Vagex

Autosurf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vagex, ti fa guadagnare per guardare video su youtube.

    Detto così sembra noioso, chi è che ha tempo di cliccare video dopo video dopo video?

    Ed ecco la risposta, di certo NON NOI.

    Infatti questo sito, dopo l'iscrizione, vi offre GRATUITAMENTE di scaricare un programmino (leggero e pulito, l'ho controllato), che guarderà questi video al posto vostro, inoltre, avrete 50 crediti gratis.

    Si minimizza in tryicon di fianco all'orologio, non lo guardi per un paio di ore e dopo un pò... 150 video visti, 200, 500... non c'è un limite, e fa tutto da solo.

    Ora un pò di informazioni:

    - Ogni video viene guardato automaticamente per 34 secondi, e da 1 credito, ogni credito equivale a $0.0001
    - Se loggate con il vostro account youtube e (in alto a destra del wiewer, cliccate su settings..) spuntate AutoLike, AutoSubscribe e AutoFavourite, per ogni video guadagnerete 4 punti (create magari un account fake di youtube). Se spuntate anche AutoComment, vi verranno dati ulteriori 5 punti bonus, ogni 5 minuti.
    - Si può ritirare a 10$ su Paypal o Alertpay, oppure convertire i propri crediti in sottoscrizioni, visualizzazioni o "likes" a un nostro video
    - Si guadagna 0.1 credito per ogni credito che guadagnano i nostri ref
    - Ai migliori 10 surfers della giornata viene dato un premio in crediti (sotto spoiler)
    Daily Prizes:

    1st 1000 Credits
    2nd 900 Credits
    3rd 800 Credits
    4th 700 Credits
    5th 600 Credits
    6th 500 Credits
    7th 400 Credits
    8th 300 Credits
    9th 200 Credits
    10th 100 Credits


    - Si possono fare ulteriori punti nei seguenti modi (sotto spoiler)
    1. Condividete il vostro referral link con Facebook e guadagnerete 1000 crediti bonus (se il vostro profilo è privato dovete aggiungere vagex come amico)

    2. Condividete il vostro referral link con Twitter e guadagnerete 1000 crediti bonus. (se il vostro profilo è privato dovete aggiungere vagex come amico)

    3. Inserendo il vostro referral link su un sito web (o su un blog) di vostra proprietà, o creando un topic a riguardo su un forum di cui siete amministratori (o membri con più di 10 messaggi), guadagnerete 1000 punti (io questo l'ho fatto mandandogli il link di questo topic, ecco la prova dei 1000 crediti arrivati).

    vavavau

    4. Create un piccolo video a riguardo di Vagex e uppatelo sul vostro youtube, includendo il vostro ref link nella descrizione, e guadagnerete 5.000 crediti bonus.


    - State MOLTO attenti quando l'admin vi scrive, perchè se trovate questo link -> http://vagex.com/emailbonus.php <- all'interno della mail, dovete ASSOLUTAMENTE cliccarci sopra! Vi porta ad una paginetta di vagex nella quale dovete inserire l'indirizzo email con cui siete iscritti al sito, per poi cliccare su Go. Vi vengono regalati 100 crediti.

    Ref link -> http://vagex.com/?ref=10969

    1 - Cliccate sul link
    2 - Eseguite la semplicissima iscrizione
    3 - Confermatela
    4 - Seguendo gli step, scaricate il wiewer (nella Members Area, in alto a sinistra lo trovate sotto la voce "Download Wiewer" oppure -> QUI <-)
    5 - Installatelo, inserite il vostro user ID (è un numero composto da 5 cifre)
    6 - Sistemate i Settings come meglio preferite, cliccate su Wiew e riducete ad icona...
    7 - Fine :D

