In caso il regalo arrivi danneggiato..?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tony85lol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao raga...
    ieri mi sono registrato e presentato...quindi sono a NORMA DI LEGGE! :punk: :punk: :punk:
    Volevo farvi una domanda...
    Ma secondo voi se un corriere perde il pacco?...o lo manda danneggiato....o arriva del tutto rotto...
    secondo voi come si comporta blurum?
    rida' i punti?
    rimanda l articolo?
    o se ne sbatte...e chi si e' visto si e' visto?
    secondo voi assicurano il pacco?
    Faccio questa domanda perche' so' per certo che i corrieri con i pacchi ci giocano a calcio...e quindi mi e' venuto in mente di chiedere a voi...Aspettando vostre notizie vi porgo cordiali saluti.

    Edited by .Shane. - 1/2/2012, 18:46
     
    Top
    .
  2. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se il pacco arriva danneggiato, tu puoi firmare il foglio al corriere "con riserva".
    Ovvero firmi, apri il pacco, e se il contenuto è rotto o disintegrato o sbriciolato o presenta in qualsiasi modo evidenti danni da trasporto malfatto, allora tocca al corriere ed a Blurum risolvere la questione.

    Con un altro ragazzo il corriere si era intascato il pacco, e Blurum gli ha rispedito l'oggetto.
    Credo valga la stessa cosa anche in caso di distruzione dell'oggetto contenuto :)
     
    Top
    .
  3. tony85lol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao shane e grazie della celerita' nel rispondere...ovviamente se il pacco e' visibilmente danneggiato ok....si firma con riserva...
    ma se il pacco e' ok?
    e all'interno il contenuto e' rotto o difettoso?


    per esempio i vaucher sono sediti con posta prioritaria...
    prendi una ricarica da 50 euro....
    te la sediscono e se arriva arriva....
     
    Top
    .
  4. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il momento tutti i voucher sono sempre arrivati :)

    Per quanto riguarda l'eventuale oggetto rotto, ti consiglio di chiedere sulla bacheca di Blurum come ci si dovrebbe comportare, sicuramente è una domanda più interessante di quelle idiote che stanno facendo al momento sul catalogo che non va!
     
    Top
    .
  5. tony85lol
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    GIA' FATO... mi chiamo tony monte...e gli ho scritto...


    :botte: :botte: :botte: risposta non esaustiva... mi dice di contattare nel caso in cui mi trovassi in questo contesto...

    gli ho scritto che mi piacerebbe che questa mia richiesta spuntasse anche sul regolamento e magari nel contratto stipulato...visto che la ritengo importante....vediamo come' andra'
     
    Top
    .
  6. .Shane.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se dicono di contattare significa che te lo sostituiscono, secondo me :)
    Hanno rispedito a qualcuno a cui era stato rubato, figurati se non ne cambiano uno rotto!
    Anche perchè la bolla funge da garanzia per l'oggetto, quindi se ancora prima di usarlo già è rotto.. funzionerà come nei negozi.
    Lo "porti indietro" e te lo cambiano :)
     
    Top
    .
5 replies since 1/2/2012, 18:38   165 views
  Share  
.