Niente regalo per compleanno?

Nelle nuove regole di Blurum c'era quella del compleanno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    Oggi è il mio compleanno e nelle nuove regole di Blurum c'era quella che, se sei iscritto da più di un anno (sono iscritto da 2 anni), non hai mai ricevuto un regalo ed oggi è il giorno del tuo compleanno, puoi scegliere qualsiasi prodotto, anche se non disponibile, basta che io abbia i punti necessari...
    Sono andato in un prodotto che costa 2386 punti (ne ho 2387), ma non c'è scritto che posso prenderlo... Perché?

    Grazie mille :)
     
    Top
    .
  2. PeterParker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto auguri, ma la regola del compleanno non è ancora attiva. Probabilmente verrà attivata verso fine anno. Se si prendono le tempistiche di Blurum sul nuovo catalogo ci hanno impiegato molto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PeterParker @ 27/1/2013, 14:40) 
    Innanzitutto auguri, ma la regola del compleanno non è ancora attiva. Probabilmente verrà attivata verso fine anno. Se si prendono le tempistiche di Blurum sul nuovo catalogo ci hanno impiegato molto.

    Ok quindi dovrò aspettare l'anno prossimo probabilmente...
    Grazie per gli auguri... :)
     
    Top
    .
  4. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una piccola correzione.

    La nuova regola prevede che tu possa prendere un dono il giorno del tuo compleanno, solo se non hai mai preso nulla, se sei iscritto da più di un anno... e puoi scegliere SOLO tra i regali che saranno sempre disponibili.

    Difatti un'altra regola delle nuove, prevede che ci sia una categoria di doni sempre disponibile.

    Quindi non è vero che puoi scegliere ciò che vuoi, ma hai scelta solo all'interno di quella categoria, quando ci sarà.

    O almeno, questo è ciò che si evince dalle regole che ci avevano comunicato.

    Buon compleanno! :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Shane. @ 28/1/2013, 14:31) 
    Una piccola correzione.

    La nuova regola prevede che tu possa prendere un dono il giorno del tuo compleanno, solo se non hai mai preso nulla, se sei iscritto da più di un anno... e puoi scegliere SOLO tra i regali che saranno sempre disponibili.

    Difatti un'altra regola delle nuove, prevede che ci sia una categoria di doni sempre disponibile.

    Quindi non è vero che puoi scegliere ciò che vuoi, ma hai scelta solo all'interno di quella categoria, quando ci sarà.

    O almeno, questo è ciò che si evince dalle regole che ci avevano comunicato.

    Buon compleanno! :)

    Ah, pensavo che potessi scegliere tra tutti i regali...
    Grazie :)
     
    Top
    .
  6. maur111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che senso ha prendere un regalo dai sempre disponibili il giorno del tuo compleanno se sono sempre disponibili??
     
    Top
    .
  7. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La regola dice:

    "Nel giorno del proprio compleanno, ogni utente attivo che non abbia mai ricevuto un regalo nel primo anno di iscrizione, potrà ordinare un prodotto disponibile nell’area PointBox, senza attendere i riassortimenti.
    Per usufruire di questa speciale opportunità, l'account dovrà risultare mai penalizzato o sospeso ed in regola con le "Condizioni di Utilizzo" sottoscritte."

    Da cui si era capito che la scelta ricadeva solo tra i doni sempre disponibili.
     
    Top
    .
  8. manuelmitico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Shane. @ 29/1/2013, 14:16)
    La regola dice:

    "Nel giorno del proprio compleanno, ogni utente attivo che non abbia mai ricevuto un regalo nel primo anno di iscrizione, potrà ordinare un prodotto disponibile nell’area PointBox, senza attendere i riassortimenti.
    Per usufruire di questa speciale opportunità, l'account dovrà risultare mai penalizzato o sospeso ed in regola con le "Condizioni di Utilizzo" sottoscritte."

    Da cui si era capito che la scelta ricadeva solo tra i doni sempre disponibili.

    Non vorrei sembrare stupido, ma io ho inteso disponibile come "presente" non come "ordinabile"....
    Anche perché che senso avrebbe attendere il compleanno per ordinare qualcosa comunque ordinabile?
    Poi potrei anche sbagliarmi, ma io la penso così.
     
    Top
    .
  9. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la penso come te in quanto non è un vero vantaggio se la scelta è ristretta, in quanto quei doni sarebbero disponibili sempre e quindi non avrebbe senso attendere il compleanno.

    Però da come la regola è stata posta, e da come si è sempre espresso Blurum, sappiamo che per loro "disponibile" significa che è ordinabile in quel momento, come accade durante i riassortimenti.
    Quindi non si intende solo che l'oggetto deve essere presente in catalogo ma anche "prendibile" (chiedo scusa, non mi viene in mente un altro termine) immediatamente.

    E l'unica categoria di doni che risponde a questi due requisiti, è quella che verrà resa costantemente disponibile.

    Bisognerà chiedere lumi allo staff.
     
    Top
    .
8 replies since 27/1/2013, 13:58   459 views
  Share  
.