TopLine - Installare un Plug-in per il vostro Browser e guadagnare

senza fare nulla!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paloppa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve io mi sono appena registrato al servizio topline...ho scaricato il plugin , ho fatto il login ma ho sempre 0 punti...come li guadagno??
     
    Top
    .
  2. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una volta che hai fatto il login basta che navighi e fai ricerche su internet col broswer su cui l'hai installato.
    Basta che apri le pagine su internet e lui modificherà le pubblicità del sito. Ok?
     
    Top
    .
  3. paloppa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi chiaro grazie
     
    Top
    .
  4. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono registrato da un paio di settimane e sono arrivato a 3400 punti! non è male??? vero??
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Macellaio di Bay Harbor

    Group
    Member
    Posts
    904

    Status
    Anonymous
    ma dove si possono vedere i punti?
     
    Top
    .
  6. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Awenega__ @ 1/7/2012, 12:45) 
    ma dove si possono vedere i punti?

    salve, i punti si vedono sull'icona che ti è comparsa sulla destra del tuo browser La T con il contorno blu devi effettuare il login ogni volta che spegni internet senò i punti non te li accumula.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Macellaio di Bay Harbor

    Group
    Member
    Posts
    904

    Status
    Anonymous
    ok grazie mille :)
     
    Top
    .
  8. gigitonino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non indica nemmeno un punto e le pubblicità su FB e su altri siti le vedo... D:
     
    Top
    .
  9. Hydlex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me il conteggio dei punti non è proprio partito..
     
    Top
    .
  10. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigitonino @ 1/7/2012, 15:43) 
    a me non indica nemmeno un punto e le pubblicità su FB e su altri siti le vedo... D:

    quando compare la pubblicità la vedi la T ??? bisogna sempre effettuare il login!!! che browser usi??

    CITAZIONE (Hydlex @ 2/7/2012, 17:10) 
    Anche a me il conteggio dei punti non è proprio partito..

    le pubblicità delle pagine visitate dovrebbe cambiare con una la T di topline sulla destra . Se questo avviene conteggia stai tranquillo. Devi ricordati effettuare sempre il login se ti scolleghi durante la giornata
     
    Top
    .
  11. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hydlex @ 2/7/2012, 17:10) 
    Anche a me il conteggio dei punti non è proprio partito..

    attenzione potrebbe essere anche che avete i blocco popup!!!!!
     
    Top
    .
  12. gigitonino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una domanda... ma se i siti sono pieni di publicità il contatore va più veloce??
     
    Top
    .
  13. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigitonino @ 10/7/2012, 11:12) 
    Una domanda... ma se i siti sono pieni di publicità il contatore va più veloce??

    non è che va più veloce giustamente se ci sono più pubblicità ti conta più punti... ;)
     
    Top
    .
  14. _rey85_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In che modo vengono accreditati i punti?
    Mi spiego meglio: se apro facebook e ci sono le pubblicità modificate con questo sistema, i punti continuano ad accumularsi solo perché sono su una pagina con pubblicità o mi danno un tot perché le ho viste e poi si ferma l'accumulo?
    Oppure all'aggiornamento della pagina e quindi al cambio delle pubblicità?
    Oppure ancora, al variare della pagina (passando su un altro sito) e quindi cambiano da capo le pubblicità? :D

    Scusate le domande ma sto cercando di capire meglio! XD

    Ora che ci penso, ricordo di aver visto che parlavate di un modo per auto-aggiornare / ricaricare una pagina web. Se ricarico una stessa pagina una trentina di volte a intervalli regolari mi accredita lo stesso i punti? :P
     
    Top
    .
  15. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao l'accumulo dei punti per dirti la verità non si è mai capito bene...però credo si accumulino ad ogni pagina visitata che ci sia la pubblicità che viene a sua volta cambiata, se rimani sulla stessa pagina sicuro non accumuli niente. Ti converrebbe appunto cambiare pagina del sito passare tipo da una sezione all'altra sicuramente ti sarà produttivo.
    Ti sconsiglio di evitare assolutamente autoreflesh...o programmi del genere se ne accorgono e ti bannano!!!
    spero di esserti stato d'aiuto.
     
    Top
    .
74 replies since 10/3/2012, 09:00   957 views
  Share  
.