Pagina Facebook Rubata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [=SR=]Pato_94
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi due giorni fa mi hanno rubato una pagina di Facebook e di conseguenza non ne sono più admin.
    Qualcuno sa mica a chi posso rivolgermi per recuperarla o come fare da solo? Mi scazza perchè avevo più di 5000 fan e mi dispiace...
     
    Top
    .
  2. Biochimicamedica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come hanno fatto a rubarti una pagina facebook?
     
    Top
    .
  3. [=SR=]Pato_94
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Biochimicamedica @ 4/3/2012, 23:37) 
    Come hanno fatto a rubarti una pagina facebook?

    Con dei programmi creati apposta, riesco a diventare admin anche se nessuno li nomina!
     
    Top
    .
  4. Biochimicamedica
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dubito esistano simili programmi. Non conosco come funzioni la gestione delle pagine, ma è molto più probabile qualcuno (probabilmente che conosci) ti abbia rubato la password e l' abbia usata per buttarti fuori dalla pagina. In ogni caso contatta il centro assistenza Facebook, sapranno aiutarti di sicuro.
     
    Top
    .
  5. [=SR=]Pato_94
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Biochimicamedica @ 5/3/2012, 15:01) 
    Dubito esistano simili programmi. Non conosco come funzioni la gestione delle pagine, ma è molto più probabile qualcuno (probabilmente che conosci) ti abbia rubato la password e l' abbia usata per buttarti fuori dalla pagina. In ogni caso contatta il centro assistenza Facebook, sapranno aiutarti di sicuro.

    Fidati, esistono sti programmi e l'altro admin della mia pagina (visto che non è la prima volta) con un programma scaricato era riuscito a riprenderla e a eliminare quello la, ma stavolta non funziona...
     
    Top
    .
  6. Biochimicamedica
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dubito che esistano perché per fare ciò dovrebbero modificare stringhe relative all' utente nei database utenti di FB e se questo fosse possibile allora vivaddio, facebook potrebbe chiuder baracca. Probabile che l' altro Admin abbia contattato, come ti ho già consigliato, il centro assistenza facebook.
     
    Top
    .
  7. Uruguay89
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che esistono programmi del genere...
    Contatta facebook comunque.
     
    Top
    .
  8. Slayers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non esistono , punto . Se esistessero , come ha già detto Biochimicamedica , Facebook potrebbe chiudere baracca .
    Molto più probabilmente sarà qualche tuo amico che ti ha rubato la password o comunque qualcuno che l'ha scoperta NON USANDO PROGRAMMI PERCHE' NON ESISTONO .
     
    Top
    .
  9. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un mio amico è stato derubato della sua pagina facebook, e ancora sono in corso verifiche. Facebook gli ha detto che sicuramente c'è un programma apposta, perchè non c'è altro modo. Attendiamo gli sviluppi, ma programmi esistano è evidente.
     
    Top
    .
  10. Slayers
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah certo adesso Facebook va a dire che esistono programmi per rubare password , ma dai . Gli sarà stata presa da qualche suo amichetto
     
    Top
    .
  11. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Slayers purtroppo non è così. Facebook con lui è stato onesto, e lui usava Facebook come business ( quindi non noccioline). Non si sta parlando di un profilo o di un gruppo, ma di una pagina con dati importanti.
    C'è sotto qualcosa di grande te lo garantisco.
    Mi auguravo anche io inizialmente che fosse come dici te, ma purtroppo così non sono andate le cose.

    Ma queste sono cose che non mi piace parlarne qua, comunque credimi che i programmi ci sono, sono impossibilitato ad aggiungere altro.
     
    Top
    .
  12. Slayers
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbhè ognuno ha i propri pareri :)
     
    Top
    .
  13. Uruguay89
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è un fatto di pareri, quello che ti ho raccontato ( non ne parlo molto volentieri) è la realtà dei fatti. E' per quello che insisto sul fatto dei programmi. Comunque lasciamo perdere.
     
    Top
    .
  14. AL92
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma per piacere...manco anonymous riesce ad entrare in facebook...e mo viene fuori che esistono programmini tranquillamente scaricabarili da internet che violano facebook in maniera semplicissima...ma dai xD
     
    Top
    .
  15. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ald92 capisco il tuo scettiscismo e lo comprendo, ma purtroppo la questione è in corso ed è reale. Io vi ho detto una delle cose che stanno uscendo fuori, anche perchè non è il luogo adatto per parlarne. Se ci credi o no, io non ci posso fare niente. Solo per dire che anche i grandi mostri della rete corrono il rischio detto. E purtroppo il mio amico, si è abbattuto in questo fatto non bello credimi.

    Rileggendo meglio il tuo intervento al92, hai detto programmi scaricabili da internet, ma noi non stiamo parlando di programmi scaricabili da internet, ma di programmi non ancora bene individuati ( e così il loro metodo), creati apposta. Leggi bene cosa scriviamo!!!
     
    Top
    .
45 replies since 4/3/2012, 18:36   1467 views
  Share  
.