Posts written by erpela

  1. .
    CITAZIONE (Darth Lorenzo @ 11/12/2012, 08:44) 
    oddio ci vuole così tanto? 5 mesi?

    A me sì perchè non ho mai ricevuto nessuna lettera o pacco contenente le ricariche, ed ho dovuto comunicarlo ed attendere che qualcuno risolvesse. Almeno sono stati gentilissimi!
  2. .
    Salve ragazzi!
    Finalmente posso scrivere la mia testimonianza positiva con blurum.
    Ho ordinato il 17 luglio 2012 due ricariche vodafone da 50€. Non ricordo i punti necessari, quindi non posso completare la testimonianza in maniera esaustiva.
    Mi hanno inviato direttamente la ricarica da 100€ sul mio cellulare.
    Evidentemente non si fidano più delle poste (meno male). Mi auguro possano rivalersi con le poste con lo smarrimento o furto delle ricariche. Ci son voluti 5 mesi ma ho finalmente ricevuto le ricariche!
  3. .
    CITAZIONE (Necker™ @ 12/11/2012, 19:00) 
    CITAZIONE (erpela @ 12/11/2012, 18:55) 
    Quanto scommettete che coloro che, come me, non hanno ricevuto i premi da Luglio 2012 si vedranno restituiti i punti ma senza alcuna rivalutazione? Se prima con 7000 punti prendevi due ricariche da 50€, ora non ce le fai neanche per una!
    Io ho già contattato il Codacons...dovremmo muoverci un po' tutti...

    cosa ai scritto?

    che c'è un'azienda, ovvero Blurum, che promette premi e non li invia. loro mi hanno risposto di recarmi presso la sede regionale del codacons per parlarne di persona.
  4. .
    Quanto scommettete che coloro che, come me, non hanno ricevuto i premi da Luglio 2012 si vedranno restituiti i punti ma senza alcuna rivalutazione? Se prima con 7000 punti prendevi due ricariche da 50€, ora non ce le fai neanche per una!
    Io ho già contattato il Codacons...dovremmo muoverci un po' tutti...
  5. .
    e a me ancora dicono che non hanno informazioni. mah...
  6. .
    CITAZIONE (.Shane. @ 30/10/2012, 19:30) 
    Hai provato anche a telefonare?

    certo. ho telefonato almeno 5-6 volte.
  7. .
    CITAZIONE (.Shane. @ 30/10/2012, 18:29) 
    Il loro fornitore è PESSIMO.. -.-"
    Anche con il mio Ipod la trafila è stata assurdamente infinita

    contattati oggi: non sanno nulla. Mi hanno palesemente detto: "non abbiamo informazioni".
    mah....
  8. .
    li avrò chiamati 10 volte e mandato 7-8 email. mi hanno sempre risposto che sollecitavano l'ufficio e che mi facevano sapere. mah...


    CITAZIONE (lupetto73 @ 22/10/2012, 12:10) 
    CITAZIONE (erpela @ 19/10/2012, 18:34) 
    bah...non ci capisco nulla...sono molto deluso...

    Ma li hai sollecitati via email e/o telefonicamente?

    Aggiornamento
    Finalmente qualcosa si muove; dopo averli contattati di nuovo al telefono venerdì scorso, stamattina ho inviato altre 2 email agli indirizzi [email protected] (servizio clienti) e [email protected] (info ordini).
    Poco dopo (meno di 15 minuti) mi risponde (senza firmarsi) il Responsabile che ha contatti con i fornitori, promettendomi di darmi entro mercoledì prossimo notizie certe sulla consegna (che dovrebbe avvenire nel giro di pochi giorni).
    Che sia la volta buona?!?
    Vedremo...

  9. .
    CITAZIONE (Xenorth @ 17/10/2012, 21:46) 
    Noto solo ora che sia te che @lupetto73 avete ordinato lo stesso giorno e non avete ancora ricevuto il premio,sarà una coincidenza , o problemi riguardanti quel riassortimento...

    bah...non ci capisco nulla...sono molto deluso...
  10. .
    io 2 ricariche da 50 €...richieste il 17 luglio...
  11. .
    CITAZIONE (lupetto73 @ 15/10/2012, 16:46) 
    Ennesima telefonata al servizio clienti: zero e porto zero.
    Non è cambiato assolutamente nulla: sono in attesa di ricevere il premio dal fornitore.
    Non mi sono alterato (non mi sembrava il caso...) ma ho detto chiaramente di sentirmi preso in giro, visto che a distanza di 3 mesi dall'ordine non si sa ancora se e quando riceverò il premio.
    La signorina più che dirmi che avrebbe sollecitato ulteriormente non ha potuto fare.
    Mi ha promesso che nella segnalazione avrebbe scritto del mio disappunto, ma dubito possa servire a qualcosa.
    Mi ha assicurato che il premio sarà spedito, senza ovviamente potermi dire quando.
    Tra le righe, poi, si è fatta sfuggire che non sono l'unico caso e che occorre pazientare: staremo a vedere ancora per quanto tempo...
    In caso di novità vi faccio sapere...

    io ho scritto al codacons e mi han detto che non sono a conoscenza del sito....pertanto mi invitano ad andare alla sede codacons più vicina a spiegare l'accaduto...
  12. .
    Premio ordinato il 10 Luglio, spedito il 18 Luglio e non ancora arrivato. Si tratta di due ricariche da 50€.
  13. .
    AUGURI!
  14. .
    1000
  15. .
    975
400 replies since 18/12/2007
.