preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ioson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve! vorrei sapere il limite di tempo minimo tra la riapertura dello stesso preferito su blurum....per esempio, io ho facebook nei preferiti e quello mi serve molte volte al giorno, o meglio all'ora... quanto devo aspettare per riaprirlo?
     
    Top
    .
  2. Caos™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh non esiste un intervallo preciso, ovviamente blurum non pubblica il suo algoritmo di controllo sennò sarebbe troppo facile eluderlo :P
     
    Top
    .
  3. maverikk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah se avessi l'algoritmo di blurum...avrei 8900000 punti
     
    Top
    .
  4. ioson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok... quindi probabilmente rischio grane ad aprire facebook dai preferiti ogni 20 min....peccato. userò il browser normale
     
    Top
    .
  5. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fondamentalmente se ti serve Facebook ogni 20 minuti, tantovale tenerlo aperto.
    Tra i preferiti io ho due account di posta e Facebook, sono quelli che uso e visito più spesso, ma sicuramente non ogni 20 minuti.
     
    Top
    .
  6. Zarathustra‰
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però che diavolo, ce la mettono tutta per far perdere la pazienza alla gente...Non puoi usare "browser" come lo usi solitamente, per ordinare il "premio" devi stare incollato al monitor 24h su 24h per beccare la dicitura "Ordina", e non sei neanche sicuro di riuscire ad ordinarlo e neanche che lo approvino, se posti un commento innocuo sulla pagina facebook ti bannano in un nano secondo, dicono che introdurranno nuove regole che ti consentiranno di ordinare ma continuano ad allungare il brodo, rispondendoti che lo staff si sta impegnando oltremodo...trovo tutto ciò veramente stressante e irritante, e poi mirano a crescere...col cavolo che cresceranno se fanno stufare gli utenti che usano il sito! :matto: :matto: :matto: :matto: :matto: :matto: :matto: :matto: :matto:
     
    Top
    .
  7. PeterParker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente i preferiti in quanto tali indicano siti web di maggiore rilevanza, e che quindi l'utente visita spesso. Io per esempio, visito in un ora lo stesso preferito un massimo di 5 volte di solito capita anche di più. È anche ovvio che non bisogna fare apri/chiudi/apri/chiudi.. ma se sono preferiti che uno ha il bisogno di guardare spesso perché non usarli quando si vuole?
    Ora mi direte: e perché non lasci aperto il sito web? Eh no, perché facendo molte ricerche tra argomenti di scuole e per i miei interessi tenere aperte tutte quelle schede su Chrome mi rallenta il pc. Quindi alla fine credo, per mia personale esperienza, che un utente possa utilizzare i preferiti quando gli servono, sempre nel pieno rispetto delle regole.
     
    Top
    .
  8. Zarathustra‰
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, anch'io ho Chrome, e se tengo più finestre aperte non solo mi rallenta il pc, ma il browser mi va anche in crash...Io credo che debbano essere un po' meno rigidi...Per esempio quando io navigo apro contemporaneamente due, e di rado tre, finestre sui soliti siti, bene, con blurum non posso, perché violerei le regole quanto in realtà non è così...Boh, come al solito a "pagare" sono sempre i soliti, gli onesti...ed io debbo continuare ad aspettare un tot. di tempo per evitare di infrangere le regole!

    Edited by Zarathustra‰ - 26/1/2013, 20:06
     
    Top
    .
  9. PeterParker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti, avevo omesso di scrivere questo. Quando ho il bisogno di cliccare su più preferiti contemporaneamente devo intervallare con un attesa di un 40 secondi o in minuto.
     
    Top
    .
  10. Zarathustra‰
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stressante! :wacko: :wacko: :wacko:
    Sulla pagina fb di Blurum, e non solo, il malumore si taglia con il coltello. Vabbè. :thud: :thud: :thud:
     
    Top
    .
  11. PeterParker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso chiederti una cosa? Anche se forse vado ot.
    Ma la regola del compleanno permetterà all'utente di ordinare il premio nel giorno del suo compleanno a qualsiasi orario?
    Ed è vero che Blurum indicherà il giorno del riassortimento?
     
    Top
    .
  12. Zarathustra‰
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, da quello che ho letto, sulla pagina fb di Blurum, molta gente dice che quando entrerà in vigore la regola del compleanno si avrà tempo tutta la giornata per ordinare l'oggetto che si desidera...Circa alla seconda domanda, la risposta è sì, ma questo quando Blurum incomincerà a guadagnare tanto, anche se credo che dovremo aspettare anni...Comunque prendi quel che ho scritto come supposizioni, non c'è nulla d'ufficiale...
     
    Top
    .
  13. PeterParker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto aspettando che inseriscano l'SIV anche se non è ancora uscito, ma dovrebbe arrivare ad aprile. Credo che per fine anno dovrei riuscire a prenderlo su Blurum se lo inseriscono. I riassortimenti non mi preoccupano, se posso consigliare un programma per beccarli subito: Bluerum 2.0
     
    Top
    .
  14. Zarathustra‰
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conosco già quel programma, lo volevo installare, ma poi ho letto che qualcuno si è beccato dei trojan, ma può essere che lo abbiano detto in modo che anche altri non lo usino...Per sicurezza non l'ho installato, e poi a me non importa il dover aspettare, spero solo che entro gennaio 2014 mettano la regola del compleanno, così ordino qualcosa...nel frattempo accumulo punti che mi scadranno tra due anni, visto che mi sono iscritto da poco! ;) ;) ;)

    P.S. comunque è già impossibile ordinare i premi, se fossi in te non spargerei tanto la voce su quel programma, altrimenti se poi lo usano tutti non servirà a niente...xD Secondo me Blurum deve cambiare e smetterla di farci stressare, non per l'accumulo dei punti, ma per beccare in primis il riassortimento e in secundis a riuscire ad ordinare! :thud: :thud: :thud:
     
    Top
    .
  15. PeterParker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti xD
    I premi dovrebbero essere sempre disponibili ma purtroppo c'è la questione dei controlli e degli utenti che ordinano solo per provare il servizio..
     
    Top
    .
37 replies since 24/1/2013, 18:58   563 views
  Share  
.