I-Gagnant

Barra come 20$2surf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. noisemaker87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come guadagnare con I-Gagnant




    Si tratta di un'altra Barra Pagante (simile a 20Dollars2Surf) chiamata I-Gagnant,un'azienda online dal 27 ottobre 2010 che dispone di un sito anche in lingua italiana.

    Ripeto il concetto di Barra Pagante:
    Esistono siti i quali, registrandoti, ti permettono di mettere sul pc una barra pubblicitaria, della grandezza di 2cmx10cm che puoi spostare su qualunque parte del desktop, questa barra nella fattispecie I-Gagnant, passa pubblicità, ogni 30 secondi, ogni minuto la barra accumula 1 punto, ogni primo giorno del mese i punti accumulati nel mese precedente vengono convertiti in soldi in base alla costante di conversione.
    Al raggiungimento di 15 EURO (si euro e non dollari) si puo richiedere il pagamento via PayPal.

    Il setup della barra non si installa, quindi dovrete solo cliccarci sopra per far apparire la barra.
    Non ci sono problemi di virus/malware (controllata con Avira, Nod32 e Avast),come l'altra anche questa barra non pesa veramente niente è può tranquillamente essere aperta insieme alla barra di 20dollars2surf.


    Iscrivetevi qui: www.i-gagnant-barre.com/?u=noisemaker87&lang=it


    Adesso vi elencherò i vari metodi per accumulare punti, che vi andrò a descrivere uno per uno:

    1)Barra Pubblicitaria:
    E' ovviamente il metodo principale.
    Una volta scaricato il setup della barra dalla voce "Scaricare la barra" (un file .exe da appena 196 KB) e una volta avviata l'applicazione, avrete una barra di 2cmx10cm che potrete prendere e spostare dove volete sul desktop.
    Questa barra NON si avvia automaticamente ogni volta che accendete il pc, ma dovrete essere voi a cliccarci su per aprirla.

    Vantaggi:
    -barra leggera, assolutamente non invasiva e spostabile ovunque
    -non chiede codici di presenza (da livello VIP1 in poi),quindi accumula punti anche se non sei al pc
    -nessuno sforzo
    -100% compatibile con la barra 20dollars2surf
    -nessun limite di punti al mese (da livello VIP1 in poi)

    Svantaggi:
    -Il limite di 10000 punti al mese con la barra e i codici di presenza valgono solo per gli utenti non VIP,ma considerato che lo status di VIP1 lo si acquisisce all'iscrizione e considerato che è da un pò che la uso e sono sempre VIP1, credo che non ci si deve preoccupare, quindi non ci sono svantaggi (in caso contrario effettuerò le variazioni alla guida ).


    2)I Click:
    Sono esattamente come i Click Bonus di 20$2surf.
    Ogni giorno sul sito in questa sezione c'è un elenco di pubblicità. Cliccando su di esse otterrete i punti bonus indicati (quasi tutte le pubblicità danno 10 pt).
    Cliccate, attendete lo scadere del timer (30 secondi o meno) e accumulate i punti, ogni giorno ci sono un MINIMO di 10 pubblicità da cliccare.
    Mi raccomando, nel corso della giornata, andate a controllare spesso in questa sezione perchè ne vengono continuamente inserite di nuove!
    Quindi possiamo dire che un minimo di 100 punti al giorno facili facili vi sono garantiti ogni giorno tramite questi "I Click"

    Vantaggi:
    -minimo 100 punti extra con uno sforzo veramente minimo

    Svantaggi:
    -Nessuno

    3)Click Bonus:
    Come i Surfer Bonus di 20$2surf.
    Ogni tanto sulla barra pubblicitaria comparirà una scritta BONUS lampeggiante.
    In quel momento CLICCATECI sopra e verrete reindirizzati al sito ottenendo da un minimo di 1 a un massimo di 3000 punti con un unico semplice click!!
    Il massimo che personalmente sono riuscito ad ottenere sono stati 620 punti, comunque sia se nei momenti in cui tenete la barra aperta e siete al pc per fare altre cose vi cade l'occhio su questo Bonus cliccatelo, punti extra non fanno mai male )

    Eccone uno Screen esemplificativo:

    bonus


    Vantaggi:
    -appare anche 3-4 volte l'ora
    -punti extra facili

    -membri VIP hanno un moltiplicatore (x2,x3,..)

    Svantaggi:
    -ovviamente per questo particolare extra bisogna stare al pc, ma se questo vogliamo considerarlo veramente "contro"...


    4)GIOCHI:

    - Gold triple:
    Gioco tipo “gratta e vinci”. Cliccate su Gioca e grattate le carte.. se avete 3 numeri uguali avete vinto e otterete i punti vinti.
    Se siete membri VIP grattate anche la parte in basso e i vostri punti si moltiplicheranno con la somma indicata

    Vantaggi:
    -1 partita gratuita giornaliera per avere l'opportunità di fare punti extra senza spendere nulla

    Svantaggi:
    -difficile vincere una grande quantità di punti (ma punti in più non fanno mai male)

    -Instant Gagnant:
    In pratica, si clicca un pulsante e se nel fortunato caso siamo giusto il 300esimo utente che clicca in quel momento sul pulsante,vinciamo un I-Pass, cioè la moneta del sito (come i 20$Pass).

