Non mi hanno ancora approvato il regalo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Fai da Te
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aiuto!!! Mi serve il vostro aiuto!!!
    Io ho faticato molto su Blurum per ottenere dei punti per prendere un gioco per la play che costava circa 4000 punti.....
    Dopo molto sono riuscito ad averli.... per pura fortuna sono riuscito ad ordinarlo quando c'era il riassortimento....
    Il mio problema è questo: è passato più di 1 mese e mezzo e non ho visto la minima traccia di pacchi... e per di più vedo scritto sull'ordine "da approvare"....
    è normale che ci metta così tanto???!!!
    Ho sbagliato qualcosa???!!!
    Perfavore aiutatemi!!!

    Edited by .Shane. - 26/1/2014, 16:17
     
    Top
    .
  2. Caos™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente panico. Non è normale che ci mettano così tanto. Ma non dipende da un tuo sbaglio, è Blurum che ci sta mettendo secoli ad approvare e spedire i premi di tutti e non solo con il tuo. Quindi calma e porta pazienza.
    Al massimo contattali per email ([email protected]) e chiedi spiegazioni, ma ti risponderanno con la solita mail dicendoti che ci vuole il tempo che ci vuole e si scusano per il ritardo.
     
    Top
    .
  3. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troverai ulteriori informazioni -> QUI <-

    E ti chiedo cortesemente di non scrivere più titoli in maiuscolo e che siano messi lì per "attirare l'attenzione".
    Se hai bisogno di aiuto per l'approvazione di un regalo, scrivi un titolo come "perchè non mi hanno ancora approvato il regalo?".

    Grazie
     
    Top
    .
2 replies since 25/1/2014, 13:38   155 views
  Share  
.