PointShop.it - Cruzer 6 Face

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabrix883
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo regalo preso da PointShop.it, ci è voluto un po' per raccogliere i punti, anche se i nuovi siti (PointTrade, PointBlog, PointDeal) mi hanno permesso di velocizzare la raccolta

    Richiesto il: 12 Luglio 2013
    Punti usati: 30370

    Le tappe:
    Richiesto la sera del 12/07/2013, il 16 è passato ad "Approvato ed inviato al partner", infine il 19 è arrivato a casa: in altre parole in una settimana è arrivato il regalo

    Ricevuto il: 19 Luglio 2013

    Dettagli: Il rasoio è ottimo e funziona alla grande, sia come regolatore, sia come rifinitore di basette e pizzetto, sia come rasoio completo. Il costo del rasoio è cambiato molto negli ultimi tempi altalenando tra 27000 a 32000 punti.

    Foto/Video:
     
    Top
    .
  2. cristian11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto ci hai impiegato? Vip?
     
    Top
    .
  3. Fabrix883
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti so dire quanto tempo c'ho messo... sono iscritto da più di un anno, però c'è stato più di un periodo in cui non ci entravo proprio. Diciamo che il grosso dei punti li ho raccolti da inizio 2013, e non sono mai stato VIP, anche se adesso penso di prendere qualcosina da pointdeal in modo da sfruttare la possibilità di essere VIP per un po'.
     
    Top
    .
  4. babi@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma per caso a te è arrivato il corriere? Perché anche mia sorella aveva ordinato una confezione di caramelle (per sperimentare se davvero i regali arrivavano), ma ormai sono passate due settimane e ancora nessuna traccia del regalo...
     
    Top
    .
  5. Fabrix883
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come puoi vedere dalle foto, il regalo è stato spedito tramite corriere Bartolini, visto che si trattava di un vero è proprio pacco, ed è arrivato in una settimana dalla richiesta, anche se è arrivato da Parigi :B): .
    Per le caramelle, invece, utilizzano una normale busta per la posta, ed arriva direttamente dalla loro "sede centrale" che dovrebbe trovarsi in Danimarca, per questo ci vuole più tempo ^_^
     
    Top
    .
  6. babi@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta! :).... beh, allora se così stanno le cose mi sanno proprio che non arriveranno a destinazione XD (il fatto è che gli impiegati della posta del mio paese hanno un po' la "mano facile" :/)
     
    Top
    .
5 replies since 23/7/2013, 10:39   228 views
  Share  
.