Da marzo 4 riassortimenti totali al mese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la vedo dura davvero poter richiedere un premio...ci vorranno anni
     
    Top
    .
  2. Platinum98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Coje, per caso il tuo post è quello in questo topic?
    https://blurum.forumfree.it/?t=60467170&st=45#lastpost
    CITAZIONE
    Caro lupetto73 se ti riferisci al mio post non è un commento affrettato, perchè indirettamente hai confermato tu quello che ho detto io...

    Al momento il progetto Blurum è na SOLA bella e buona!

    Hai dimostrato tu stesso che la possibilità di richiedere un premio è impossibile... Con questo sono d'accordissimo sui tuoi 4 punti.
    Una persona sana di mente non dovrebbe e non DEVE sprecare 24h su 24h e settimane per na ricarica da 50 euro o na moto d'acqua (che tra l'altro non prenderà mai o no?!)...
    In realtà senza tanto girarci intorno ci sono due fattori che possono aiutare per prendere un premio:
    1- Fortuna! Capitare nella pagina dell'oggetto che ti interessa, con il quantitativo di punti corretto, ed a riassortimento appena partito... Non AVREBBE Prezzo!
    Ricordiamo che durante un riassortimento gli oggetti sono disponibili in media dura dai 3 ai 10 minuti ed in una settimana ce ne sono 10080!
    2- Utilizzare un programma fatto addoc che ti avvisa ad un cambio sensibile dei punti globali disponibile

    Indovina come ho capito che alle 10:25 di domenica mattina c'è stato un riassortimento? La risposta esatta è la numero 2!
    E questo te lo dico e sottoscrivo per esperienza diretta (come dici tu "testato sulla propria pelle"), essendomi creato un programma che svolge eggregiamente il punto numero 2.

    Detto questo e come dici tu "Blurum, allora, dovrebbe darsi una mossa per rendere davvero democratico il suo sistema, dando realmente a tutti la possibilità di poter chiedere il proprio premio"
    quando questo succederà, e prenderò un premio... Allora ti potrò rispondere "Viva Blurum!"

    P.S.: Te hai mai ricevuto un premio?

    Comunque, non è che ti va di mandarmi il programmino? Non credo ci sia nulla di "illegale", Blurum non ha vietato nulla del genere.
     
    Top
    .
  3. coje
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa a .Shane. ho ritrovato il post!! Non so perchè mi è arrivata una mail che faceva riferimento a questo post, mentre postavo su un'altro simile, grazie Platinum98! Bho!
     
    Top
    .
  4. Platinum98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di niente :asd:
    Ps:

    CITAZIONE
    Comunque, non è che ti va di mandarmi il programmino? Non credo ci sia nulla di "illegale", Blurum non ha vietato nulla del genere.

     
    Top
    .
  5. gnappinson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non e questione dei miei punti il fatto e che stavo tenendo sotto controllo molti regali di alto valore e non si trobano mai disponibili
    mi sembra alquanto strano
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gnappinson @ 28/3/2012, 20:45)
    non e questione dei miei punti il fatto e che stavo tenendo sotto controllo molti regali di alto valore e non si trobano mai disponibili
    mi sembra alquanto strano

