Pagina Facebook Rubata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ant0nio94
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In merito a tutte le vostre discussioni vi parlo da "quasi" perito informatica e vi posso assicurare che i cosiddetti programmi esistono e sono in circolazione.. Certo gente cm slayers o qll altro che nn ricordo il nick, non riuscirebbero mai a impossessarsi di un programma del genere x due motivi : 1) non riuscireste a trovare il download su internet. 2) se passato il primo punto, non saprete come utilizzarlo x rubare password account e pagine :) ... Già è tanto che nn gli hanno rubato l'account vero e proprio ma solo la pagina ... QUESTI PROGRAMMI ESISTONO E SONO IN CONTINUO SVILUPPO,SONO NOTI COME KEYLOGGER cercate su internet e capirete di cosa si tratta ..
    cmq al diretto interessato,rivolgiti a FB anche se nn vedo molte possibilità di uscita
     
    Top
    .
  2. PrincEdo33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ant0nio94 @ 11/3/2012, 20:55) 
    In merito a tutte le vostre discussioni vi parlo da "quasi" perito informatica e vi posso assicurare che i cosiddetti programmi esistono e sono in circolazione.. Certo gente cm slayers o qll altro che nn ricordo il nick, non riuscirebbero mai a impossessarsi di un programma del genere x due motivi : 1) non riuscireste a trovare il download su internet. 2) se passato il primo punto, non saprete come utilizzarlo x rubare password account e pagine :) ... Già è tanto che nn gli hanno rubato l'account vero e proprio ma solo la pagina ... QUESTI PROGRAMMI ESISTONO E SONO IN CONTINUO SVILUPPO,SONO NOTI COME KEYLOGGER cercate su internet e capirete di cosa si tratta ..
    cmq al diretto interessato,rivolgiti a FB anche se nn vedo molte possibilità di uscita

    Difatti non mi rispondono manco all'email d'aiuto che ho inviato :'D
     
    Top
    .
  3. ant0nio94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco come immaginavo.. c'è un numero verde? qualcosa del genere? cmq PRINC mettiti l'anima in pace che la pagina l'hai persa del tutto.. non c'è rimedio a ciò.. questi programmi possono essere bloccati ma come ho detto su sono in continuo sviluppo, non c'è modo di fermare la tecnologia
     
    Top
    .
  4. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slayers @ 11/3/2012, 18:41) 
    Per sbaglio ti ho messo +1 invece del -1.
    Ritornando al discorso , non capisci proprio che se esistessero certi programmi Facebook chiuderebbe baracca o no?
    La frase che hai scritto "Facebook ha detto che è stato il programma perchè non c'è nessun altro metodo" , secondo me è del tutto inventata, primo: Facebook non dovrebbe proprio scrivere "... è stato un programma ..." ad uno qualsiasi ,secondo: dicendolo fa solo "spaventare" la gente in un certo senso.

    Quindi mi dai del bugiardo? Vabbè ok fai come ti pare, non mi va di aggiungere altro di quello che ho già detto. Non mi va di ripetermi, e visto che non ci conosciamo capisco il tuo scetticismo, ma del bugiardo non l'accetto. La frase è completamente copiata e incollata da un email. Se non ci credi io non ci posso fare nulla.
     
    Top
    .
  5. ant0nio94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uruguay leggi il mio messaggio e capirai che nn c'è del torrto in quello che tu dici :D .. sono loro che non capiscono ancora come va il mondo :)
     
    Top
    .
  6. Uruguay89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non voglio farne una questione personale. Io rispetto tutti e vorrei che fosse fatto lo stesso. Non mi metto ad inventare eventi, solo per il fatto di discutere. Non ho da perdere molto tempo in discussioni. Il mio era un consiglio da amico. E nello specifico, di stare molto attenti nel tutelare i propri dati. Tutto qua.
     
    Top
    .
  7. Slayers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Antonio94 , secondo te impossessarsi di un keylogger /fakelogin è difficile ? Basta zio google o qualche esperienza in campo informatico, nel post di prima ,in parole povere hai detto quello che ho detto io senza accorgetene , io e Biochimicamedica avevamo già escluso in partenza il programma che dice Uruguay, cioè un programma che riesca ad entrare nel database di Facebook, e abbiamo pensato subito che fosse un semplice keylogger /fakelogin :) .Quest'ultimi si , ovvio che è possibile , l'avevamo già scritto.

