Consiglio Cellulare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. N i l è
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve , visto che ho il cell rotto , volevo comprarne uno nuovo ma non so quale prendere... Il mio budget è di circa 200-250 , volevo prendere il sony xperia U , visto che lo trovo anche a 140 , le prestazioni sono buone ma è buono per andare su internet?? Perchè mi serve un cellulare che va veloce su internet.. Per i giochi non mi interessa più di tanto.. Aspetto le vostre proposte xD
     
    Top
    .
  2. Lattimer45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io prenderei il samsung s advance.Se lo becchi in offerta dovresti trovarlo sui 230.Il tuo sony è un ottimo cell ma un pò vecchiotto.
    Cmq aspetta la prossima settimana perchè visto che a natale dicono di abbassare i prezzi ,ma non è vero,potresti fare qualche buon affare
     
    Top
    .
  3. ingranaggio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio un samsung sono i migliori qualità/prezzo e avendo un amico che lavora alla mediaword sono anche pochi che li riportano in dietro x qualche difetto....
     
    Top
    .
  4. martinez34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fosse in te prenderei un Samsung Galaxy Nexus... :D
     
    Top
    .
  5. ingranaggio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martinez34 @ 6/1/2013, 11:55) 
    Fosse in te prenderei un Samsung Galaxy Nexus... :D

    si il nexus a uno schermo grande...
     
    Top
    .
  6. N i l è
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il nexus è buono ma costa :( ..

    s advance non mi piace molto
     
    Top
    .
  7. Caos™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace molto il nuovo Nokia 620, monta w8. (da non confondere con il vecchio 610)
    Sembra un'ottima proposta, dovrebbe uscire a febbraio in Italia.
     
    Top
    .
  8. .Flash^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'xperia u come prezzo è buono (conta che è un dual core), poi ti consiglio il Sony Ericsson Xperia arc S, se lo trovi a 199 è un affare (io quando mi dovevo predere il cell. nuovo non l'ho preso, e a unieuro era a 199).
     
    Top
    .
  9. N i l è
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il lumia 620 è buono , peccato per le ram (se era 1 gb , ci avrei pensato) , ma il processore è buono.. il prezzo è di 250 euro ma secondo me potevano farlo anche a 200..

    arc S invece , non mi piace molto , il processore è single core , la offerta della unieuro è scaduta da un po , adesso lo vendono sui 300 euro..

    Per il nexus ho trovato uno che lo vende a 270.. Mi sa che prendo quello oppure al massimo mi prendo xperia sole.
     
    Top
    .
  10. .Platinum.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio o il Nexus se hai soldi da spendere o l'Xperia U, a mio parere migliore dell'Xperia Sole, anche se sono molto simili.
     
    Top
    .
  11. Caos™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N i l è @ 6/1/2013, 18:21) 
    Il lumia 620 è buono , peccato per le ram (se era 1 gb , ci avrei pensato) , ma il processore è buono.. il prezzo è di 250 euro ma secondo me potevano farlo anche a 200..

    arc S invece , non mi piace molto , il processore è single core , la offerta della unieuro è scaduta da un po , adesso lo vendono sui 300 euro..

    Per il nexus ho trovato uno che lo vende a 270.. Mi sa che prendo quello oppure al massimo mi prendo xperia sole.

    250$ è il prezzo di lancio, sicuramente si troverà a meno
     
    Top
    .
  12. N i l è
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh , io lo trovo a 500
     
    Top
    .
  13. Caos™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N i l è @ 6/1/2013, 19:40) 
    Boh , io lo trovo a 500

    non so dove hai guardato ma in Italia esce a febbraio.
     
    Top
    .
12 replies since 5/1/2013, 22:09   148 views
  Share  
.