Decurtazione punti...

A fine mese i miei punti diminuiscono! :-(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. afernando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti e mi scuso, se l'argomento è stato già evidenziato/trattato,
    io purtroppo non sono riuscito a trovare nulla in proposito.

    Di recente ho notato che a fine mese i miei punti diminuiscono, mi pare 100 decurtati automaticamente,
    così da oltre 20.000 mi trovo ora (dopo 3 - 4 anni di Blurum senza essere riuscito mai a ordinare nulla)
    con 15.030 punti. :-(
    A me non sembra normale qs regolamento.
    Non solo uno non risce a ordinare, ma tolgono pure i punti... "vattuttu e curnutu" come si sul dire.

    2 domande:

    1 = ci sono alternative, per non perderli?

    2 = c'è un altro sito tipo Blurum che mi permetta di annotare tutti i link dove vado spesso,
    anche senza accumulo di punti, in modo da eliminare proprio Blurum e vivere felice senza?

    Grazie a tutti di tutto!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    I punti accumulati scadono dopo 2 anni, quindi entro questo mese ti verranno tolti i punti che hai accumulato nel mese di ottobre 2013.
    L'unico modo è quello di usarli, cioè di ordinare: non puoi fare altro purtroppo.
    Ciao.
     
    Top
    .
  3. afernando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, Lupetto73,

    io naturalmente avrei voluto usarli, ma non sono mai riuscito a imbroccare il momento giusto, per farlo.
    Non mi sembra giusto nè corretto che ciò avvenga per colpa di Blurum che "non" mi mette in condizione di ordinare.

    Blurum ormai mi fa comodo "solo" perché ho memorizzato i siti che frequento abitualmente, perciò chiedevo anche,
    se c'è un sito simile a Blurum e anche senza punti, per continuare a usufruire della facilitazione di avere i link di ciò che uso.
    Per mia fortuna comunque non è che mi affanni tanto ad accumulare punti (ne collezionerò 10 / 15 al giorno), però mi fa rabbia
    non riuscire ad avere nulla e perderli, perché scadono dopo due anni. :angry:
    Sarà il caso che mandi anch'io una mail all'organizzazione?

    Grazie comunque e...
    BUONA GIORNATA
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    Il regolamento è chiaro, ed è quindi inutile inviare email a riguardo al Customer Care.
    Da quel che scrivi, comunque, credo che Blurum ti sia decisamente utile.
    Qundi, al posto tuo, eviterei di cercare altri siti che fanno già ciò che Blurum ti permette di fare...
    Ciao!
     
    Top
    .
  5. afernando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok allora, grazie, ciao...
     
    Top
    .
  6. afernando1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono di nuovo qui per una delucidazione:
    Qualcuno che sa, per essere riuscito a constatarlo, può dirmi cosa succede, quando c'è un riassortimento in atto?
    Appare una nuova grafica, dei quadratini da spuntare relativi ai singoli premi, un form da compilare con i propri dati...
    altro...???

    Grazie!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    Succede che sui singoli premi appare un tasto con 'ordina'; te ne accorgi quando il contatore dei punti globali spendibili nel mese (ad esempio adesso sta a 1.592.595) inizia a diminuire... ciao!
     
    Top
    .
  8. afernando1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie ancora, io naturalmente non l'ho mai visto.
    Se dovesse succedere spero di avere la capacità di premere il pulsante "stamp", per catturare e memorizzare la schermata da far visualizzare nel forum a beneficio di tutti.
    Per quanto riguarda il contatore dei punti globali spendibili nel mese, immagino succeda al momento in cui si apre il riassortimento, perché ora non si vede nulla.

    Ciao Lupetto73 ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    Se cerchi su Google forse trovi qualcuno che ha pubblicato lo screenshot...
    Per il riassortimento è come ti ho detto: tieni d'occhio il contatore globale; quando inizia a diminuire significa che stanno facendo il riassortimento.
    Inoltre, tieni conto che ne fanno almeno 2 al mese, in (almeno) 2 settimane diverse.
    Quindi, se tieni d'occhio la pagina dei riassortimenti (la trovi dopo aver cliccato su quella del catalogo, in alto a destra), potrai farti un'idea di quando è stato fatto l'ultimo e, quindi, se ne saranno fatti altri nel corso del mese oppure no.
    Ciao!
     
    Top
    .
8 replies since 5/10/2015, 15:57   133 views
  Share  
.