Da marzo 4 riassortimenti totali al mese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MisterHacker97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Blurum Italia ha scirtto sulla Bacheca:

    Dal mese di marzo, fermo restando il funzionamento del contatore globale, saranno effettuati ben quattro riassortimenti globali al mese, ovvero uno a settimana.

    Saranno effettuati in giornate ed orari sempre diversi e, come sempre, non saranno annunciati in bacheca.

    Dunque non più un solo riassortimento globale effettuato il primo giorno del mese, ma quattro al mese, uno alla settimana.

    Blurum cresce e miglioreremo costantemente anche tutto ciò che riguarda l'area PointBox!

    Buone novitàààààà!

    Edited by .Shane. - 28/2/2012, 13:22
     
    Top
    .
  2. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo..beh
    contando che un mese fà la pagina facebook contava si e nò 4/6 mila fan..
    sta crescendo rapidamente Blurum!
     
    Top
    .
  3. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh che dire ottimo!!! Bella notizia!!!
     
    Top
    .
  4. [=SR=]Pato_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastico, una alla settimana consente a tutti di poter prendere qualcosa!
     
    Top
    .
  5. select90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta che i riassortimenti non sono come questo di oggi...
     
    Top
    .
  6. Cos93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al momento non so dire se sia meglio o peggio...
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Offline
    Ma il riassortimento del primo rimane sempre?
    Se così non fosse, mi dispiace dirlo, ma questo metodo non mi piace. Prima almeno sapevamo che l'uno c'era il riassortimento totale e quindi ci si regolava, ma così dobbiamo stare sempre d'avanti al pc a controllare il catalogo ( se poi vogliamo prendere un regalo di pochi punti diventa come una lottera visto che durano pochissimo).
    Mi spiace, ma nno sono d'accordo con questo metodo e spero di sbagliarmi.
     
    Top
    .
  8. manuelmitico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Debbi80 @ 28/2/2012, 16:36) 
    Ma il riassortimento del primo rimane sempre?
    Se così non fosse, mi dispiace dirlo, ma questo metodo non mi piace. Prima almeno sapevamo che l'uno c'era il riassortimento totale e quindi ci si regolava, ma così dobbiamo stare sempre d'avanti al pc a controllare il catalogo ( se poi vogliamo prendere un regalo di pochi punti diventa come una lottera visto che durano pochissimo).
    Mi spiace, ma nno sono d'accordo con questo metodo e spero di sbagliarmi.

    "Dunque non più un solo riassortimento globale effettuato il primo giorno del mese, ma quattro al mese, uno alla settimana."
    Il riassortimento del primo credo ci sia, ma gli altri 3 saranno del tutto casuali.
     
    Top
    .
  9. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci saranno più riassortimenti fissi e nemmeno quello del primo del mese lo sarà. Anzì capiterà che il riassortimento avvenga nei giorni successivi all'1. Trovo positiva questa cosa, così si evita le ammucchiate al momento del riassortimento. Il server non va in tilt ( vedi 1 febbraio) e la gente ha più possibilità in un mese di richiedere i regali. Così metti se io non ci sono la prima settimana del mese, non aspetto il mese successivo per richiedere il premio, ma una settimana.
     
    Top
    .
  10. Gypsyki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma per blurum è poco affidabile,quando riesci a prendere qualcosa,poi non ti fanno arrivare il premio,mi è appena capitato,al mio primo ordine dopo aver aspettato un mese dalla conferma del premio e dunque nessuna irregolarita da pparte mia,oggi mi appare la scritta eccezione e Sospeso senza tra l'altro nessuna spiegazione tramite email.
    Quindi anche se fanno 4-5 assortimenti non cambia nulla...
     
    Top
    .
  11. manuelmitico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gypsyki chiedigli spiegazioni tramite email. Shane, admin di questo forum, ha aspettato 3 mesi per il suo iPod, che però alla fine è comunque arrivato. Un'esperienza negativa non si può mettere contro molte altre positive.
    (Con questo non me la sto prendendo con te, ma ti sto facendo notare che non sei l'unico ad aver avuto problemi.)
     
    Top
    .
  12. Gypsyki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    manuel hai ragione,pero'...
    di solito quando ti sospendono l'ordine dovrebbero mandarti una mail no?
    invece nulla...ho scritto io per chiedere chiarimenti,e non hanno nemmeno risposto....
    adesso vedo che ci sono problemi per i riassortimenti che dopo un minuto finiscono tutti i premi,se ordini qualcosa poi non ti arriva... facendo la somma mi viene da dire che questo blurum è poco affidabile...ovviamente un parere personale.
     
    Top
    .
  13. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, se ti sospendono il dono non ti scrivono proprio nulla :)
    La sospensione arriva in caso ci siano problemi con il loro fornitore, non è una loro colpa e nemmeno una tua colpa, e ne tu ne loro potete fare qualcosa. Come diceva bene manuelmitico è capitata la stessa cosa anche a me, e tutto quello che potete (tu e Blurum) fare, è attendere con pazienza che il fornitore riesca a sistemare il disguido :)
    Ti assicuro che il tuo regalo arriverà, a meno che non fosse un oggetto che improvvisamente è stato ritirato dal mercato o che il fornitore non riesce più a procurarsi.. in quel caso ti verranno restituiti i punti, ma verresti prima contattato via mail e/o telefonicamente :)
     
    Top
    .
  14. Gypsyki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Shane. @ 28/2/2012, 19:23) 
    No, se ti sospendono il dono non ti scrivono proprio nulla :)
    La sospensione arriva in caso ci siano problemi con il loro fornitore, non è una loro colpa e nemmeno una tua colpa, e ne tu ne loro potete fare qualcosa. Come diceva bene manuelmitico è capitata la stessa cosa anche a me, e tutto quello che potete (tu e Blurum) fare, è attendere con pazienza che il fornitore riesca a sistemare il disguido :)
    Ti assicuro che il tuo regalo arriverà, a meno che non fosse un oggetto che improvvisamente è stato ritirato dal mercato o che il fornitore non riesce più a procurarsi.. in quel caso ti verranno restituiti i punti, ma verresti prima contattato via mail e/o telefonicamente :)

    mannaggia..pero vedo che nel loro catalogo il premio è ancora disponibile... :D attendero' dai...
    per tornare all'argomento principale dunque ci saranno assortimenti ogni settimana e se ho capito bene anche assortimenti parziali durante il mese ma verra' eliminato l'assortimento del primo giorno del mese,confermate?
     
    Top
    .
  15. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non saprei, io ho capito che d'ora in poi ci saranno 4 assortimenti totali al mese, ovvero uno a settimana, ma non so cosa ne faranno dei parziali..
     
    Top
    .
68 replies since 28/2/2012, 12:58   4295 views
  Share  
.