Da marzo 4 riassortimenti totali al mese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gypsyki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    leggendo un post su facebook del loro gruppo uno chiedeva dei parziali e un moderatore ha confermato che ci saranno... ;)
     
    Top
    .
  2. Forzaese23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ò_ò

    Group
    Member
    Posts
    407
    Location
    Dalaran

    Status
    Offline
    Se è come quello di oggi e per di più casuale, secondo me non andranno molto lontano :S
     
    Top
    .
  4. ciabo18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma questa notizia mi ha sconvolto. Almeno prima sapevamo il giorno...adesso nemmeno quello. Io con il lavoro non riuscirò più a prendere niente purtroppo. Mi chiedevo se esistesse o fosse possibile creare un qualcosa che possa avvertire quando viene effettuato un riassortimento in modo tale da non rimanere sempre senza premio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Offline
    Sarà sempre più difficile riuscire a richiedere il premio. :(.
    Io, tempo fa, avevo proposto di avvertirci tramite sms ( naturalmente lo pagavamo noi con i punti e solo per chi voleva), ma chissà se lo faranno mai :(
     
    Top
    .
  6. fe'86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Debbi80 @ 28/2/2012, 16:36)
    ... mi dispiace dirlo, ma questo metodo non mi piace. Prima almeno sapevamo che l'uno c'era il riassortimento totale e quindi ci si regolava, ma così dobbiamo stare sempre d'avanti al pc a controllare il catalogo ( se poi vogliamo prendere un regalo di pochi punti diventa come una lottera visto che durano pochissimo).
    Mi spiace, ma nno sono d'accordo con questo metodo e spero di sbagliarmi.

    CITAZIONE (Gypsyki @ 28/2/2012, 18:41)
    adesso vedo che ci sono problemi per i riassortimenti che dopo un minuto finiscono tutti i premi,se ordini qualcosa poi non ti arriva... facendo la somma mi viene da dire che questo blurum è poco affidabile...ovviamente un parere personale.

    CITAZIONE (bleet @ 28/2/2012, 21:14)
    Se è come quello di oggi e per di più casuale, secondo me non andranno molto lontano :S

    CITAZIONE (ciabo18 @ 4/3/2012, 10:33)
    Scusate ma questa notizia mi ha sconvolto. Almeno prima sapevamo il giorno...adesso nemmeno quello. Io con il lavoro non riuscirò più a prendere niente purtroppo.

    CITAZIONE (Debbi80 @ 4/3/2012, 11:02)
    Sarà sempre più difficile riuscire a richiedere il premio. :(

    Ragazzi/e non posso che essere d'accordo con voi.. il metodo attuale dei riassortimenti è una grandissima cretinata.. obbliga tutti gli utenti che desiderano richiedere un premio a trascorrere 7 giorni su 7... 24 h su 24.. fissi sulla pagina di Blurum in attesa che il premio ambito venga riassortito.. Dai.. ci prendono per idioti?! Comincio a pensare che tutto questo giovi solo ed esclusivamente a loro?!.. E a questo punto io non ci stò!!!! -.-"
     
    Top
    .
  7. grills18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ci sono novità ragazzi???? a me non sembra che in questa settimana i premi siano stati caricati???
     
    Top
    .
  8. grills18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi ma settimana praticamente è finita e niente premi!!!! ma non dovevano farli settimanali adesso????
     
    Top
    .
  9. skywalker7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grills18 @ 17/3/2012, 07:54) 
    scusate ragazzi ma settimana praticamente è finita e niente premi!!!! ma non dovevano farli settimanali adesso????

    Il riassortimento lo hanno fatto per questa settimana, se leggi sulla "Bacheca News & Annunci" in home c'è scritto "15/03 Blurum - Catalogo riassortito intorno alle 18:30 di oggi. Finito tutto in circa 10 minuti." ;)
     
    Top
    .
  10. grills18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaa.... allora penso proprio che ce la potrò fare.....!!!!!! ma i riassortimenti finiscono sempre dopo 10 minuti!!!
     
    Top
    .
  11. sgarbellini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma dov'è questa "Bacheca News & Annunci"?
     
    Top
    .
  12. Platinum98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sopra la chat. nella home del forum

     
    Top
    .
  13. sgarbellini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok grazie mille! Pensavo ci fosse una sezione simile sul sito ufficiale invece praticamente il primo che si accorge del riassortimento viene qua a dirlo e la notizia compare nelle news... peccato!
     
    Top
    .
  14. aciernostefano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come mai blurum sta da più d 4 giorni cn tutti i prodotti esauriti e nessun segno d riassortimento??
     
    Top
    .
  15. DjsantiX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè i prodotti sono finiti.. domani pomeriggio si spera un riassortimento! :D
     
    Top
    .
68 replies since 28/2/2012, 12:58   4295 views
  Share  
.