Come mai tutto questo ritardo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciccio ;)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi :) secondo voi quali sono i motivi possibili a tutto questo rallentamento nell'approvazione e nella spedizione dei regali su blurum?

    Nessuno mi risponde? quali sono i vostri pareri? :huh:
     
    Top
    .
  2. ×ChevroletImpala992×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non saprei.. ma nessuno ha mai chiesto su facebook come mai sono rallentati?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (×ChevroletImpala992× @ 23/3/2013, 20:56)
    non saprei.. ma nessuno ha mai chiesto su facebook come mai sono rallentati?

    io l'ho chiesto,ho fatto notare anche come il numero dei punti che servivano per dei premi era aumentato drasticamente e mi hanno bannato dalla pagina facebook.....Ho mandato anche una mail a blurum,ma senza alcuna soluzione (ban solo pagina FB per una domanda) mah...
     
    Top
    .
  4. Caos™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono convinto che abbia a che fare con il fatto che sta iniziando a funzionare il cronocontact... Però non voglio credere che ci siano tanti pochi tecnici dietro da rallentare tutto così :wacko:
     
    Top
    .
  5. ciccio ;)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Caos, speriamo assumino personale ben qualificato...... :sisi:
     
    Top
    .
  6. maverikk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se comincia a funzionare il cronocontact (perchè a me è arrivata la prima mail di blurum dopo un anno e mezzo dove pubblicizzava una nota marca ) è una cosa buona, perchè significa che qualcuno crede in loro e li paga per fare pubblicità ( e là i soldi girano, e tanti) e quindi dovrebbero avere soldi per comprare e spedire i premi e cosi avviare il giro
     
    Top
    .
  7. PeterParker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saranno una decina in totale, e se qualificati a dovere dopo l'annuncio delle nuove regole dovevano già implementare tali funzioni.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maverikk @ 24/3/2013, 11:10)
    se comincia a funzionare il cronocontact (perchè a me è arrivata la prima mail di blurum dopo un anno e mezzo dove pubblicizzava una nota marca ) è una cosa buona, perchè significa che qualcuno crede in loro e li paga per fare pubblicità ( e là i soldi girano, e tanti) e quindi dovrebbero avere soldi per comprare e spedire i premi e cosi avviare il giro

    Ce l'hai conservata?
    Come sai che arriva da Blurum?
    Dopo oltre 2 anni è la prima volta che leggo di utenti che sono ricevono email pubblicitarie da Blurum... sarebbe molto interessante per tutti saperne di più...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    535

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maverikk @ 24/3/2013, 11:10) 
    se comincia a funzionare il cronocontact (perchè a me è arrivata la prima mail di blurum dopo un anno e mezzo dove pubblicizzava una nota marca ) è una cosa buona, perchè significa che qualcuno crede in loro e li paga per fare pubblicità ( e là i soldi girano, e tanti) e quindi dovrebbero avere soldi per comprare e spedire i premi e cosi avviare il giro

    Ma scusa tutte le email di spam che ricevi da dove provengono? Da acquirenti a cui blurum ha venduto le nostre mail. Ti faccio un esempio: tempo fa cercai, per fare punti, "rifare seno". Di lì ad un mese ho iniziato a ricevere mail su prodotti e chirurgia estetica nonchè altri prodotti hot. Dove credi che abbiano preso la mia mail?
     
    Top
    .
  10. maverikk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me è arrivata una mail direttamente da blurum che sponsorizzava una nota marca, ve la inoltro cosi vedete se è arrivata pure a voi. A me è arrivata direttamente dall'indirizzo blurmchiocciolamailpuntoblurupuntoit. sopra c'è un immagine e sotto il testo . Ho censurato i nomi e gli indirizzi xke non voglio fare pubblicita gratuita :D

    Acquista una stampante ** ti rimborsa fino a 100 euro

    Modalità di rimborso
    Richiedi il rimborso in tre semplici passi:
    1. Acquista uno o più prodotti in promozione
    (controlla il periodo di validità su ****.com/it/***tirimborsa)
    2. Registrati sul sito ***tirimborsa.it, completa il modulo
    precompilato della richiesta del rimborso.
    3. Stampa il modulo, firmalo e invia tutta la documentazione richiesta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro 15 giorni dalla data di acquisto del prodotto,
    al seguente indirizzo: ***Ti Rimborsa, Casella Postale***, **** – Milano (MI).



    © 2013 **************** Company, . Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifiche senza preavviso. Le uniche garanzie per i prodotti e i servizi ****sono esplicitate negli appositi documenti allegati a tali prodotti e servizi. Niente di quanto qui riportato potrà essere considerato come costituente un’ulteriore garanzia. ***non sarà responsabile per gli errori e/o omissioni di natura tecnica ed editoriale contenuti nel presente documento
    Questa mail ti viene inviata in quanto iscritto al sito wwwpuntoblurumpuntoit
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    Appero... iniziano i primi riscontri sulle pubblicità... speriamo bene...
    Comunque, secondo me, saranno solo delle convenzioni di 'prova' per far testare il servizio ai loro clienti... vedremo...
    Che ne dite di aprire un 3d specifico?
     
    Top
    .
  12. maverikk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok lo apro io :D ne parliamo là cosi non inquiniamo questo
     
    Top
    .
11 replies since 23/3/2013, 19:26   304 views
  Share  
.