Che premio prendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a todos!
    ho raggiuto e superato i 2000 punti, devo iniziare a pensare al prossimo regalo da ordinare!
    ultimamente ho ripreso la matita che avevo attaccato al chiodo (in poche parole...ho ripreso a disegnare manga... xD)... ma non ho un attrezzatura adeguata... mi piacerebbe avere un set di matetie,gomme da cancellare e tutto l' occorrente per disegnare in modo ottimale... quindi sto pensando ad un set da colori (o qualcosa del genere....se c'è nel catalogo)
    mi piacerebbero anche un bel paio di cuffie tipo quelle che ha preso pietro...di qualità e non troppo costose in temini di punti! xD
    Mi piacerebbe anche un cellulare nuovo, magari l' i-phone o il samsung galazi... ma ci vogliono tanti punti!
    quindi e mie scelte sono:

    - set da disegno (se c'è...se non c'è lo richiedosulla pagina di facebook... xd)
    - cuffie boose
    - IPhone/Samsung Galaxi

    Quale mi consigliate??
    P.S c'è da dire che il set da disegno posso prenderlo anche in qualche engozio ma... non so quanto verrebbe a costare dato che vorrei qualcosa di fatto " bene"... con tutto l' occorrente xd...
     
    Top
    .
  2. Serus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  3. MARDUCK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspetta l'aggiornamento magari diminuiscono i punti per qualche cellulare e prendi quello
     
    Top
    .
  4. stardµst¿tì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo l'iphone non c'è, anche io lo vorrei :(
     
    Top
    .
3 replies since 30/11/2011, 23:11   132 views
  Share  
.