-
cristian11.
User deleted
. -
.Shane..
User deleted
Mazzu, ti converrebbe cancellare il tuo indirizzo di casa dalla seconda immagine che hai inserito
Per una questione di privacy tua. -
maverikk.
User deleted
sisi mazzu, ti conviene...non si danno mai i propri dati via internet...soprattutto su un forum pubblico...comunque tralasciando questo, sono felice perchè ti è arrivato il premio e quindi forse, "forse" , FORSE e sottolineo "-.§*# FORSE #*§.-" la situazione si sta sbloccando...dall'altro punto di vista mi dispiace del fatto che non funzioni, ma penso che li non sia colpa di nessuno...cioè puo capitare un oggetto difettato come quando lo compri, penso fosse tutto sigillato e chiuso. Secondo me dovrebbe essere monclic a cambiarlo perchè l'hanno venduto loro, ma dato che c'è blurum come tramite non so come funziona in questi casi, eventualmente manda una mail pure alla casa produttrice del tablet . -
Mazzu.
User deleted
Ho scritto alla hamlet, a moonclick e a Blurum
La prima mi ha risposto dicendo che posso inviarlo all'assistenza a pagamento
Il secondo che devo contattare Blurum
E Blurum non mi risponde da ormai 3 giorni.. -
.
Ciao Mazzu
Per quanto riguarda blurum abbi pazienza. Per avere le batterie dei miei walkie-talkie c'è voluto quasi un mese prima che rispondessero.. -
Mazzu.
User deleted
Hanno risposto che hanno preso in carico l'email. .