    AVVISO A TUTTI: QUESTA GUIDA L'HO COMPLETAMENTE IDEATA IO, E' FARINA DEL MIO SACCO AL 100%. DATO CHE FREQUENTO MOLTI FORUM DI GUADAGNO E HO GIA' BECCATO QUALCHE SIMPATICONE CHE, SENZA CHIEDERMI IL PERMESSO, HA COPIATO LE MIE PAROLE E LE HA TRANQUILLAMENTE SPACCIATE PER SUE, AVVISO CHE SE TROVO QUALCUN'ALTRO A FARLO PRENDO PROVVEDIMENTI. ABBIATE ALMENO LA DECENZA DI IMPARARE A SCRIVERE LE GUIDE CON LA VOSTRA TESTA, E SE NON SAPETE FARLO, ASTENETEVI DA COPIARE QUELLE ALTRUI. GRAZIE.


    Ecco il mio primo pagamento ricevuto:

    vagexpagamento

    Edited by .Shane. - 10/11/2012, 20:40
     
    Top
    .
  2. angelrap95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pecca per il payout alto ma è buono come fonte di guadagno!
     
    Top
    .
  3. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    10$ non è alto :blink:
     
    Top
    .
  4. Vany 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami, anche io ho Vagex e ho un piccolo problema: ogni volta che mi connetto i crediti per fare un dollaro aumentano ad esempio ieri erano intorno ai 17.000, ora 18.000 quando in realtà i crediti dovrebbero essere solo 10.000. Come mai sta succedendo questo?
    PS: Premetto anche che sono iscritta ma non lo uso ogni giorno.
     
    Top
    .
  5. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è un "problema", è così che funziona!

    Praticamente il valore di cambio tra crediti e dollari, dipende da quanti crediti la gente usa assegnandola ai video, e quanti invece trattiene nel suo account per farne soldi.

    Più gente tiene i crediti negli account, più crediti ci vogliono per arrivare ai 10$.
    Viceversa, più gente assegna ai video i crediti, meno crediti ci servono per fare 10$.
     
    Top
    .
  6. Pietro18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ero iscritto già, ma non ho più aperto il programma, adesso l'ho riaperto e mi puoi spiegare se è vero che danno i crediti per mettere mi piace alla pagina facebook?
     
    Top
    .
  7. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non è vero :)

    Ti danno 1000 punti se condividi il tuo reflink sul tuo profilo facebook, ma naturalmente O il tuo profilo è pubblico e loro possono controllarlo dall'esterno, O gli richiedi l'amicizia in modo che possano controllare che l'hai effettivamente fatto :)
     
    Top
    .
  8. Pietro18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie. Un'altra cosa: non c'è modo di far stare zitto il programmino? è fastidioso stare al pc e sentire tanti video che non ci interessano...
     
    Top
    .
  9. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel mio caso, con windows vista, mi basta aprire il mixer volume e azzittire da lì il programmino :)
     
    Top
    .
  10. Pietro18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero, quanto sono stupido!! Comunque, altre 2 info:

    ho letto che si può inserire un video da fare vedere agli altri giusto? se si facciamo un video del nostro forum (di presentazione) e lo mettiamo no? buona idea?

    posso tranquillamente vedere video su youtube mentre il programma e in corso?
     
    Top
    .
  11. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 - Se lo fai non ci guadagni nulla perchè NESSUNO guarda davvero i video, tutti teniamo il wiewer ridotto a icona e non lo caghiamo mai. Quindi perdi solo crediti (e soldi).

    2 - Certo, purchè tu non ti metta a cercarli attraverso il wiewer stesso :)
     
    Top
    .
  12. Mewthree1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a scaricare il programma :(
     
    Top
    .
  13. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta cliccare su "Earn Free Credits" e poi scaricare il primo wiewer della lista :D
     
    Top
    .
  14. Mewthree1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che altro non mi andava il programma, perche non avevo scaricato Microsoft .NET Framework, ma ora lo sto scaricando :lol:
     
    Top
    .
  15. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaahh ottimo :)
     
    Top
    .
83 replies since 11/8/2011, 15:44   1073 views
  Share  
.