Proposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh sì, mi sa che rimarrà tutto così. Bisognerà farcene una ragione. :P :D :D
     
    Top
    .
  2. L'Alien0
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilla, un'utenza brontolona meglio perderla che trovarla
     
    Top
    .
  3. fe'86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'Alien0 @ 15/3/2012, 17:03) 
    Tranquilla, un'utenza brontolona meglio perderla che trovarla

    Hai ragione.. perderanno un'utente brontolona, ma conserveranno un utente maleducato e attaccabrighe!!! Non sò quanto questo sia di giovamento a Blurum?!.. Ma dimmi cosa mi tocca leggere comunque?! -.-"
     
    Top
    .
  4. L'Alien0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno ti obbliga a usare blurum. internet è il posto più esteso in assoluto, ma divertiti pure a spolliciarmi :D
     
    Top
    .
  5. Fabrix883
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io capisco tutte le lamentanze degli utenti. Se si adottasse un altro metodo per i premi, in modo da accontentare tutti, sarebbe sicuramente una cosa buona per tutti gli utenti.
    L'unica cosa che, mi sento di consigliarvi, è di ingegnarvi... se vi ci mettete con impegno, vedrete che una "soluzione" per ottenere i premi desiderati si trova
     
    Top
    .
  6. fe'86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'Alien0 @ 16/3/2012, 10:03) 
    nessuno ti obbliga a usare blurum. internet è il posto più esteso in assoluto, ma divertiti pure a spolliciarmi :D

    ...E tu divertiti pure ad istigarmi.. mi pare che io non ti abbia menzionato nel mio primo commento comunque?! Eppure ti sei sentito tirato in causa a tal punto da iniziare ad attaccarmi!!! Beh..per me finisce qua..io ho espresso il mio dissenso per il metodo adottato da Blurum civilmente, senza mancare di rispetto a nessuno..tu invece mi hai dato della brontolona, senza conoscermi neppure..chi è nel torto a questo punto?! Ma guarda se a 26 anni devo star a discutere su di un Forum con una persona di cui non conosco nè il nome nè ho mai visto la faccia?! Bah!!! -.-"
     
    Top
    .
  7. Frankie.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fe'86 @ 16/3/2012, 16:11) 
    CITAZIONE (L'Alien0 @ 16/3/2012, 10:03) 
    nessuno ti obbliga a usare blurum. internet è il posto più esteso in assoluto, ma divertiti pure a spolliciarmi :D

    ...E tu divertiti pure ad istigarmi.. mi pare che io non ti abbia menzionato nel mio primo commento comunque?! Eppure ti sei sentito tirato in causa a tal punto da iniziare ad attaccarmi!!! Beh..per me finisce qua..io ho espresso il mio dissenso per il metodo adottato da Blurum civilmente, senza mancare di rispetto a nessuno..tu invece mi hai dato della brontolona, senza conoscermi neppure..chi è nel torto a questo punto?! Ma guarda se a 26 anni devo star a discutere su di un Forum con una persona di cui non conosco nè il nome nè ho mai visto la faccia?! Bah!!! -.-"

    Ragazzi ognuno è libero di esprimere i propri pensieri entro i limiti della buona educazione.
    Dato che suppongo voi siate abbastanza intelligenti da non continuare con questa sorta di "discussione", vi pregherei di chiudere la questione qui.
     
    Top
    .
21 replies since 9/3/2012, 15:13   398 views
  Share  
.