    Uruguay no , ho sbagliato ad esprimermi ;)
     
    Top
    .
  8. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, ma se allora dici quello che dico io, perchè continui a ribattermi?
     
    Top
    .
  9. Slayers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu hai continuato a ribattere sul fatto che esistono programmi che riescano ad entrare nel db di Facebook ed io e Biochimicamedica l'avevamo già escluso in principio , è da qualche post piu' sopra che dico che al massimo potrebbe essere qualche keylogger o fakelogin , sei tu che hai ribattuto continuamente ;)
     
    Top
    .
  10. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho solo detto che sicuramente c'è un programma che ha filtrato i dati del mio amico. E questo anche facebook,l'ha confermato.
     
    Top
    .
  11. Slayers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si , probabilmente sarà stato qualche fakelogin/keylogger o cose del genere , ma programmi che riescano ad entrare nel database di Facebook non ne esistono :)
     
    Top
    .
  12. ant0nio94
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    slayers ti puoi anche sbagliare.. :) lascia che il database è protetto,ma può essere facilmente compromesso.. Riescono ad entrare in quelli dell FBI e ora nn entrano in quello di facebook :) .. E' in continuo aggiornamento è vero ma se gli hacker vogliono entrarci ci entrano,basta un po' di pazienza :')
     
    Top
    .
  13. Slayers
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè? Non significa che il database dell'FBI abbia più protezione di quello di Facebook :) Il db dell'FBI faceva davvero pena , la protezione era pari a 0 ,infatti sono riusciti ad eluderlo facilmente. I siti con maggior protezione sono Facebook , Google ed altri , e persino gli Anonymous (con questo non voglio dire che siano bravissimi, ma da quello che hanno fatto si può dedurre che qualcosa ci capiscono ["qualcosa" per modo di dire] ) hanno dichiarato al pubblico che non riusciranno ad impossessarsi dei database di quest'ultimi due.
    -----

     
    Top
    .
  14. Biochimicamedica
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispondo solo perché chiamato in causa indirettamente. Personalmente non do del bugiardo a nessuno, ma al solito, una parola può generare un' incomprensione biblica.

    Poche parole: è stato un programma? Nel modo in cui è inteso da molti, sicuramente si.
    E' stato fatto di proposito al tuo amico da qualcuno che lo vuole male? 99% No.
    Esistono programmi capaci di bucare i db di Facebook? No. Se avete perso controllo del vostro account (di qualunque sito sia) è in parte "colpa" di mancate precauzioni/nozioni basilari di sicurezza informatica/Prudenza personale. Non esiste (o quasi) sulla faccia della terra un programma che entri nel database di facebook, prenda la password e esca salutando e togliendosi il cappello. Buona parte delle volte è l' utente che sbaglia a cliccare, per dirne una.
    Facebook ha detto che c'è stato un programma!? Bio, tutto quello che dici è falso! No. Andrebbe fatto un discorso sull' effettiva competenza dei moderatori facebook (affidati ad aziende terze e che non sempre hanno chiaro tutto tutto), ma in se la cosa è corretta a metà. Come ho già detto, che sia stato usato un "programma" è plausibile, che sia stato un programma che "buca il database di facebook" non lo è, è un' assunzione arbitraria di chi associa le parole "rubato facebook" e "programma".
    Ripeto: facebook sarebbe un' azienda suicida se affermasse di punto in bianco "Guarda, c'è un programma che può entrare nei nostri database e prendere i tuoi dati e distruggerti la vita, nonostante questo possiamo contenere la tua vita privata e quella di quasi 800 milioni di persone sui nostri server?"
    Dubito.

    E per rispondere quindi alla domanda di prima, no, non esistono in se programmi in grado di impadronirsi di pagine facebook dal nulla.


