Il topic degli incazzati neri.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se avete qualcuno contro cui vorreste urlare ma non potete farlo, se volete uccidere il vostro capoufficio, vostra madre, vostro fratello... urlate e sfogatevi, questo topic è per voi.

    Unica regola:

    CENSURATE le parole con un asterisco.

    Edited by .Shane. - 19/2/2012, 17:19
     
    Top
    .
  2. Pietro18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io dico, ma come m*nchia si fa a non mettere la freccia prima di girare a destra o a sinistra? Come faccio a sapere dove c*zzo devi andare? Non sono mica nel tuo st*pido cervello... anzi: ce l'hai almeno?
    E non andare a 30 km/h su una strada provinciale sc*mo che non sei altro!!
     
    Top
    .
  3. Mewthree1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco, x la millesima volta ho litigato con mia mamma quest'estate, e ogni volta x un motivo del ca**o, oggi abbiamo litigato x una pasta alle zucchine che faceva schifo, ma vi rendete conto!!!! litigare x motivi così futili, non ha senso... alla fine naturalmente chi ci perde sono io.. sei in punizione mi ha detto lei, io inc***ata sono uscita dal bagno, ho sbattuto la porta e bum e caduto il vetro della porta, fantastico, di male in peggio, ora sono in castigo e mi tocca anche pagare il vetro nuovo, tutto x una merd*sa pasta alle zucchine kwasny annoyed_h4h wallbash rocket dots
     
    Top
    .
  4. Darion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maledetto me che ho le tasche troppo bucate.
     
    Top
    .
  5. Pietro18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è solo una partitella fra amici, un misero 5vs5 a calcetto. Sono negato, lo so, ma mica ci giochiamo la Champions... Tutti che si arrabbiano che non so giocare, ve lo avevo detto che non sapevo farlo!! Se giocavamo a Basket con tutti quelli che stavano stasera, bè... vi avrei squartato tutti, uno per uno, e non dico fesserie!!
     
    Top
    .
  6. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    porca puttana
    3 ore e mezza chiuso in posta per delle semplici operazioni
    poste del cazzo e direttore incapace -.-
     
    Top
    .
  7. Darion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi sono veramente incazzato nero...
    gia mi porto dietro delle cose che mi rodono tantissimo ( aver fatto una scelta sbagliata all'universita, essere disoccupato da 6 mesi, non poter dichiarare la mia omosessualità perchè i miei genitori sono all'antica)

    in più oggi ho anche litigato con mia madre....
    e cè ne vuole veramente tanto per farmi arrabiare a me, avevo pure raggione io!!!!!
    e adesso mi ritrovo triste perchè ho litigato con lei :(
     
    Top
    .
  8. Darion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    agrrrr... che incaz***** nera.
    Poco tempo fa mi si è rotto il mio bellissimo Acer AspirOne, quindi odiando il pc fisso che ho a casa, perchè non me lo posso portate in giro, sto utilizando un pc vecchissimo.... Un IBM del 900, ma si sta rompendo anche questo..... 8 righe colorate sul pc, 2 tasati saltati :(
     
    Top
    .
  9. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se andate in crociera due settimane e vi chiedo per favore di comprarmi una caz*o di maglietta taglia ESSE da uomo, perchè cavolo dovete portarne a casa CINQUE DI TAGLIA EMME!?!

    MI STANNO GRANDI!

    Se dico ESSE, non significa "fate la min*hia che vi pare che tanto è uguale"!

    Niente maglietta, niente cane, niente moto, niente lavoro, niente tatuaggi!
     
    Top
    .
  10. Pietro18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Shane. @ 7/10/2011, 19:10) 
    Se andate in crociera due settimane e vi chiedo per favore di comprarmi una caz*o di maglietta taglia ESSE da uomo, perchè cavolo dovete portarne a casa CINQUE DI TAGLIA EMME!?!

    MI STANNO GRANDI!

    Se dico ESSE, non significa "fate la min*hia che vi pare che tanto è uguale"!

    Epic Fail?
     
    Top
    .
  11. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma magari!
    Magari si fossero sbagliati, e invece no!

    LO HANNO FATTO APPOSTA!

    "Abbiamo visto le S ma abbiamo pensato che magari ti stavano piccole e ti abbiamo preso le M"

    Ma dio BEEEEEEEEEEEP lo saprò io che taglia pooortoooo!?!?!?
     
    Top
    .
  12. -Xicor-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è finito il bidone da 2 litri sul piede perchè stavo in ciabatte e mi si è rotto l'unghio, e adesso mi fa male CA*ZOOOOOOOOOOOOOOO PORCA PUT*ANAAAA
     
    Top
    .
11 replies since 22/8/2011, 14:07   199 views
  Share  
.