Vagex

Autosurf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HeartHacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si puo lasciare accesso sia il plug in di firefox che vagex insieme ?
     
    Top
    .
  2. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo.
    E puoi anche provare a installare il plugin in tutti i motori di ricerca con base firefox, non funziona con tutti, ma se riesci a trovarne di compatibili puoi farli girare tutti assieme :)
     
    Top
    .
  3. ‹poci›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uso Vagex da poco più di un mese, ho abilitato tutto l'abilitabile e lascio l'autosurf aperto dalle 4 alle 10 ore al giorno. Ciononostante, anche grazie al tasso di conversione variabile, il corrispettivo in centesimi visualizzato continua a scendere invece che risalire: qualche giorno fa ero arrivato a 0,60 $, oggi sono a 0,50. Inoltre non ho mai ricevuto le mail di cui parlavate, che dovevano dare crediti in più, così come non ho ricevuto crediti dai tweet, quindi

    1: lo sto usando male? E' normale "guadagnare" così poco? (sì sono comunque 50 centesimi, ma di questo passo per arrivare a 10$ ci metterei tipo 2 anni

    2: quanto è possibile guadagnare al mese secondo voi (le vostre abitudini e la vostra esperienza)?
     
    Top
    .
  4. kiras90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,
    Sto avendo dei problemi con il viewer , ho scaricato l'ultima versione ma rimane bloccata su "checking connections speed" allora ho letto sul forum e ho scaricato un altra versione del viewer che secondo la guida non avrebbe avuto problemi ed invece rimane bloccata su " checking flash" o qualcosa di simile.
    Ho tolto vlc antivirus firewall e compagnia bella , avete consigli ?
     
    Top
    .
  5. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kiras hai provato a controllare se il tuo internet explorer è aggiornato?
    Il viewer funziona usando explorer e flash, quindi se non li hai aggiornati, da problemi
     
    Top
    .
  6. kiras90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornati entrambi , vagex non funziona lo stesso !
     
    Top
    .
  7. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai provato, suppongo, con il classico "disinstalla - ripulisci - reinstalla"?
    Purtroppo non so cosa consigliarti, a me funziona perfettamente :(
     
    Top
    .
  8. kiras90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il programma che ho scaricato io è portable non necessita di installazione

    Edit: Sto disinstallando e reinstallando microsoft net framework , magari è quello che crea problemi :/
     
    Top
    .
  9. BloodStone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato che non possa iscrivermi...dice che è stato raggiunto il numero massimo di utenti :(
     
    Top
    .
83 replies since 11/8/2011, 15:44   1073 views
  Share  
.