Testimonianza zelig pad 270

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mazzu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ordinato 15 novembre
    In preparazione 16 gennaio
    Spedito 31 gennaio
    Arrivato 3 febbraio
    Devo aggiungere che il tablet è rotto e sono passati 2 giorni ma ancora nessuna risposta dal costumcare.



    Edited by Mazzu - 5/2/2014, 14:37
     
    Top
    .
  2. cristian11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :)
     
    Top
    .
  3. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mazzu, ti converrebbe cancellare il tuo indirizzo di casa dalla seconda immagine che hai inserito :)
    Per una questione di privacy tua :)
     
    Top
    .
  4. maverikk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi mazzu, ti conviene...non si danno mai i propri dati via internet...soprattutto su un forum pubblico...comunque tralasciando questo, sono felice perchè ti è arrivato il premio e quindi forse, "forse" , FORSE e sottolineo "-.§*# FORSE #*§.-" la situazione si sta sbloccando...dall'altro punto di vista mi dispiace del fatto che non funzioni, ma penso che li non sia colpa di nessuno...cioè puo capitare un oggetto difettato come quando lo compri, penso fosse tutto sigillato e chiuso. Secondo me dovrebbe essere monclic a cambiarlo perchè l'hanno venduto loro, ma dato che c'è blurum come tramite non so come funziona in questi casi, eventualmente manda una mail pure alla casa produttrice del tablet
     
    Top
    .
  5. Mazzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scritto alla hamlet, a moonclick e a Blurum
    La prima mi ha risposto dicendo che posso inviarlo all'assistenza a pagamento
    Il secondo che devo contattare Blurum
    E Blurum non mi risponde da ormai 3 giorni.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    Ciao Mazzu
    Per quanto riguarda blurum abbi pazienza. Per avere le batterie dei miei walkie-talkie c'è voluto quasi un mese prima che rispondessero.
     
    Top
    .
  7. Mazzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno risposto che hanno preso in carico l'email.
     
    Top
    .
6 replies since 4/2/2014, 19:48   353 views
  Share  
.