    CITAZIONE (ant0nio94 @ 11/3/2012, 20:55)
    In merito a tutte le vostre discussioni vi parlo da "quasi" perito informatica e vi posso assicurare che i cosiddetti programmi esistono e sono in circolazione.. Certo gente cm slayers o qll altro che nn ricordo il nick, non riuscirebbero mai a impossessarsi di un programma del genere x due motivi : 1) non riuscireste a trovare il download su internet. 2) se passato il primo punto, non saprete come utilizzarlo x rubare password account e pagine :) ... Già è tanto che nn gli hanno rubato l'account vero e proprio ma solo la pagina ... QUESTI PROGRAMMI ESISTONO E SONO IN CONTINUO SVILUPPO,SONO NOTI COME KEYLOGGER cercate su internet e capirete di cosa si tratta ..
    cmq al diretto interessato,rivolgiti a FB anche se nn vedo molte possibilità di uscita

    E' arrivato un formidabile genio.
    Casualmente il tizio di cui non ricordi il nome se ne sbatte fondamentalmente le palle dei keylogger e teme ben altro tipi di software malevolo, magari che ha maneggiato personalmente per capire come funzionano e come, di conseguenza, neutralizzarli almeno in parte (Misure più estreme le ho evitate in quanto non mi servono, sono pur sempre un civile).
    Per piacere, non diciamo idiozie. Un keylogger generico e particolare si trova senza alcun problema su internet, non c'è bisogno di fare corsi di informatica forense o altro per installarne e configurarne uno. Magari pensate prima di sparare la genialata che farà la mia giornata.

    PS: non si trovano solo keylogger su internet al riguardo. E no, non mi riferisco a quelle cazzatine di youtube dove con un tool usato su Windows (!!!) riescono in trenta secondi a tirar fuori una password, quella roba esiste solo nei film. Intendo roba più pericolosa CHE PUO' essere in un certo modo usata per impadronirsi di account facebook o di password generiche. Si parla di programmi che circolano sulla rete "in chiaro". Almeno, per i tre casi che ho citato e che ho in mente.


    CITAZIONE (ant0nio94 @ 11/3/2012, 22:01)
    Uruguay leggi il mio messaggio e capirai che nn c'è del torrto in quello che tu dici :D .. sono loro che non capiscono ancora come va il mondo :)

    Aspetto che sia un classe 94' che crede che i keylogger siano software nascosti e impossibili da usare per la massa a spiegarmi come va il mondo.

    CITAZIONE (ant0nio94 @ 12/3/2012, 14:22) 
    slayers ti puoi anche sbagliare.. :) lascia che il database è protetto,ma può essere facilmente compromesso.. Riescono ad entrare in quelli dell FBI e ora nn entrano in quello di facebook :) .. E' in continuo aggiornamento è vero ma se gli hacker vogliono entrarci ci entrano,basta un po' di pazienza :')

    Non è esattamente così. Per farla breve Anonymous non ha mai attaccato direttamente i server dell' FBI (cosa che suona esotica e chissà come "potente"). Ha al massimo DDOSato il sito pubblico dell' FBI. Tutti i leak che hanno realizzato derivano da aziende a cui l' FBI si affida per certi servizi di sicurezza informatica o a piccole stazioni di polizia locali. Non mi risulta sia stato mai sferrato un attacco diretto ai database dell' FBI.
    A tal proposito:
    cia

    Tra le altre cose, proprio negli ultimi giorni è venuto a galla che qualche "chicca" che veniva spacciata per rubata dall' FBI era in realtà stata fornita da un membro piuttosto in vista che... lavorava proprio per l' FBI facendo il doppiogioco. A voi le conseguenze.


     
    Top
    .
  15. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io è dall'inizio che dico che è stato un programma, ma non ho mai detto quale. Siete voi che avete aizzato un inutile discussione. Anche perchè le cose certe per facebook sono solo due. I dati rubati e qualche programma ( non definito ancora) che ha rubato i dati. Neanche facebook sa se esistono nuovissimi programmi che non siano quelli noti, che siano capaci di fare cose del genere. Anche loro mettono un punto interrogativo su questo. Può essere, come no. E' dall'inizio che ve lo dico...

    Ho sentito ultimamente comunque, che facebook "Rosa" è vittima di questi attacchi ruba dati, l'ho letta poco fa la notizia. Staremo a vedere, sembra uguale al fatto del mio amico...
     
    Top
    .
45 replies since 4/3/2012, 18:36   1467 views
  Share  
.