Esperienza assolutamente negativa !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, sono un utente di Blurum da ormai qualche anno, e questa è la mia personale esperienza.
    Quando mi registrai ero abbastanza fiducioso, leggendo le testimonianze in giro per il web pensai che con pazienza, fortuna e tempo qualcosa ne avrei guadagnato, ma ahimé la realtà è stata ben diversa. Quando ormai avevo perso un po' le speranze di ordinare qualche premio, mi capitò un giorno, così per caso nella tarda mattinata e per circa 3 minuti, di trovare il riassortimento. Ottimo che fortuna, dissi.
    Così ordinai un premio in linea con il totale dei punti che avevo (all'epoca valeva circa 25-30€). Tutto ciò il 15 MARZO 2013.
    Passa il tempo, e nel pointbox mi risulta ancora 'da approvare', ok penso, ci vorrà un bel po' di tempo dato che in approvazione c'erano quelli di qualche mese prima. Passa il 2013, solo a fine GENNAIO 2014 il premio mi risulta 'approvato', bene, ho dovuto attendere molto, ma alla fine me l'hanno approvato, pensai che da li a un mese mi sarebbe arrivato l'oggetto. Inutile dire che così non è stato.
    Passa un mese, passano 2, ne passano 3 (e passa anche un anno dalla data dell'ordine). Mi scrivono dopo tanto tempo dicendomi che l'oggetto che ordinai un anno prima non era più disponibile presso il fornitore, così mi offrirono il beneficio di sceglierne un altro a parità di punti. Lo scelsi, e sperai che si sarebbe risolto tutto quanto prima.
    Passano altri 2 mesi, quindi gli scrivo chiedendo a che punto fosse l'ordine, e con mio stupore mi rispondono di nuovo che l'ordine originale non era più disponibile, facendomi di nuovo scegliere un altro premio, quindi gli confermo di nuovo quello che già 2 mesi prima gli avevo scritto.
    Il customer care mi risponde che data l'attesa avrebbero risolto il tutto quanto prima, sperando che già in settimana mi avrebbero inviato l'oggetto. Cosa potevo fare, se non sperare nel loro buon senso !?
    Bene allora, li risposi di farmi sapere appena ci fossero stati aggiornamenti.
    È arrivata l'estate, agosto, chiudono il pointbox x manutenzione, gli scrivo altre 10 email, tutte rigorosamente senza ricevere risposta. Settembre, qualche altra email, consapevole che non mi avrebbero risposto, e così è stato.
    Tanto per metterci la faccia, gli scrivo 2 volte sulla pagina Facebook, alla prima (essendo furbi) hanno pubblicato il mio commento solo dopo giorni da quando l'avevo scritto, così facendo uno per andar a leggerlo doveva caricare moltissimi commenti (e ovviamente pochissimi lo fanno), rispondendomi di contattare il pointbox tramite email. Vabbé voglio concedergli il beneficio dell'ultima chance, gli scrivo di nuovo tramite email, con i medesimi risultati. La seconda volta commento ad una persona che si lamentava dei tempo di approvazione degli ordini, e scrissi un po' una sintesi del mio caso, aggiungendo che non si sono più degnati di darmi una risposta, dopo un po' il commento viene misteriosamente eliminato.
    Siamo ad ottobre, ed io ancora non ho ricevuto nulla, mentre sono appena riprese le spedizioni per chi ha ordinato molto, ma molto più tardi di me.
    Lo staff non mi risponde più.
    Molto probabilmente non mi spediranno più nulla, e non so nemmeno la motivazione.
    Ora ditemi voi cosa dovrei fare... vi sembra ancora una società seria !?
    Questo è tutto (per ora)
     
    Top
    .
  2. Lattimer45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!!Io mi trovo nella tua stessa situazione.Solo un pò più fortunato perchè il premio l'ho ordinato ad aprile 2013.Quindi aspetto da meno tempo di te.Ma per il resto è tutto uguale.Anche a me non hanno più risposto.
     
    Top
    .
1 replies since 9/10/2014, 16:03   165 views
  Share  
.