Cerco moderatori / staff per nuovo sito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. O°‘¨Fløwërš¨‘°O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera, scrivo qui perché non sapevo quale sezione usare.
    Nel caso, spostatemi pure la discussione.

    Da titolo, starei cercando membri staff per il mio nuovo sito (in fase di costruzione, e si spera presto, crescita).

    La ricerca si espande a:

    - moderatori forum
    - moderatori globali forum
    - co-amministratori
    - operatori CEO/Marketing
    - operatori helpdesk

    I requisiti sono:

    - 18 anni minimo
    - conoscenza ottima della lingua inglese (il sito è internazionale)
    - almeno 30 minuti/1 ora da dedicare al giorno al proprio compito
    - essere in possesso di skype (non importa la comunicazione a voce, serve però per comunicazione tra lo staff)
    - esperienza nel settore di candidatura è ben accetta ma non fondamentale
    - avere senso di responsabilità

    descrizione dei compiti

    - moderatore & moderatore globale: tenere pulito, aggiornato e sotto osservazione il forum. Aiutare le persone che ne hanno bisogno.
    - operatori SEO/Marketing: si occupano principalmente di mettere in risalto il sito/portale cercando sponsor e advertisors, nel modo più consono (spero evitando spam illegale in altri forum, la cattiva reputazione non è ben accetta)
    - co-amministratori: si occupano del sito in mia assenza principalmente. Nulla toglie comunque la carica amministrativa, quindi valida nella gestione del sito
    - operatori helpdesk: principalmente terranno in osservazione/gestione la sezione ticket e risponderanno eventualmente a ticket di necessità

    Posizioni aperte attualmente per le cariche

    moderatore forum: 2
    moderatore globale: 1 (non accetto candidature dirette per la carica, si passa prima dalla moderazione o altro settore, e nel caso, arriva la promozione se meritata)
    co-amministratore: 1 (non accetto candidature dirette per la carica, si passa prima dalla moderazione o altro settore, e nel caso, arriva la promozione se meritata)
    operatore SEO/Marketing: 2
    operatore helpdesk: 2

    Descrizione del sito e cariche

    Il sito in questione è un portale "Bux" multi-generico, che coinvolge PaidToClick, PaidToSignup, PaidToSurf, EarnPerPoint, EarnPerPost. Ma sopratutto mira ad essere una community in rapida espansione.
    Spero che il sito possa avere successo e diventare popolare in questo ambito, anche se effettivamente, basta serietà ed onestà, e quello è un target raggiungibile.
    Mi chiederete, ma le cariche vengono retribuite? sono pagate? Beh, per il momento non mi è possibile offrire una remunerazione se il sito ancora neppure è partito.
    Tuttavia se il sito diventa popolare come credo, sicuramente inserirò una retribuzione per gli operatori SEO/Marketing che si meritano comunque un guadagno per l'impegno (che spero ci mettano).
    Per quanto riguarda i moderatori forum / moderatori globali, operatori helpdesk, valuterò in seguito a dipendere dall'impegno/necessità, ovvero se per esempio arrivano 99999 ticket al giorno o vi è un bisogno estremo di moderazione, allora si valuterà anche qui una piccola retribuzione.
    Per quanto concerne i co-amministratori, prenderanno una percentuale sul fatturato utile mensile (ovvero non viene calcolato TUTTO il fatturato, ma solo l'utile, altrimenti è ovvio che il sito andrebbe in perdita all'istante).
    Insomma, a lungo termine credo di poter offrire una retribuzione (spero) a quasi tutte le cariche.

    Contatti e maggiori informazioni

    Per chi volesse dare un occhiata al sito in costruzione, è il seguente: www.leaderbux.cf/ (anche se vedrete la pagina di manutenzione)
    Per chi vuole contattarmi per eventuali candidature può mandarmi un messaggio con i vari contatti di seguito

    Email: [email protected]
    Skype: recruit_leaderbux

    (Per chi si chiedesse come mai il dominio è ".cf" la risposta è semplice.. è gratuito :lol: :D )

    Non fatevi problemi a chiedermi più informazioni o domande se volete, non mordo nessuno :woot: )
     
    Top
    .
0 replies since 10/7/2015, 19:32   57 views
  Share  
.