    Vantaggi:
    -1 partita gratuita giornaliera per avere l'opportunità di ottenere un I-Pass senza spendere nulla
    -si perde veramente un secondo

    Svantaggi:
    -difficilissimo essere il 300esimo utente e quindi vincere
    -offre anche altre possibilità di guadagno punti/I-Pass ma bisogna usare un tot di I-Pass e per questo lo sconsiglio

    - I-Pocker:
    Funziona come un semplicissimo gioco di poker.

    Vantaggi:
    -1 partita gratuita giornaliera per avere l'opportunità di fare punti extra senza spendere nulla

    Svantaggi:
    -molto difficile fare Scala Reale



    5)Referral:
    Come tutti i programmi di guadagno via internet più gente fate iscrivere a vostro nome e più guadagnate.
    I-Gagnant offre un guadagno del 20% dei punti che fanno i vostri referrals di 1° livello, mentre del 5% dai referrals di 2° livello.

    Inoltre è opportuno specificare che il 20% o 5% di guadagno NON viene sottratto al guadagno totale del vostro referral: se pippo (sempre lui) fa 1000 punti e voi prendete il 20% , non è che pippo prende 800 e voi 200, ma pippo prenderà comunque 1000 e voi 200

    Vantaggi:
    -Guadagni sui referral fino al 2° livello
    -possibilità di aumentare la percentuale di guadagno in base al livello VIP

    Svantaggi:
    -Nessuno


    Ora invece vi elenco una serie di cose che potete fare in cambio di I-Pass:

    Ma cos'è un I-Pass?

    E' un codice che:
    -vi permette di entrare in quel gruppo di 3 persone che riceveranno il bonus "I-Puissance";
    -vi permette di giocare ad "I-Star" e guadagnare molti punti;
    -vi permette di aumentare lo status VIP (convalidandone un tot)
    -vi permette di partecipare alla "Lotteria di Referrals"
    e si può ottenere in diversi modi:
    -lo vincete gratis all'Instant Gagnant
    -l'ottenete gratis completando le richieste (fate solo le GRATUITE) su Tokenads,Sponsorp e Offerpass
    -lo comprate al prezzo di 1,10€ (ma ve lo sconsiglio, usate le possibilità che avete senza spendere niente)

    ovviamente si possono scambiare anche per altri punti nel I-Poker e per altri biglietti nel Gold Triple, ma ve lo sconsiglio.


    - I-Puissance:
    Come il Super Refferal di 20dollars2surf.
    Validando un I-Pass e cliccando su, Prendere il posto, potrete guadagnare dal 100 al 500% dei punti generati dalle barre collegate in quel momento, cioè, 1/2 punto per ogni barra al minuto,per un certo periodo di tempo.
    In più un concorso mensile riconpenserà i membri che hanno accumulato piu punti.

    Vantaggi:
    -Permette di fare tantissimi punti in un tot di minuti (un minimo di 5-6000)
    -Per un tot di minuti nessuno può sostituirvi
    -Potreste rimanere anche più del tempo a vostra disposizione...

    Svantaggi:
    -Bisogna possedere degli I-Pass
    -Il periodo di protezione varia quindi fate attenzione altrimenti rischiate di guadagnare veramente poco.
    -I posti a disposizione sono solo 3


    - I-Star:
    validando un I-pass, potete guadagnare i punti nascosti sotto una stella (tra 2000 e 15000 punti o il jackpot che supera 100.000 punti)

    Vantaggi:
    -Molti punti (min 2000)

    Svantaggi:
    -Bisogna possedere degli I-Pass


    - Lotteria di Refferals
    Se non avete ancora referenti o volete averne di più, usando un tot di I-Pass (da 1 a 25) parteciperete a questa lotteria.
    In pratica, quando un membro si registra senza uno sponsor, viene effettuato un sorteggio tra tutti i partecipanti della lotteria di refferals, se viene selezionato il vostro biglietto, diventerete lo sponsor di quell'utente! Più biglietti si acquistano, più è probabile di vincere referenti.

    Vantaggi:
    -Aumento dei refferals

    Svantaggi:
    -Bisogna possedere degli I-Pass
    -Un biglietto è valido per 30 giorni


    6)VIP

    Il sito vi offre la possibilità di diventare membro VIP e cosi aumentare i vostri guadagni.
    Diventate membro VIP convalidando un certo numero di I-Pass e scegliendo lo status che desiderate.
    Lo status VIP è valido solo 30 giorni,passati 30 giorni ridiventate VIP 1, quello predefinito.

