L'ultimo riassortimento ha creato problemi ai server

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giuann1984 @ 17/2/2012, 00:03) 
    detto questo siamo arrivati al 17 febbraio e il fantomatico riassortimento extra del mese di febbraio sembra sempre più una grande ca...una grossa cazza...una grande,gigantesca,strepitosa...

    Calma, calma... non avventiamo conclusioni azzardate ed affrettate.
    Hanno detto che avrebbero riassortito dopo alcuni aggiornamenti del sito, che comunicheranno sulla bacheca FB.
    Non mi pare ci sia ancora stato questo avviso, e per fine mese mancano ancora 12 giorni.
    Cerchiamo di avere un pò di pazienza. Se non avverrà come promesso, cioè entro fine mese, allora potremo lamentarci... non credi?
     
    Top
    .
  2. pampurio97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avevano promesso, avevano solo detto che avrebbero fatto un riassortimento a seguito di alcuni lavori di manutenzione. La manutenzione la fanno quando devono e possono, non in base a quello che vuole la gente.
     
    Top
    .
  3. giuann1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è arrivata la fine del mese: visto che bel riassortimento???;-)
     
    Top
    .
  4. Moto125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il riassortimento averrà alla FINE DEL MESE che significa il 29 Febbraio o il 1 Marzo!
     
    Top
    .
  5. giuann1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Moto125 @ 25/2/2012, 00:08) 
    Il riassortimento averrà alla FINE DEL MESE che significa il 29 Febbraio o il 1 Marzo!

    BELLA QUESTA!!!

    il riassortimento EXTRA (quindi non quello ordinario) si era detto che avveniva A FEBBRAIO,siamo arrivati a fine febbraio e non c'è NIENTE!!!il primo marzo è MARZO, per l'appunto, e l'eventuale riassortimento sarebbe ORDINARIO, non EXTRA!!!

    io non capisco se lavorate tutti per blurum, siete tutti diventati ADEPTI di blurum o se avete paura a fare una critica al sito perchè se no poi vi tolgono i punticini...
     
    Top
    .
  6. Moto125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow, hai molta fantascienza complimenti.
    E comunque quel riassorimento EXTRA, è per SCUSARSI dei PROBLEMI DEL SERVER.
    DAI TEMPO AL TEMPO!
    CITAZIONE (giuann1984 @ 25/2/2012, 00:36) 
    CITAZIONE (Moto125 @ 25/2/2012, 00:08) 
    Il riassortimento averrà alla FINE DEL MESE che significa il 29 Febbraio o il 1 Marzo!

    BELLA QUESTA!!!

    il riassortimento EXTRA (quindi non quello ordinario) si era detto che avveniva A FEBBRAIO,siamo arrivati a fine febbraio e non c'è NIENTE!!!il primo marzo è MARZO, per l'appunto, e l'eventuale riassortimento sarebbe ORDINARIO, non EXTRA!!!

    io non capisco se lavorate tutti per blurum, siete tutti diventati ADEPTI di blurum o se avete paura a fare una critica al sito perchè se no poi vi tolgono i punticini...

     
    Top
    .
  7. pampurio97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'hanno fatto il riassortimento extra pochi giorni fa, ma era parziale.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Offline
    Quello non è un riassortimento extra, i riassortimenti parziali li fanno tutti i mesi.
    Blurum, come ci ha detto l' 1 Febbraio, Lunedì, martedì o mercoledì ( tra oggi e domani mi sembra assai improbabile) deve fare un riassortimento totale di tutti i prodotti e poi l' 1 Marzo ci sarà il normale riassortimento ordinario che avviene ogni primi del mese.
     
    Top
    .
  9. pampurio97
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, comunque, come dicevo prima, hanno detto che avrebbero fatto un riassortimento in corrispondenza a operazioni di manutenzione e stimato che poteva essere entro fine febbraio. La manutenzione la fanno quando serve e quando sono pronti per farla.
    giuann1984, io non critico blurum perchè è giusto che sia così. Siamo capaci solo di criticare, ma se fossimo noi a dirigere un'azienza del genere? Lascia che facciano il loro lavoro, è già tanto avere un sito che da premi gratis, o sbaglio?
     
