa altro che cambiare i banner pubblicitari presenti nei siti che visiti. Per ogni banner che viene cambiato, si guadagna 1 punto.
    Detto questo, il motivo per cui in 3 giorni tu abbia fatto solo 3 punti è:
    1) Non visiti siti con banner pubblicitari che TopLine possa cambiare.
    2) Per il momento non sono presenti annunci per la tua posizione geografica.

    TopLine non ti promette un tot. di punti al giorno, il guadagno può variare. Per esperienza posso dirti che ho passato giorni in cui ricevevo pochissimi punti (che convertiti mi davano 0,01€ soltanto) a giorni in cui ho veramente guadagnato bene (qualche giorno fa ho guadagnato ben 0,20€). Questo non dipende da quanto tempo passo davanti al computer, ma dalla disponibilità di annunci che ha TopLine da farci visualizzare.

    Vorrei ricordare che il servizio ci offre un guadagno completamente gratuito con sforzo pari a zero. Non ci chiede di fare niente, dobbiamo solo continuare quello che abitualmente facciamo e fino ad ora non ho trovato nessun altro sito che mi permettesse una cosa simile.

    Okk...il motivo era il secondo..Per il momento non sono presenti annunci per la tua posizione geografica .. e l' ho disinstallato... quando aggiungeranno le ads nella mia posizione geografica forse lo rifarò ... grazie del consiglio!! ^_^
     
    Top
    .
  4. ‹poci›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domande per tutti:

    - se io apro, ad esempio, due schede con pubblicità, prendo più punti?
    - se io visualizzo l'avviso "non sono disponibili pubblicità TopLine per la tua posizione geografica" prendo punti? E se visualizzo pubblicità effettive ne prendo di più?
    - dove andate voi per fare punti? Io ho notato che Facebook e Youtube mi fanno visualizzare l'avviso di cui sopra, ma credo di fare punti troppo lentamente (meno di un centinaio in 3-4 giorni)
     
    Top
    .
  5. Frankie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‹poci› @ 19/11/2012, 18:51) 
    - se io apro, ad esempio, due schede con pubblicità, prendo più punti?

    Si, più banner pubblicitari ti compaiono, più punti prendi.

    CITAZIONE (‹poci› @ 19/11/2012, 18:51) 
    - se io visualizzo l'avviso "non sono disponibili pubblicità TopLine per la tua posizione geografica" prendo punti? E se visualizzo pubblicità effettive ne prendo di più?

    No, non prendi punti. Prendi 1 punto per ogni banner pubblicitario che visualizzi in una pagina web e che TopLine sostituisce con successo.

    CITAZIONE (‹poci› @ 19/11/2012, 18:51) 
    - dove andate voi per fare punti? Io ho notato che Facebook e Youtube mi fanno visualizzare l'avviso di cui sopra, ma credo di fare punti troppo lentamente (meno di un centinaio in 3-4 giorni)

    Molti utenti avevano trovato un sito di manga che faceva visualizzare 3-4 banner a pagina utilizzando un auto clicker per aprire più pagine e fare più punti. Poco tempo dopo, TopLine, insospettito dell'elevata visita al suddetto sito, ha fatto alcuni controlli sospendendo numerosi account.
    Se mi permetti di darti un consiglio, lascia fare a TopLine il suo dovere senza star lì a contare quanti punti in quanti giorni. Naviga normalmente come fai di solito.
     
    Top
    .
  6. ‹poci›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto grazie per la tempestiva risposta :)

    A me interessava principalmente sapere, più che per "barare", che siti posso cliccare per essere sicuro che mi vengano attribuiti punti (almeno 1) visto che quelli che frequento principalmente mi fanno visualizzare "siamo spiacenti, attualmente non abbiamo pubblicità...etc" e io non vivo a Narnia, se voi riuscite a fare punti vuol dire che ci sarà qualche sito con almeno 1 banner utile XD
     
    Top
    .
  7. tuyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per un po' ha funzionato benissimo e sono arrivato a 2000 punti circa, è da qualche settimana che non ci sono più annunci disponibili.... è così anche per voi? ci sono testimonianze di pagamento?
     
