TNT consegna il pacco ma non a me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1234567890'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è la prima volta che mi capita una cosa del genere i primi di dicembre ho ordinato il mio regalo una fotocamera, dopo 15 giorni dal tracking di tnt mi compare la scritta consegnato ad "il mio cognome" e nel frattempo anche su blurum compra la dicitura consegnato, il problema sta che io non ho ricevuto ne firmato niente, l'assistenza clienti di tnt mi hanno detto che hanno aperto un indagine e mi faranno sapere, stessa cosa mi ha risposto blurum

    io ora non esperto in queste cose non so cosa fare, ho perso il mio pacco? lo so che non ho pagato nulla quindi non è una truffa, però voi potete capire quanto tempo ho perso per arrivare a 5000punti
     
    Top
    .
  2. hollyver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente il corriere si è sbagliato ed ha consegnato il tuo pacco ad una persona con il tuo cognome. Per adesso non puoi fare nulla, solo aspettare...
     
    Top
    .
  3. 1234567890'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come è possibile? nel mio civico e nella mia via nessuna ha il mio stesso cognome

    ma il pacco l'ho perso o c'è una possibilità che posso averlo?
     
    Top
    .
  4. ilblasco93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be penso che potrai riaverlo.. magari hanno sbagliato a mettere città!
     
    Top
    .
  5. MARDUCK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovresti riaverlo,immaginiamo che tu abbia pagato di certo non ti avrebbero fatto spendere i soldi senza avere l'oggetto
     
    Top
    .
  6. 1234567890'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti spero in questo

    fatto sta che secondo me è sbagliato il modo di fare di TNT, senza chiedere un documento ne niente, chiunque può prendersi il pacco bah
     
    Top
    .
  7. 1234567890'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo aggiornarvi che sia tnt e che blurum mi hanno mandato la bolla firmata che è molto evidente che è la stessa caligrafia del corriere che compila il modulo, in poche parole il pacco se le preso stesso il corriere, comunque ho firmato il disconoscimento e a breve tnt rimborserà blurum e a me vengono ridati i punti, ora vedremo se me li ridaranno sul serio

    nel frattempo ho ordinato il mio quarto premio
     
    Top
    .
  8. hollyver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    'Sti corrieri sono scemi o cosa? Rischiano il posto facendo in questo modo...bho. Ma era qualcosa di prezioso?
     
    Top
    .
  9. 1234567890'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si un galaxy ace, dopo aver sudato per fare i 10.000 punti, poi lo prende un ****** di corriere, che rabbia

    il direttore della TNT quando gli ho fatto notare che la firma è stata messa stesso dal corriere, mi ha risposto con un secco ci capita spesso e prenderemo provedimenti contro di lui

    speriamo di riaverli indietro i punti o almeno che mi rispediscano lo stesso ordine
     
    Top
    .
  10. hollyver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se lo riavrai faccelo sapere, spero che lo licenzino, chissà quanti ordini si è già fregato...
     
    Top
    .
  11. 1234567890'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi volevo avvisarvi che tutto si è risolto per il meglio, ieri mattina mi arriva un email da blurum dove mi dice che è stato rispedito il mio ordine, e oggi alle 15 mi è arrivato, in meno di 48ore il pacco è arrivato a napoli, blurum è eccezzionale anche su questo

    cosa dire dopo 3 regali(di un certo valore) presi e dopo quello che è successo posso solo ringraziarli
     
    Top
    .
10 replies since 30/12/2011, 15:41   2231 views
  Share  
.