Quale premio devo scegliere?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Play3
    52.94%
    9
  • Xbox360 4GB + Kinect
    47.06%
    8
  • Nintendo 3DS
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

Quale premio devo scegliere?

Ditemi la vostra!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come da sondaggio, sono indecisa tra questi tre premi.

    Xbox360 4GB + Kinect -> Punterei questa, ma i soli 4GB di memoria mi frenano, perchè onestamente non so se mi basterebbero per i salvataggi. So che c'è chi dice che si può salvare la roba su una memoria esterna (roba = film), ma cercando sul web se sia possibile salvare la partita su una memoria esterna, ho trovato solo dei gran NO.

    Play3 -> Non ci ho mai giocato e quindi non so quanto potrebbe piacermi, ma il fatto che possa essere sfruttata come lettore DVD e che legga anche le memorie esterne mi piace (anche se non ho capito se ci sono eccezioni.. ad esempio quella della mia amica legge la sua chiavetta da 8GB ma non la mia memoria esterna da 500GB)

    Nintendo 3DS -> L'ultimo nintendo che ho avuto è stato un gameboy color, mi piacerebbe moltissimo prenderlo ma ho notato che con i punti che servono a prendere questo arrivo a quasi il 90% dei punti che servono per xbox o play3 .. sarebbero uno spreco, forse...?


    Non so decidermi.... Quale sarà il mio prossimo obbiettivo?
    Mi date una mano a scegliere? :)

    Edited by .Shane. - 20/11/2011, 14:50
     
    Top
    .
  2. Pietro18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Play 3

    più completa rispetto all'xbox, possibilità di giocare online senza dover pagare...

    La stimo ;)
     
    Top
    .
  3. Serus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi astengo dal voto... ma ti do qualche consiglio
    xbox:
    se hai intenzione di installare i giochi te la sconsiglio... 4 gb non ci installi nemmeno un gioco... ma per i salvataggi sono più che sufficienti!
    Da possessore di xbox ti dico si, puoi salvare su una penna usb di massimo 16 gb 8quando salvi basta che imposti la penna come punto di salvataggio) oppure su un hd (ma potrai usare massimo 16 gb, anche se quest' ultimo è di 500 gb o più).
    Presto su xbox arriverà youtube che è una grande implementazione inoltre è già presente facebook e twitter.
    L' online lo paghi (io lo pago 30 euro ogni 12 mesi..ormai quelli da 60 euro li trovi solo nei negozi, e li ti sconsiglio di comprarli!... io ho comprato il mio direttamente sulla xbox (30 euro (12 mesi xbox live gold +2 giochi arcade)) ma hai un servizio sicuro ed efficiente, sono su xbox da un bel po ma non ho MAI avuto problemi col live!
    Le esclusive sono numerose e di tutti i generi....in più col kinekt ti divertirai tantissimo (spesso faccio videoconferenze col mio clan di battlefield 3 xd)...

    Ps3:
    qui problemi per i salvataggi non ci sono, quindi passo diretteamente a descriveri il psn...
    sinceramente, non per sminuire il gioiello sony ma... se non hai una connessione potente te la sconsiglio... il mio amico pur avendo una linea da 20mb spesso l' online gli dava problemi... ma ci sono esclusive validissime come uncharted che...bhe, mi è piaciuto tantissimo!
    Il blu ray è comodo ma sul mercato c'è di meglio a prezzi molto abbordabili...
    Non avendo la ps3 non posso fornirti una descrizione valida ma l' ho provata a casa del mio amico che abita a 4 passi da casa mia quindi spesso vado a casa sua e ci mettiamo a giocare un pò...e spesso ha dei problemi (appunto xd)...
    Ti straconsiglio la ps3 solo se non hai intenzione di pagare il live...

    Nintendo 3ds:
    Bah..non ne parliamo proprio.... delusione totale, ce l' ho qui sul comodino a prender polvere.... se proprio vuoi prendere questo apsetta che la nintendo gli cali il prezzo (sicuramente tra un pò xD) cosi potrai spendere meno punti.... tutti quei punti sono uno spreco....