    I livelli vip sono:

    No-VIP:
    - 20% dei guadagni dei vostri affiliati di livello 1; 5% dei guadagni dei vostri affiliati di livello 2
    - limite punti con la barra al mese di 10000
    - Richiesta codice di presenza (ogni ora)
    - Guadagni con la barra del 100% (1 pt/min);
    - Click Bonus moltiplicati x1
    - Pagati entro 45 gg

    VIP 1 (come all’iscrizione):
    - 20% dei guadagni dei vostri affiliati di livello 1; 5% dei guadagni dei vostri affiliati di livello 2
    - Barra illimitata
    - Nessun codice di presenza
    - Guadagni con la barra del 125% (1,25 pt/min);
    - Click Bonus moltiplicati x2
    - Moltiplicatore nel gioco Gold Triple
    - Pagati entro 15 gg

    VIP 2: (15 I-pass)
    - 20% dei guadagni dei vostri affiliati di livello 1; 10% dei guadagni dei vostri affiliati di livello 2
    - Barra illimitata
    - Nessun codice di presenza
    - Guadagni con la barra del 150% (1,5 pt/min);
    - Click Bonus moltiplicati x3
    - Moltiplicatore nel gioco Gold Triple
    - Pagati entro 15 gg

    VIP 3: (45 I-Pass)
    - 25% dei guadagni dei vostri affiliati di livello 1; 15% dei guadagni dei vostri affiliati di livello 2
    - Barra illimitata
    - Nessun codice di presenza
    - Guadagni con la barra del 200% (2 pt/min);
    - Click Bonus moltiplicati x4
    - Moltiplicatore nel gioco Gold Triple
    - Pagati entro 15 gg

    VIP 4: (85 I-Pass)
    - 30% dei guadagni dei vostri affiliati di livello 1; 20% dei guadagni dei vostri affiliati di livello 2
    - Barra illimitata
    - Nessun codice di presenza
    - Guadagni con la barra del 250% (2,5 pt/min);
    - Click Bonus moltiplicati x6
    - Moltiplicatore nel gioco Gold Triple
    - Pagati entro 15 gg

    VIP 5: (160 I-Pass)
    - 40% dei guadagni dei vostri affiliati di livello 1; 25% dei guadagni dei vostri affiliati di livello 2
    - Barra illimitata
    - Nessun codice di presenza
    - Guadagni con la barra del 400% (4 pt/min);
    - Click Bonus moltiplicati x10
    - Moltiplicatore nel gioco Gold Triple
    - Pagati entro 15 gg


    Vi consiglio di utilizzare tutti i metodi gratuiti che mette a disposizione il sito.
    Vi consiglio soprattutto di eseguire questa barra insieme a quella di 20dollars2surf e quindi di sfruttare i due metodi contemporaneamente,in modo cda far fruttare doppiamente il tempo che avete il PC acceso.



    Registratevi qui: www.i-gagnant-barre.com/?u=noisemaker87&lang=it
     
    Top
    .
  2. Frankie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra interessante... Mi iscrivo!
     
    Top
    .
  3. noisemaker87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si mi risulti e ti ho appena inviato un piccolo pensierino per esserti iscritto sotto di me ^_^
     
    Top
    .
  4. Frankie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noisemaker87 @ 25/2/2012, 16:39) 
    si mi risulti e ti ho appena inviato un piccolo pensierino per esserti iscritto sotto di me ^_^

    Ho visto :o:
    Grazie mille per il pensierino e per avermi fatto conoscere il sito! ^_^
     
    Top
    .
  5. noisemaker87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di niente ^^ ti consiglio di dare un occhiata anche alla guida su come ottenere I-Pass (o anke 20$pass) gratuiti che ho postato qui https://blurum.forumfree.it/?t=60427237 cosi da sfruttare al meglio questo sito
     
    Top
    .
  6. Frankie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi ero accorta che mi avevi risposto xD
    Ora vado a vedere!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Offline
    Mi sono iscritto anche io :DD
     
    Top
    .
  8. noisemaker87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Travis96 @ 26/2/2012, 12:58)
    Mi sono iscritto anche io :DD

    Ok ci sei e anche a te ho inviato un pensierino ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Offline
    Grazie mille ^_^
     
    Top
    .
  10. anika88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Com'è la conversione dei punti?
     
    Top
    .
  11. noisemaker87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    varia di mese in mese anche se di poco..
    comunque attualmente è 0.0934 euro per 1000 pts
     
    Top
    .
  12. select90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Registrato pure io :D
     
    Top
    .
  13. noisemaker87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (select90 @ 18/3/2012, 01:36)
    Registrato pure io :D

    mi dispiace purtroppo non ti visualizzo nell'elenco dei miei referr :(
    altrimenti ti avrei dato un regalino di benvenuto..
     
    Top
    .
  14. select90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bo fa niente :D
     
    Top
    .
  15. NhA-Angelo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iscritto anke io :D
     
    Top
    .
42 replies since 25/2/2012, 14:15   413 views
  Share  
.