    Condivido... fino a pochi giorni fa i premi di alto valore (sopra i 20punti) era sempre disponibili ... ora invece semnra che le cose siano cambiate, quindi se ne desume che se non torna il vecchio metodo, anche chi punta in alto deve mettersi in coda per aspettare il riassortimento...
    Mi auguro fortemente che almeno i premi 'importanti' possano essere liberamente ottenuti da chi fa un grande uso di Blurum...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (coje @ 28/3/2012, 09:23)
    Caro lupetto73 se ti riferisci al mio post non è un commento affrettato, perchè indirettamente hai confermato tu quello che ho detto io...
    Al momento il progetto Blurum è na SOLA bella e buona!
    Hai dimostrato tu stesso che la possibilità di richiedere un premio è impossibile... Con questo sono d'accordissimo sui tuoi 4 punti.
    Una persona sana di mente non dovrebbe e non DEVE sprecare 24h su 24h e settimane per na ricarica da 50 euro o na moto d'acqua (che tra l'altro non prenderà mai o no?!)...
    In realtà senza tanto girarci intorno ci sono due fattori che possono aiutare per prendere un premio:
    1- Fortuna! Capitare nella pagina dell'oggetto che ti interessa, con il quantitativo di punti corretto, ed a riassortimento appena partito... Non AVREBBE Prezzo!
    Ricordiamo che durante un riassortimento gli oggetti sono disponibili in media dura dai 3 ai 10 minuti ed in una settimana ce ne sono 10080!
    2- Utilizzare un programma fatto addoc che ti avvisa ad un cambio sensibile dei punti globali disponibile
    Indovina come ho capito che alle 10:25 di domenica mattina c'è stato un riassortimento? La risposta esatta è la numero 2!
    E questo te lo dico e sottoscrivo per esperienza diretta (come dici tu "testato sulla propria pelle"), essendomi creato un programma che svolge eggregiamente il punto numero 2.
    Detto questo e come dici tu "Blurum, allora, dovrebbe darsi una mossa per rendere davvero democratico il suo sistema, dando realmente a tutti la possibilità di poter chiedere il proprio premio"
    quando questo succederà, e prenderò un premio... Allora ti potrò rispondere "Viva Blurum!"
    P.S.: Te hai mai ricevuto un premio? ;)

    Non l'ho ancora ricevuto perchè non l'ho ancora richiesto (e non c'ho neppure provato...)
    Tant'è che sostengo FORTEMENTE che il mio giudizio 'personale e definitivo' lo 'emetterò' solo quando ciò avverrà...
    Per adesso confido sulla serietà della società e sull'idea innovativa, nonchè sul loro successo...
    Non mi ritengo un 'credulone' o uno che si illude facilmente su ciò che gira in rete, ma non puoi negare che l'idea di Blurum è nuova, italiana ed ambiziosa. Per questo ritengo vantaggioso dargli il mio supporto e la mia fiducia, almeno fin quando non mi sentirò 'fregato'.
    E' chiaro che ci vuole tempo (finora i premi erogati sono davvero tanti, senza avere quasi nessun ritorno): aspettiamo con calma sia le nuove funzioni che le novità per 'sistemare al meglio' l'intero sistema (non certo perfetto ed infallibile).
    Tentar non nuoce... ci vuole impegno e costanza, ovviamente... ma credo fermamente che saremo ripagati.
    Quanto ciò avverrà (o, malauguratamente, non avverrà) puoi stare certo che lo dirò A GRAN VOCE ai 4 venti ;)
    A proposito, in tema di software: non credi sia più utile un'applicazione (tipo add-on di Firefox) che comunica in tempo reale quando un oggetto passa da 'in riassortimento' a 'disponibile'? Ce ne sono alcuni in rete (ma non ricordo quale) che faceva il refresh automatico della pagina ogni tot secondi, e che 'lampeggiava' nella barra delle applicazioni quando qualcosa era cambiato nella pagina web in cui era aperto... che ne dici?
     
    Top
    .
  8. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I tuoi post erano stati SPOSTATI e non cancellati, Coje.

    Ad ogni modo ora sposterò anche questi nel topic giusto.
    Vi invito cortesemente ad evitare di fare ulteriore confusione.
     
    Top
    .
  9. clap85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Platinum98 @ 28/3/2012, 20:03) 

    Di niente :asd:
    Ps:

    CITAZIONE
    Comunque, non è che ti va di mandarmi il programmino? Non credo ci sia nulla di "illegale", Blurum non ha vietato nulla del genere.


    quoto
     
    Top
    .
68 replies since 28/2/2012, 12:58   4295 views
  Share  
.