TopLine - Installare un Plug-in per il vostro Browser e guadagnare

senza fare nulla!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BosizeYou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TopLine si presenta come una specie di Auto-surf.

    E' del tutto nuovo. Praticamente è come un sito buxhost o altri dove non bisogna SCARICARE NULLA O CLICCARE. è un sistema da quanto mi pare di aver capito, che integra della ads(pubblicità) che fa girare e che clicca in automatico. NOI NON DOBBIAMO FARE NULLA! Adesso vi spiego come funziona: per prima cosa dobbiamo registrarci qua sotto:

    Link per la registrazione!

    fatto ciò andiamo su "GETTING STARTED" in alto poi clicchiamo su "Download Now". Il sistema verifica che browser abbiamo (firefox, chrome e safari, solo questi 3 al momento supporta) e installerà un plugin dedicato che è quello che vi farà guadagnare. Una volta cliccato download now a fianco dovrebbe comparirvi un pulsante arancione con scritto "Install Topline Now" ci cliccate sopra e installate il plugin. Ora nella barra di ricerca vicino a google (in alto a destra su Chrome, su Firefox non so), compare l'icona di una T blu, cliccate sopra, inserite i vostri dati email e password e fate il login. bene adesso lui incomincerà ad accumulare punti che poi potrete convertire in soldi. Il payout è a 10$ su paypal. 1000 punti equivalgono a 0,75$!!! I punti giornalieri sono variabili, si posso guadagnare pochi punti come tanti, dipende.
    E' possibile anche invitare amici e guadagnarci.

    Sto ancora testando questo sistema di guadagno, appena saprò meglio, vi informerò al meglio. Non so ancora quanti punti in media si fanno al giorno.
     
    Top
    .
  2. Frankie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono iscritta :D
    Vediamo come funziona...
     
    Top
    .
  3. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iscritta sotto di te :)
    Vediamo se va..
     
    Top
    .
  4. BosizeYou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da stamattina alle 8 fino ad adesso ho fatto 167 punti...
     
    Top
    .
  5. Slayers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idem , anch'io sotto il tuo invito e ho 106 punti , comunque credo sia tutto vero , in diversi forum e siti di hosting immagini/video appare la pubblicità di TopLine quindi da questo si può dedurre che è molto affidabile
     
    Top
    .
  6. BosizeYou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Slayers ti correggo: Quando si installa il plugin, TopLine ti fa vedere la pubblicità che vuole lui. In poche parole, sostituisce i banner suoi con quelli presenti in un sito. Non in tutti i siti avviene, ad esempio a me avviene con Facebook
     
    Top
    .
  7. Slayers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah , ok capito scusami non lo sapevo ^^
     
    Top
    .
  8. BettyB88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessun'altra informazione sull'affidabilità di questo sito? :)
     
    Top
    .
  9. BosizeYou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora no, ma sembra serio.
     
    Top
    .
  10. Slayers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè per fare 10€ (o $?) bisogna fare 13333 punti! A me sembrano un pò troppo , ma considerando che te li dà senza aver fatto niente sempre meglio di nulla
     
    Top
    .
  11. BettyB88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slayers @ 12/3/2012, 13:50) 
    Cioè per fare 10€ (o $?) bisogna fare 13333 punti! A me sembrano un pò troppo , ma considerando che te li dà senza aver fatto niente sempre meglio di nulla

    troppo tempo per soli 10 euro,ho visto che alcuni di voi in 10 ore hanno fatto solo un centinaio di punti...per arrivare a 13333 punti ci vorrà davvero tanto...direi che per questo sito passo :sisi:
     
    Top
    .
  12. Frankie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BettyB88 @ 12/3/2012, 15:17) 
    CITAZIONE (Slayers @ 12/3/2012, 13:50) 
    Cioè per fare 10€ (o $?) bisogna fare 13333 punti! A me sembrano un pò troppo , ma considerando che te li dà senza aver fatto niente sempre meglio di nulla

    troppo tempo per soli 10 euro,ho visto che alcuni di voi in 10 ore hanno fatto solo un centinaio di punti...per arrivare a 13333 punti ci vorrà davvero tanto...direi che per questo sito passo :sisi:

    Sinceramente io lo trovo interessante. Non si tratta di un PTC o PTS o altro... E' semplicemente un plugin del browser che, in alcuni siti, cambi le pubblicità con altre.
    Bisogna solo installarlo e poi?? Basta. Non bisogna fare più nient'altro se non continuare quello che abitualmente facciamo con il nostro pc.
    Forse è vero che per raggiungere i 10 euro ci si metterà un pò, però se è un sito affidabile, saranno soldi guadagnati con sforzo pari a zero.
     
    Top
    .
  13. BettyB88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frankie. @ 12/3/2012, 15:26) 
    CITAZIONE (BettyB88 @ 12/3/2012, 15:17) 
    troppo tempo per soli 10 euro,ho visto che alcuni di voi in 10 ore hanno fatto solo un centinaio di punti...per arrivare a 13333 punti ci vorrà davvero tanto...direi che per questo sito passo :sisi:

    Sinceramente io lo trovo interessante. Non si tratta di un PTC o PTS o altro... E' semplicemente un plugin del browser che, in alcuni siti, cambi le pubblicità con altre.
    Bisogna solo installarlo e poi?? Basta. Non bisogna fare più nient'altro se non continuare quello che abitualmente facciamo con il nostro pc.
    Forse è vero che per raggiungere i 10 euro ci si metterà un pò, però se è un sito affidabile, saranno soldi guadagnati con sforzo pari a zero.

    assolutamente d'accordo sullo sforzo che non richiede per guadagnare,onestamente preferisco (infatti stò cercando se esiste) un sito che ti faccia guadagnare anche un solo euro al giorno che mi rubi anche una mezz'oretta,forse chiedo troppo però vabbè :P
     
    Top
    .
  14. BosizeYou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BettyB88 @ 12/3/2012, 15:30) 
    CITAZIONE (Frankie. @ 12/3/2012, 15:26) 
    Sinceramente io lo trovo interessante. Non si tratta di un PTC o PTS o altro... E' semplicemente un plugin del browser che, in alcuni siti, cambi le pubblicità con altre.
    Bisogna solo installarlo e poi?? Basta. Non bisogna fare più nient'altro se non continuare quello che abitualmente facciamo con il nostro pc.
    Forse è vero che per raggiungere i 10 euro ci si metterà un pò, però se è un sito affidabile, saranno soldi guadagnati con sforzo pari a zero.

    assolutamente d'accordo sullo sforzo che non richiede per guadagnare,onestamente preferisco (infatti stò cercando se esiste) un sito che ti faccia guadagnare anche un solo euro al giorno che mi rubi anche una mezz'oretta,forse chiedo troppo però vabbè :P

    Credo che lo troverai difficilmente se non andare a cercare nelle Pts
     
    Top
    .
  15. Slayers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi infatti ho detto , considerando che non facciamo proprio nulla per guadagnare i punti , meglio di niente no? Io sto a 500 punti :P voi?
     
    Top
    .
74 replies since 10/3/2012, 09:00   957 views
  Share  
.