'Raccolta esperienze' con il servizio clienti

Scrivete e fate sapere agli altri utenti la vostra esperienza personale ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, e buone Feste...
    Pensavo che potrebbe essere utile far sapere agli altri utenti le proprie esperienze con il servizio clienti di Blurum, per avere un'idea delle varie problematiche nell'uso del loro servizio.
    Personalmente, avevo inviato qualche email per cercare di risolvere un problerma sul 'ritorno' alla prima pagina dei preferiti dopo l'apertura sequenziale di alcuni link: sinceramente non ho risolto nulla, però ho cambiato la mia abitudine di aprire i vari link dei preferiti in maniera che non comportasse alcun problema.
    Oltre un mese fa (15 Novembre), invece, li ho contattati perchè mi interessa un sito di finanza (trend dei Bund tedeschi) che non è né linkabile in 'vai a' né inseribile tra i preferiti.
    Finora non ho avuto alcuna risposta (credo di essere stato abbastanza paziente...), nonostante abbia sollecitato oltre 10 giorni fa un loro riscontro sulla loro pagina Facebook.
    Vi invito, quindi, ad esporre qui le Vostre esperienze anche per evitare di continuare a porgere le stesse domande a Blurum.
    Buon divertimento ;)
     
    Top
    .
  2. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Persino io ho avuto un problema del genere ma a quanto pare è normale , io però gli ho scritto più di un mese fa per un problema ma fino ad ora nessuna risposta.
     
    Top
    .
  3. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho madato un email 2 settimane fa, rimandata circa una settimana fa. Ancora nessuna risposta. La cosa era anche urgente, ma magari hanno parecchie email e lavoro, da essere in difficoltà col rispondere. Aspetteremo.
     
    Top
    .
  4. LaCartaia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho mandato un email per il ritardo merce del mio regalo, il giorno dopo mi hanno risposto con una gentilissima mail informandomi che mi avrebbero fatto sapere qualcosa dopo, qualche giorno dopo squilla il telefono ed era Blurum per informarmi sullo stato di ritardo del mio regalo...! servizio clienti impeccabile direi..!
     
    Top
    .
  5. Biochimicamedica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora almeno nei miei confronti si sono mostrati di una serietà discreta per una compagnia che basa il suo business sul web.

    1) Contattati su FB, mi hanno risposto ma forse non hanno compreso bene la mia problematica e mi hanno fornito una risposta che mi ha parecchio allarmato. Mandata una mail per ulteriori chiarimenti e si è risolto tutto, risposta dopo 1-2 giorni se non erro.

    2) Velocissimi. Domanda semplice semplice sui punti, mandata verso pranzo via mail, mi hanno risposto il pomeriggio stesso.
     
    Top
    .
  6. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con me sono stati perfetti, sia quando ho avuto dubbi/problemi, sia nel momento nel quale erano loro a "crearmi" il problema con un ritardo del regalo.

    In tutti i casi gli scambi di mail sono stati costanti (ovvero non passava mai più di un paio di giorni tra una mia domanda e la loro risposta), mi hanno telefonato molteplici volte ed ho avuto modo di parlare con svariate persone del loro staff, tutti molto gentili e disponibili devo dire.

    Con me, per il momento, sono stati impeccabili :)
     
    Top
    .
5 replies since 26/12/2011, 01:55   241 views
  Share  
.