Royal Q - Trading bot automatico di cryptovalute

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Salve a tutti. Oggi sono qui per presetarvi Royal Q.
    Questa applicazione è stata sviluppata in Cina da qualche anno e solo da un paio di mesi sta esplodendo in Italia come una forma di guadagno automatico e profittevole, ma ci si può entrare solo su invito.
    Royal Q è un bot di trading quantitativo collegato direttamente ai maggiori exchange di cryptovalute come Binance e Huobi tramite delle chiavi chiamate API che permettono al software di effettuare operazioni di scambio crypto tramite il tuo saldo USDT. Questo significa che i tuoi soldi rimarranno sempre li al sicuro e ogni volta che il bot chiuderà un'operazione in positivo, perchè chiude solo in positivo e mai in negativo, vedrai il guadagno direttamente sul tuo conto. Il bot effettua spot trading, ovvero un trading non pericoloso che ti permette di generare in modo passivo un introito che va dal 10% al 30% mensile del tuo capitale disponibile e dedicato al bot. Il canone annuale del bot è di 120$, mentre per ogni coppia di scambio, cioè ogni moneta sul quale il bot opererà, si necessita di almeno 250 USDT disponibili su binance. Esempio: voglio effettuare trading con 6 cryptovalute. Dovrò avere sul mio conto personale di Binance o Huobi 250 USDT * 6 monete = 1250 USDT. Questo perchè il bot utilizza USDT, che sono una stable coin, quindi sul nostro conto bisognerà acquistare USDT tramite un metodo di pagamento come carta di credito o bonifico bancario. Il bot utilizza strategie di guadagno create da trader esperti, quindi una volta impostato il bot non dovrai più fare niente se non goderti il profitto. Se vuoi iscriverti ed iniziare a guadagnare questo è il link https://raqsy.com/s/45NZJ. Se non disponi di un account binance, puoi iscriverti qui per risparmiare il 5% di commissioni sull'acquisto e vendita di crypto e guadgnare ancora di più: https://accounts.binance.com/en/register?ref=J7IV5A62

    Ricapitolando i vantaggi di Royal Q:

    INVESTIMENTO MINIMO
    Il canone di abbonamento annuale è di soli 120 USDT + il 20% dei profitti e richiede un minimo di 250 USDT per ogni coppia di scambio (moneta su cui operare. Ex. bitcoin, ethereum...)

    COMPLETAMENTE PASSIVO
    Royal Q opera 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, chiudendo le operazioni soltanto in positivo. Guadagni dal 10% al 30% mensili a seconda delle condizioni di mercato e del proprio capitale

    ZERO ESPERIENZA
    Non hai bisogno di essere un Trader per guadagnare. Tu investi, sincronizza la strategia di trading copiandola da un trader professionista e al resto ci pensa lui

    SEMPLICE MA SOPRATTUTTO SICURO
    I tuoi soldi saranno al sicuro sul tuo conto Binance o Huobi. Darai solo il consenso a Royal Q di fare trading al posto tuo, quindi non potrà nè ritirare nè depositare soldi sul tuo conto. I tuoi soldi rimangono nelle tue tasche e puoi ritirarli, spenderli e farci quello che vuoi quando vuoi senza alcun vincolo

    COPPIE DI SCAMBIO IN USDT
    Royal Q scambierà solo in coppie USDT, la quale è una Stable Coin (non varia il suo valore) permettendoti di incrementare il tuo investimento senza fluttuazioni di mercato

    PIANO COMPENSI ALTAMENTE REMUNERATIVO
    Non solo guadagnerai grazie a Royal Q, ma avrai delle entrate esponenziali grazie ai bonus che l'azienda concede ai suoi clienti salendo di livello portando altre persone ad investire tramite Royal Q

    Io personalmente ho iniziato il 2 Ottobre e con un investimento minimo (250 USDT) ho guadagnato direttamente sul mio conto 40 USDT, quindi il 16% del mio investimento in modo totalmente passivo ed automatico. Investendo di più ovviamente si scambieranno più monete e quindi i guadagni si baseranno su più monete e non su un'unica, aumentando la resa mensile.
    Per qualunque necessità, come guide alla registrazione, alla sincronizzazione della strategia di trading, pagamento del canone annuale di Royal Q o prove di guadagno e resoconto mensile, provvederò ad aggiornare il post, oppure potete scrivermi in privato e vi fornirò tutto il necessario.
    Spero che questo post vi sia stato d'aiuto e possa far crescere entrambi su questa piattaforma appena sbarcata in Italia, quindi con un'alta scalabilità dato che è ancora sconosciuta.
     
    Top
    .
0 replies since 3/11/2021, 14:01   112 views
  Share  
.