GoldenTowns

Pagati per giocare simil Cashtowns

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,673

    Status
    Anonymous
    LINK A GOLDENTOWNS

    Preso dal gioco:

    CITAZIONE
    Costruisci una fantastica città e vinci soldi reali.
    GoldenTowns è un browser game gratuito. Il gioco è un simulatore militare, politico e di costruzione di città nel quale i gold virtuali possono essere cambiati per soldi reali o per oro 25k

    In poche parole questo è un browser game gratuito stile travian. E' possibile investire per velocizzare il gioco ed aumentare i guadagni ma non è obbligatorio.
    Praticamente è una versione migliorata (sia a livello di bug che a livello di grafica) di cashtown.

    Le informazioni da dare su questo gioco sono parecchie quindi ora come ora mi limito a rispondere alle vostre domande ed inserirle in una lista di FAQ.
    Inutile dire che ai miei ref l'assistenza sarà migliore

    LINK A GOLDENTOWNS


    FAQ

    COME SI PRELEVA?
    Si preleva vendendo i gold prodotti ai rivenditori (altri giocatori). Per ora si vendono 0,45gold minimo a 2,2€ per gold. Ci sono diverse monete ma la piu accettata è sicuramente Paypal
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,673

    Status
    Anonymous
    Una cosa importante relavita al gioco:
    I gold si possono ottenere o vendendo MATERIALI AL MARKET (ad altri giocatori) o MINANDO (costruendo la miniera quindi).
    Fino a poco tempo fa pensavo che la prima opzione fosse migliore dando per scontato che ci fosse un giro di materiali comprati in cambio di gold. Ora determinate fonti mi dicono il contrario.
    ERGO FATEVI LA MINIERA! Se volete avere qualche suggerimento su dove posizionarla contattatemi pure!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,673

    Status
    Anonymous
    up
     
    Top
    .
2 replies since 19/9/2013, 15:24   63 views
  Share  
.