Lavoro di programmazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morabito92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    La mia è più che altro una richiesta, ma difficile da catalogare.

    Siccome migliaia di utenti si lamentano dei premi perennemente esauriti, e degli assortimenti improvvisi io chiedo:
    "Possibile che non ci sia un programmatore che, in C++, VB, Autoit o Altro possa creare un codice, o un programma compilato, per eseguire scansioni giornaliere del catalogo?"

    Così si eviterebbero molti disagi.. Verrebbero memorizzati i cambiamenti di stato dei premi scelti, oppure una scansione dell'intero catalogo. Ricevendo un popup di notifica o un e-mail dal programma stesso una volta che lo stato del regalo cambia.

    Non credo che sia una cattiva idea, e mi dispiace solo non conoscere bene i linguaggi di programmazione per fare da me un applicazione del genere.
    In giro se ne trovano diverse, anche amatoriali, che controllano il conto postpay o simili.
    Non c'è nessun programmatore che ha voglia di cimentarsi in un lavoro del genere?
     
    Top
    .
  2. MARDUCK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non devi dirlo a noi,ma al customercare
     
    Top
    .
  3. morabito92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ma io non parlo di un programma distribuito da blurum e ufficializzato da loro.. solo uno script comodo che esegue automaticamente i comandi che servono al pc per controllare se una pagina ha (secondo il proprio utente collegato) qualcosa di diverso dai precedenti controlli..
    Così se la pagina è diversa vuol dire che anzichè prodotto esaurito uscirà qualcosa di diverso, e il programma potrebbe segnalarlo in tempo
     
    Top
    .
  4. Platinum98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe utile

     
    Top
    .
3 replies since 13/1/2012, 14:56   130 views
  Share  
.