Trasformare il proprio cell. in un acquisitore video del pc?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MasterceffoXD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, mi serve un 'aiuto come da domanda. Praticamente vorrei usare il mio telefono tramite qualche programma ( che non so, e non so se esiste) che mi permetta, tipo Fraps-CamStudio-Ecc... di registrare quello che accade sul mio pc, però senza perdere molti FPS, praticamente come una Scheda D'Acquisizione video per PC, che però non posso metter perchè ho un portatile non tanto potente =(, (motivo per cui sono anche su Blurum a fare PUNTI XD) Mi sapreste aiutare , ho cercato su Google ma non sono riuscito a trovare niente, Pleaseeeeeee HELP ME !!! XD.

    P.S.: Voglio provare con il cell perchè su pc non riesco a trovare nessun programma che non mi mangi tutti gli fps, mi basterebbe restare anche solo sui 20 FPS. Comunque se conoscete programmi buoni ditemeli ( per PC) Ciao e grazie a tutti!!!!
     
    Top
    .
  2. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che io sappia, non è possibile far ciò utilizzando un telefono..

    Visto i problemi che trovi utilizzando un pc non molto potente ti invito a provare Hypercam , è leggero come programma e non dovresti riscontrare rallentamenti . ;)
     
    Top
    .
  3. MARDUCK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se hai una webcam puoi registrare con quella,se non ce l'hai puoi comprarla a prezzi davvero bassi o in alternativa la prendi con blurum :D
     
    Top
    .
  4. MasterceffoXD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie mille a tutti, per altri aiuti però scrivete ok?, Ciaoooo...

    P.S.: Xenorth proverò a provare Hypercam comunque, grazie =)!!!

    P.S.2: Xenorth ho provato Hypercam 3.0 e devo dire che non da molti rallentamenti, però mi sapresti dire qual'è il miglior codec per avere il massimo degli FPS?? GRAZIE MILLE!!! Ciao!!!

    Edited by MasterceffoXD - 31/12/2011, 12:58
     
    Top
    .
3 replies since 30/12/2011, 22:06   56 views
  Share  
.