    Top
    .
  8. Frankie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‹poci› @ 19/11/2012, 19:26) 
    Innanzitutto grazie per la tempestiva risposta :)

    A me interessava principalmente sapere, più che per "barare", che siti posso cliccare per essere sicuro che mi vengano attribuiti punti (almeno 1) visto che quelli che frequento principalmente mi fanno visualizzare "siamo spiacenti, attualmente non abbiamo pubblicità...etc" e io non vivo a Narnia, se voi riuscite a fare punti vuol dire che ci sarà qualche sito con almeno 1 banner utile XD

    Non dipende da quali siti visiti, se ci sono banner da visualizzare, allora verranno sostituiti a quelli presenti in qualsiasi pagina tu sia.
    Sfortunatamente il problema dell'assenza di annunci pubblicitari è riscontrato nella maggior parte degli utenti. Non resta che aspettare che siano nuovamente disponibili...

    CITAZIONE (tuyo @ 19/11/2012, 19:27) 
    per un po' ha funzionato benissimo e sono arrivato a 2000 punti circa, è da qualche settimana che non ci sono più annunci disponibili.... è così anche per voi? ci sono testimonianze di pagamento?

    E' un problema che stanno riscontrando in molti. Ripeto: non ci resta che aspettare.
    Per quanto riguarda la prova di pagamento, in giro se ne trovano. Te ne allego una:

     
    Top
    .
  9. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo confermo che non ci sono punti per la posizione geografica perchè non hanno acquistato la loro pubblicità quindi per il momento non si accumulano molto punti si va un pò a rilento qualcosina pare si accumuli di tanto in tanto.
     
    Top
    .
  10. ingranaggio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma allora è affidabile?
    cioè paga davvero?
     
    Top
    .
  11. xiloide™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ingranaggio @ 23/12/2012, 15:36) 
    ma allora è affidabile?
    cioè paga davvero?

    per il momento non da nessun punto e ho chiesto al costum care e non atribuiscono punti nemmeno se riescono a sostituire la pubblicita con sucesso
    ma non mi hanno saputo dire il perche (o non lo capito)
     
    Top
    .
  12. Frankie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xiloide™ @ 23/12/2012, 22:09) 
    per il momento non da nessun punto e ho chiesto al costum care e non atribuiscono punti nemmeno se riescono a sostituire la pubblicita con sucesso
    ma non mi hanno saputo dire il perche (o non lo capito)

    Puoi riportare qui la risposta che ti è stata data?
     
    Top
    .
  13. xiloide™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frankie. @ 24/12/2012, 12:59) 
    CITAZIONE (xiloide™ @ 23/12/2012, 22:09) 
    per il momento non da nessun punto e ho chiesto al costum care e non atribuiscono punti nemmeno se riescono a sostituire la pubblicita con sucesso
    ma non mi hanno saputo dire il perche (o non lo capito)

    Puoi riportare qui la risposta che ti è stata data?

    eccotela
    Matteo, thanks for contacting TopLine support.

    Unfortunately, our current advertisers are seeking U.S. traffic only. This means that for the time being, we can only award TopLine points to U.S. users. We are, however, actively seeking advertisers in other parts of the world. Your region will regain the opportunity to gain points once advertising is available for that region.

    We apologize for the inconvenience.

    Sincerely,

    TopLine Team
    --
    TopLine Contact
    [email protected]

    Please take a minute to help make TopLine even better!
    http://blog.jointopline.com/we-need-your-h...ne-even-better/


    -----Original Message-----
    From: "TopLine" <[email protected]>
    Reply-To: *****(privacy)
    Date: Thu, 20 Dec 2012 10:21:21 -0800
    To: "[email protected]" <[email protected]>
    Subject: TopLine report a bug message from ****(privacy)

    >From: matteo
    >Email: *****(pricìvacy)
    ps: nella domanda avevo chiesto perche benche c'erano pubblicita(ads sostituite con sucesso non mi atribuiva punti)
     
    Top
    .
  14. Frankie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio xiloide™ :)

    Come c'è scritto nell'email che ti ha inviato TopLine, al momento hanno soltanto advertiser americani e quindi i punti vengono erogati solo a utenti americani... Come sempre, non ci resta che aspettare.
     
    Top
    .
  15. xiloide™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frankie. @ 24/12/2012, 19:01) 
    Ti ringrazio xiloide™ :)

    Come c'è scritto nell'email che ti ha inviato TopLine, al momento hanno soltanto advertiser americani e quindi i punti vengono erogati solo a utenti americani... Come sempre, non ci resta che aspettare.

    quel che dicevo :D
     
    Top
    .
74 replies since 10/3/2012, 09:00   957 views
  Share  
.