    Top
    .
  10. giuann1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pampurio97 @ 25/2/2012, 16:05) 
    Ok, comunque, come dicevo prima, hanno detto che avrebbero fatto un riassortimento in corrispondenza a operazioni di manutenzione e stimato che poteva essere entro fine febbraio. La manutenzione la fanno quando serve e quando sono pronti per farla.
    giuann1984, io non critico blurum perchè è giusto che sia così. Siamo capaci solo di criticare, ma se fossimo noi a dirigere un'azienza del genere? Lascia che facciano il loro lavoro, è già tanto avere un sito che da premi gratis, o sbaglio?

    io non dirigo questa azienda per il semplice motivo che non ho voglia nè tempo di farlo, altrimenti potrei pure provare a creare un'azienda simile..in quel caso potrei fare qualunque cosa TRANNE dire una cosa per un'altra: se blurum mi dice una cosa che poi non si rivela vera io ho DIRITTO a far notare questa cosa, perchè è ILLUSORIA, quindi la prossima volta possono limitarsi a dire "prossimamente faremo due riassortimenti invece di uno", invece di essere così specifici e poi non mantenere la parola..non ci cambiava niente, invece così hanno creato false attese in gente che come prima attività nella vita non sta dalla mattina alla sera a controllare se fanno il riassortimento extra o meno.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giuann1984 @ 25/2/2012, 16:55)
    io non dirigo questa azienda per il semplice motivo che non ho voglia nè tempo di farlo, altrimenti potrei pure provare a creare un'azienda simile..in quel caso potrei fare qualunque cosa TRANNE dire una cosa per un'altra: se blurum mi dice una cosa che poi non si rivela vera io ho DIRITTO a far notare questa cosa, perchè è ILLUSORIA, quindi la prossima volta possono limitarsi a dire "prossimamente faremo due riassortimenti invece di uno", invece di essere così specifici e poi non mantenere la parola..non ci cambiava niente, invece così hanno creato false attese in gente che come prima attività nella vita non sta dalla mattina alla sera a controllare se fanno il riassortimento extra o meno.

    Sorvolando sulla prima parte del tuo post, seppur in toni non accesi come i tuoi, mi trovo a condividere (come già successo) l'opinione di giuann... dopo il mezzo 'disastro' di inizio mese, hanno scritto sulla pagina FB che avrebbero fatto, eccezionalmente ed entro fine mese, un riassortimento generale dei premi disponibili. Mancano 2 giorni alla fine del mese, e 3 a quella del riassortimento 'dovuto', ma (a quanto pare) del riassortimento generale non c'è neppure l'ombra... in più, se non erro, avevano promesso che l'avrebbero comunicato sulla loro bacheca FB ma, pochi giorni fa, hanno smentito questa versione dicendo 'avverrà dopo la manutenzione che comunicheremo qui su FB'... le cose sono un pò diverse da come detto inizialmente e, comunque, non mi pare ancora mantenuta la promessa del riassortimento generale entro fine mese.
    In ogni caso (e qui torno a ripetermi) non possiamo supinamente accettare l'idea che essendo tutto gratis, non si ha il diritto di criticare e/o di sollevare questioni. A molti sfugge il concetto che senza di noi utenti, Blurum varrebbe zero (anzi meno di zero, sostenendo costi che non avrebbero possibilità di essere coperti...)
    Ripeto solo questa frase emblematica che racchiude il concetto: <<potevano limitarsi a dire "prossimamente faremo due riassortimenti invece di uno>>; se l'avessero messa su questo piano, difficilmente criticabile da qualcuno, avrebbero (forse) salvato capra e cavoli...
    Gli utenti, invece ed ovviamente, si sentono presi in giro per una promessa non mantenuta creando un pò di gratuito scompiglio...
    Ma, come probabilmente pensa qualcuno, noi non siamo nessuno per giudicare ciò che loro decidono di fare...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pampurio97 @ 25/2/2012, 16:05) 
    Lascia che facciano il loro lavoro, è già tanto avere un sito che da premi gratis, o sbaglio?

    Noi riceveremo anche i premi gratis e ben venga naturalmente, ma spesso ci scordiamo che Blurum non è un ente di beneficenza o no-profit e che è proprio grazie a noi iscritti che guadagna ( anche se indirettamente penso) e quindi, se uno vuole, ha tutto il diritto di criticare ( ovviamente in modo costruttivo)
    Cmq penso che manteranno la promessa è che tra oggi e domani ci sarà il riassortimento che ci avevano promesso. :)
     
    Top
    .
  13. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è stato oggi.

    Quindi chiudo la discussione.
     
    Top
    .
27 replies since 1/2/2012, 17:02   3495 views
  Share  
.