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tony85lol.
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Ciao raga...
ieri mi sono registrato e presentato...quindi sono a NORMA DI LEGGE!
Volevo farvi una domanda...
Ma secondo voi se un corriere perde il pacco?...o lo manda danneggiato....o arriva del tutto rotto...
secondo voi come si comporta blurum?
rida' i punti?
rimanda l articolo?
o se ne sbatte...e chi si e' visto si e' visto?
secondo voi assicurano il pacco?
Faccio questa domanda perche' so' per certo che i corrieri con i pacchi ci giocano a calcio...e quindi mi e' venuto in mente di chiedere a voi...Aspettando vostre notizie vi porgo cordiali saluti.
Edited by .Shane. - 1/2/2012, 18:46. -
.Shane..
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Se il pacco arriva danneggiato, tu puoi firmare il foglio al corriere "con riserva".
Ovvero firmi, apri il pacco, e se il contenuto è rotto o disintegrato o sbriciolato o presenta in qualsiasi modo evidenti danni da trasporto malfatto, allora tocca al corriere ed a Blurum risolvere la questione.
Con un altro ragazzo il corriere si era intascato il pacco, e Blurum gli ha rispedito l'oggetto.
Credo valga la stessa cosa anche in caso di distruzione dell'oggetto contenuto. -
tony85lol.
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ciao shane e grazie della celerita' nel rispondere...ovviamente se il pacco e' visibilmente danneggiato ok....si firma con riserva...
ma se il pacco e' ok?
e all'interno il contenuto e' rotto o difettoso?
per esempio i vaucher sono sediti con posta prioritaria...
prendi una ricarica da 50 euro....
te la sediscono e se arriva arriva..... -
.Shane..
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Per il momento tutti i voucher sono sempre arrivati
Per quanto riguarda l'eventuale oggetto rotto, ti consiglio di chiedere sulla bacheca di Blurum come ci si dovrebbe comportare, sicuramente è una domanda più interessante di quelle idiote che stanno facendo al momento sul catalogo che non va!. -
tony85lol.
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GIA' FATO... mi chiamo tony monte...e gli ho scritto...
risposta non esaustiva... mi dice di contattare nel caso in cui mi trovassi in questo contesto...
gli ho scritto che mi piacerebbe che questa mia richiesta spuntasse anche sul regolamento e magari nel contratto stipulato...visto che la ritengo importante....vediamo come' andra'. -
.Shane..
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Se dicono di contattare significa che te lo sostituiscono, secondo me
Hanno rispedito a qualcuno a cui era stato rubato, figurati se non ne cambiano uno rotto!
Anche perchè la bolla funge da garanzia per l'oggetto, quindi se ancora prima di usarlo già è rotto.. funzionerà come nei negozi.
Lo "porti indietro" e te lo cambiano.