riassortimenti dubbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolo203
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho dei dubbi sui riassortimenti di blurum e da un po che non lo uso e vorrei essere aggiornato su come ora come vengono avvengano i riassortimenti grazie
     
    Top
    .
  2. Mawrwr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I riassortimenti possono avvenire da un minimo di 2 volte ad un massimo di 5 volte mensili. Giorno ed ora, sono completamente a sorpresa, nessuno è a conoscenza di quando avverrà il riassortimento: devi avere tanta fortuna.
    Per ogni riassortimento è possibile ordinare un solo prodotto dal catalogo. Esistono 2 tipi di riassortimenti:
    - DEDICATO, riguarda esclusivamente gli utenti di Blurum che ancora non hanno avuto l'opportunità/fortuna di ordinare un prodotto;
    - GLOBALE, riguarda tutti gli utenti di Blurum (compresi coloro che hanno già ordinato qualcosa almeno 1 volta).

    Quanto dura un riassortimento?
    Il tempo necessario a consumare i punti stanziati per quel riassortimento. Dipende dunque dal numero di punti ed anche dal numero di utenti in quel momento connessi ed in grado di ordinare.


    Credo di essere stato abbastanza chiaro :)
    In caso contrario puoi chiedere qualsiasi cosa nella pagina ufficiale di Blurum su facebook, cercando "Blurum Italia".
    Per dare un'occhiata agli ultimi riassortimenti effettuati, clicca "Consulta il catalogo" (in alto a destra) e poi "Riassortimenti" (sempre in alto a destra).
     
    Top
    .
  3. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei aggiungere che vedrai recapitarti il tuo premio forse solo quando raggiungerà un valore di mercato così basso che la casa produttrice manderà al macero i pochi rimasulli di magazzino..
     
    Top
    .
2 replies since 1/12/2013, 16:27   135 views
  Share  
.