Sito Manga scan ita?

partecipereste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao raga, visto che sono un fan accanito di anime/manga giapponesi stavo pensando di aprire un sito (hostato su altervista) in cui inserirò le traduzioni in ita di manga non usciti in italia...
    Il lavoro sarà faticoso (per ora sono solo, quindi mi occuperei io di tutto) e già so che se non vedrò la minima utenza abbandonerò tutto (sono fatto così xD).. quindi chiedo appello a voi:
    Vi interessano i manga?
    Partecipereste attivamente alla vita del sito? (che avrà anche un forum tutto suo ovviamente)

    Inoltre se l' "affare" va in porto sono in cerca di staff!


    Chi è interessato?

    Grazie mille a tutti per l' attenzione! :D
     
    Top
    .
  2. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non ne esistono già a quintali di forum/siti così? o.O
    Se sai già che lasceresti perdere senza utenza, piuttosto unisciti al forum di qualcun'altro e aiuta lui/lei/loro..
     
    Top
    .
  3. Serus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Shane. @ 7/2/2012, 22:03) 
    Ma non ne esistono già a quintali di forum/siti così? o.O
    Se sai già che lasceresti perdere senza utenza, piuttosto unisciti al forum di qualcun'altro e aiuta lui/lei/loro..

    beh...hai ragione a...vorrei fare qualcosa di "mio"... xD
     
    Top
    .
  4. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è che non hai la decisione necessaria per fare qualcosa di "tuo", dato che già dall'inizio ammetti che in caso di scarsa utenza abbandoneresti il progetto :)

    Fai qualcosa di "tuo" aiutando qualcuno che ha già fatto la fatica che tu non sei in grado di fare, ovvero trovare utenti.

    E' più semplice :)
     
    Top
    .
  5. Mark_1995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti potrei aiutare ma solo con le traduzioni dall'inglese all'italiano poiche col giapponese non sono cosi esperto da tradurle bene
     
    Top
    .
  6. Serus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mark_1995 @ 8/2/2012, 16:08) 
    Io ti potrei aiutare ma solo con le traduzioni dall'inglese all'italiano poiche col giapponese non sono cosi esperto da tradurle bene

    mark, grazie lo stesso ma ho seguito il consiglio di shane... ho cercato un po in giro e sto vedendo un po di entrare nello staff di qualche sito di scan in ita xD
    Mi piace molto questo "passatempo" xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183

    Status
    Offline
    se vuoi qualcosa di tuo potresti anche aprire un semplice blog su blogger e scrivere di cosa ti stai occupando, presentare il lavoro che stai facendo sugli altri forum (sicuramente troverai chi cerca collaboratori), e tutto quello che ti passa per la testa relativamente ai manga. Avresti un qualcosa di tuo che non richiede troppe energie (blogger è semplicicssimo da usare) , così non sottrai lavoro alle traduzioni.
     
    Top
    .
6 replies since 7/2/2012, 21:42   328 views
  Share  
.