Vagex

Autosurf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,792

    Status
    Offline
    Ciao, sto pensando di iscrivermi, prima però giusto una piccola info per capire meglio:

    guardando i video con l'autoviewer, e quindi pure AutoLike, AutoSubscribe e AutoFavourite, in termini di centesimi di euro, quanto si guadagna approssimativamente in un giorno?
     
    Top
    .
  2. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma questa "approsimazione" non è calcolabile.

    Ogni giorno c'è un exchange rate di crediti-dollari differente, che si basa su quanta gente usa i crediti per guadagnare e quanta per fare pubblicità ai propri video, e anche a seconda di quante stelle hai (più video vedi, più stelle ti danno, meno crediti ti servono per chiedere i soldi).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,792

    Status
    Offline
    Ok ho deciso di iscrivermi, ovviamente sotto di te per entrare nel gruppo di guadagno. Sono Acco ;)
     
    Top
    .
  4. Mewthree1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Unable to find a version of the runtime to run this application, mi viene questo errore quando tento di avviare il programma... che devo fare?
     
    Top
    .
  5. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mewthree disinstallalo e reinstallalo direttamente sul desktop, a me aveva risolto così il problema :)

    Inoltre assicurati di non avere VLC o Daemon Tools in azione, perchè vanno in contrasto con Vagex.

    Acco, benvenuto nel gruppo!
    Appena ho un attimo di respiro aggiornerò la tabella, è un pò che non lo faccio.. ma ho una vita reale nella quale devo trovare un lavoro, quindi sono un pò incasinata ._.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,792

    Status
    Offline
    Non vado di fretta :)

    Una domanda. Mi sono registrato con la mia mail principale, quella in cui ho anche un account paypal per prelevare insomma.

    Posso utilizzare un account youtube creato appositamente o devo per forza usare l'account youtube collegato alla mia mail principale?

    PS: per sbaglio ho già collegato quello principale, ora vorrei toglierlo e mettere quello fake :(

    PPS: non so se c'hai capito qualcosa :D
     
    Top
    .
  7. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito tutto :D
    Allora:

    1 - Puoi utilizzare un account youtube creato apposta, non è importante che l'account youtube abbia la stessa mail dell'account vagex o di quello paypal (pensa che nel mio caso ho tre email diverse! una per vagex, una per il fake youtube e una per paypal xD)

    2 - Ferma il wiewer, esci dal tuo account youtube vero, creane uno falso e fai ripartire il wiewer
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,792

    Status
    Offline
    Perfetto! Fatto e risolto, ora ho un fake per Vagex e il mio originale non lo inzozzo di iscrizioni a canali. Grazie shane! 3 o 4 iscrizioni purtroppo le ha già fatte in quei pochi minuti che avevo l'account buono però.. Dici che se ora vado e mi disiscrivo rischio il ban?
     
    Top
    .
  9. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente no :)

    Anche io avevo fatto il tuo stesso pasticcio all'inizio, e non mi hanno mai penalizzato per aver tolto quelle due o tre iscrizioni che avevo già effettuato con l'account sbagliato :)

    E dato che mi hanno già pagata, penso sia una sicurezza al 100% che puoi farlo :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,792

    Status
    Offline
    Update: Dalle ore 17 che sto iscritto, quindi in 2 ore e 20, ho guadagnato solo 1 centesimo :blink:

    E' normale sta cosa? Eppure ho attivato tutte le varie opzioni come autosubscribe, autolike, autocomment... mf_type
     
    Top
    .
  11. .Shane.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando si è appena iscritti ci vuole un pò affinchè Vagex "prenda il via" e inizi ad accreditare tutto per bene.. dagli un pò di tempo, lascialo ridotto a icona, non guardarlo e vedrai che arriverai al punto da guadagnare senza nemmeno accorgertene ;)

    Io faccio così :D

    Non lo guardo mai, così non mi viene l'ansia dei millicentesimi xD
     
    Top
    .
  12. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho aggiornato la lista dei partecipanti al gruppo, e vi avviso che sono QUASI a 20$ .. quindi tra qualche giorno (o comunque appena ho un attimo di tempo) richiederò il PO e potrete chiedermi i vostri $ :)
     
    Top
    .
  13. impactdark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo Shane! :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,792

    Status
    Offline
    OK Shane puoi già togliermi dal gruppo di guadagno...

    So che è presto per disiscriversi ma ho analizzato un pò la situazione e, tenendo il pc acceso mediamente 8 ore al giorno (che è la mia media) si riescono a guadagnare 4 o al max 5 centesimi al giorno. Ciò significa che devo attendere 200 giorni per ritirare 7 euro, e non ne vale affatto la pena
     
    Top
    .
  15. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se il pc lo terresti acceso comunque, non è vero che non ne vale la pena :)

    Se durante quelle 8 ore il tuo pc è acceso per fare altro, i 5 centesimi al giorno di cui parli, sono semplicemente un guadagno gratuito aggiuntivo, quindi ne vale eccome "la pena" :D

    Se invece tieni il pc acceso solo per lui, allora hai ragione e non vale :)

    Comunque, sono a $19.96 .. ancora poco e chiedo il secondo PO :D
     
    Top
    .
83 replies since 11/8/2011, 15:44   1073 views
  Share  
.