    Ovviamente le mie " descrizioni" (non mi viene il termine xD) sono un pò di parte...ho solo xbox e la ps3 la provo 8anche se spesso) a casa del mio amico...
    Il 3ds te lo sconsiglio.
     
    Top
    .
  4. MasterceffoXD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio la Xbox Forever XD... per quanto riguarda l'Hard Disk i 4Gb è una memoria Flash nella Xbox, quindi hai la possibilità di aggiungergli un Hard Disk nella Xbox, perchè non credo non ci sia uno slot libero nella Xbox. Comunque tieni conto che anche 4 Gb sono tanti, perchè ogni salvataggio sono pochi Megabyte se non anche Kilobyte ( XD ) e quindi bastano per fare i salvataggi. non bastano se vuoi installare i giochi, ma installare i giochi non vuol dire che lo installi e poi lo usi senza disco, ma serve a ridurre soltanto i tempi di caricamento. Comunque Buona Scelta XD!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,035
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Play3, ce l'ho... prima cosa se hai il cavo HDMI ti godi benissimo il gioco o il film, c'è l'online gratis, poi è possibile comprare film, giochi, musica e tantissime altre cosa direttamente dalla ps3 con la carta di credito ;) ecc. ecc. ecc.
    ASSOLUTAMENTE LA PS3.
     
    Top
    .
  6. Iron §pider
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, anche io sono molto indeciso, ma ti dico quali sono i pro e i contro delle prime due, la 3DS non la considero proprio.
    PS3:
    - Poter giocare gratis online senza pagare.
    - Non modificabile. (Così si dice)
    - Blu Ray.
    - Bellissima grafica ma con cavo HDMI.
    - Grande memoria.

    XBox 360:
    - Paghi per giocare online.
    - Modificabile.
    - No Blu Ray.
    - Pare che la grafica sia un pò superiore.
    - Memoria piccola ma (pare che sia) espandibile.

    Ora tocca a te decidere, spero di averti aiutato almeno un pò. (:
     
    Top
    .
  7. MasterX™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serus @ 11/11/2011, 21:23) 
    mi astengo dal voto... ma ti do qualche consiglio

    I giochi li puoi installare anche su memoria esterna (Io faccio Così) e Funziona :)

    Edited by .Shane. - 13/11/2011, 14:00
     
    Top
    .
  8. Wisher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto puntando la Ps3 quindi...vai sulla Xbox, così facciamo una console a testa :D
     
    Top
    .
  9. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora 3DS per ora scartiamo.. restano Xbox e Ps3.

    Vi dirò.. io punterei all'Xbox perchè ho avuto modo di provarla e mi piace, ma quei soli 4GB di memoria mi frenano tantissimo.. però c'è da dire che ha compreso anche il kinect..

    La ps3 (quella delle due presenti che vale più punti) viene comunque meno della Xbox, ed ha beh 160GB di memoria.. però non capisco la differenza tra le due ps3 presenti in catalogo

    Insomma, prenderei l'Xbox sicuramente se avesse più memoria interna, memoria che la Ps3 offre .....
    L'on-line non lo userei, quindi non è un metro di valutazione..
    L'indecisione regna ._.
     
    Top
    .
  10. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine ho scelto la Play3 :)
    L'xbox sarà la prossima :D
     
    Top
    .
  11. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xbox te la dovresti fare se sei patito dei sparatoria per giocarci online lol

    quinti ho votato ps3 x te lol
     
    Top
    .
  12. stardµst¿tì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    play 3 :)
     
    Top
    .
  13. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio la Play3, io ce l'ho, non ci gioco molto, ma ha una buona grafica e riconosco che non è male come console.
     
    Top
    .
  14. Platinum98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il post è di 2 mesi fa D:

     
    Top
    .
13 replies since 11/11/2011, 20:34   351 views
  Share  
.