Due PS3 nello shop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wisher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nello shop ora le PS3 sono due, una a circa 11600 punti, l'altra a circa 12100.
    Qual'è la differenza?
    Dalle foto sembrerebbe che quella più economica sia la fat, ovvero la vecchia versione, ma leggendo le specifiche tecniche, si nota che in realtà anche quella economica dovrebbe essere una slim visto ha una memoria da 160gb (solo le slim hanno questo taglio di hard disk)...
    Quindi perchè la differenza di 500 punti tra questi due modelli?
     
    Top
    .
  2. Gensard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wisher @ 12/11/2011, 23:51) 
    Nello shop ora le PS3 sono due, una a circa 11600 punti, l'altra a circa 12100.
    Qual'è la differenza?
    Dalle foto sembrerebbe che quella più economica sia la fat, ovvero la vecchia versione, ma leggendo le specifiche tecniche, si nota che in realtà anche quella economica dovrebbe essere una slim visto ha una memoria da 160gb (solo le slim hanno questo taglio di hard disk)...
    Quindi perchè la differenza di 500 punti tra questi due modelli?

    Esiste anche la fat da 160 GB, clicca qui.
     
    Top
    .
  3. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interesserebbe anche a me capire la differenza tra le due console..
     
    Top
    .
  4. impactdark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, mi sono un po' documentato e ho tratto qualche conclusione, ne approfitto per precisare che non posso sapere niente di sicuro fin quando non chiedo al customcare. Veniamo alle conclusioni xD Le due ps3 nello shop sono entrambi slim, nella prima (quella da meno punti) ci sono indicate le dimensioni che coincidono proprio con quelle della slim, evidentemente è la foto che è sbagliata. Premesso questo il problema sta nell'individuare le differenze tra queste due slim, e io credo che siano una "ps3 j-Chassis" mentre l'altra ps3 "K-Chassis". Non sono altro che dei nomi di produzione che stanno ad indicare i nuovi modelli in produzione. La j-Chassis ovviamente è quella precedente e dovrebbe costare un po' meno, ma non ci sono sostanziali differenze. Le due ps3 sono perfettamente uguali, ma se non volete avere problemi vi consiglio di prendere sempre quella da più punti o chiedere ufficialmente al customcare di blurum.
    Scusate se mi sono dilungato troppo :asd:
     
    Top
    .
  5. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In pratica è solo questione di una lettera? xD
     
    Top
    .
  6. impactdark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente xD
     
    Top
    .
  7. Wisher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto sono riuscito a reperire in rete, sembra che la J chassis comporti solo delle modifiche meccaniche interne.
    In poche parole, la j chassis consuma meno elettricità ed energia, ma di contro ha problemi maggiori di surriscaldamento.
    Per il resto è uguale ad una slim, quindi punto definitivamente a quella da 11600.
     
    Top
    .
  8. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' la K quella che ha dei problemi (alla ventola) e non ha i led (on off), mentre la J è quella che viene meno punti :)
     
    Top
    .
  9. monik91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno saprebbe dirmi anche la differenza fra le tre wii presenti nel catalogo,a parte il razzismo tra wii bianca e wii nera non so proprio!
    anzi per lo sport pack ci vogliono meno punti O.o
    grazie
     
    Top
    .
8 replies since 12/11/2011, 23:51   410 views
  Share  
.