Stampante Multifunzione Laser Canon MF216n ordinata!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    Ed anche questa è fatta...

    NQqj1SP

    Quindi, ricapitolando, da quando sono iscritto a Blurum (metà 2011), ho ordinato:

    a) luglio 2012: iPad 3 16GB Wi-fi, ricevuto a novembre 2012;
    b) 24 febbraio 2015: HTC One M9 (inizialmente era l'iPhone 5S 32GB Gold), ricevuto a luglio 2015;
    c) 30 settembre 2015: PC Desktop Acer Vm2632g, ricevuto a novembre 2015;
    d) oggi, 24 giugno 2015: stampante laser multifunzione Canon i-Sensys MF216n.

    Senza mai perdere neppure un punto accumulato... daje!!!
     
    Top
    .
  2. Gaetano Venoso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Lupetto73!
    Visto che tu se riuscito a farlo 4 volte mentre io da molti anni refreshando i prodotti passano da "non disponibili" a "riassortimento" in un click e nel click successivo ripassano a "non disponibili", quindi parliamo di 2 o 3 secondi circa, mi sai dire come fai prima di contattare gli organi competenti per segnare Blurum come "bufala"?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gaetano Venoso @ 4/8/2016, 15:09) 
    Ciao Lupetto73!
    Visto che tu se riuscito a farlo 4 volte mentre io da molti anni refreshando i prodotti passano da "non disponibili" a "riassortimento" in un click e nel click successivo ripassano a "non disponibili", quindi parliamo di 2 o 3 secondi circa, mi sai dire come fai prima di contattare gli organi competenti per segnare Blurum come "bufala"?

    Ci vogliono pazienza, fortuna e costanza... aspetto comunque di ricevere la stampante, ciao!
     
    Top
    .
2 replies since 24/6/2016, 17:53   170 views
  Share  
.