dubbio premi pointshop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sassola12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, ho ordinato un cellulare su pointshop, mi è stato risposto che l'ordine è stato approvato ed inviato al partner....ora ho un dubbio, quando verrà spedito ti avvisano oppure non se ne sa più niente finchè non arriva a casa?
     
    Top
    .
  2. Blurum mi hai deluso!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non problem Pointshop e sicuro e mille volte meglio di blurum :)
    inviato a partner significa che già e in arrivo
    poi quanto leggi spedito significa che e già arrivato o devi aspettare qualche giorno
    tutti i miei amici hanno vinto su pointshop invece su blurum solo un mio amico ha vinto qualcosa.
    come ho già detto ti arrivera direttamente a casa tua :D
    ma qualche talefono hai preso? poss sapperlo? e quanto punti era??? grazie per la risposta
     
    Top
    .
  3. ×ChevroletImpala992×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti arriva un email con il codice del corriere per seguire il tuo pacco nelle sue tappe fino alla consegna
     
    Top
    .
  4. sassola12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gramie mille ad entrambi, quindi devo aspettare che mi facciano sapere qualcosa.... già mi preoccupavo nel caso non fossi stata a casa

    CITAZIONE (Blurum mi hai deluso! @ 6/12/2012, 11:21) 
    ma qualche talefono hai preso? poss sapperlo? e quanto punti era??? grazie per la risposta

    ho preso il tefono più semplice che c'era, SAMSUNG E1080 con 8860 punti, a dirla tutta accumulavo punti per un regalo sostanzioso ma da quando hanno cambiato pointblog non riesco più ad entrare, ho scritto tante volte e mi rispondono sempre che hanno risolto il problema ma non è vero, ho cambiato password ma niente, non mi fa accedere. Senza pointblog si fanno pochi punti, per questo ho deciso di chiedere i premi fino a che non esaurisco i punti, poi se mi va mi iscrivo nuovamente, anche se visto il loro comportamento non so se continuerò

    Edited by sassola12 - 7/12/2012, 02:10
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,808
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Boh io accedo senza problemi a pointblog con tutti i browser.
    Anzi rispetto al passato non ci sono più crash e il sito è molto ma molto più navigabile.
     
    Top
    .
  6. sassola12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti, ho notato anch'io che è molto più veloce rispetto a prima, però per il mio caso la situazione è questa, ripartire da zero con un nuovo account non mi va. Se la situazione si sblocca tanto meglio, sennò ordino i premi e basta
     
    Top
    .
  7. andrytotti10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dipende. Qual'è il fornitore
     
    Top
    .
  8. Doom85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbi fede sassola12, anche io grazie a pointshop e pointblog quando dava molti più punti sono riuscito a prendere una penna usb 3.0 da 32 Gb della Corsair modello flashGT da 16900 punti ed il premio prenotato Sabato pomeriggio 13 Ottobre mi è arrivato Giovedì 18 Ottobre verso le 13 , quindi in sostanza, mi era stato approvato Lunedì mattina del 15 ed inviato al partner Lunedì stesso ed in 4 giorni mi è arrivato, davvero velocissimi... Invece tutt'oggi aspetto da blurum una webcamera da fine luglio e ormai dopo le tante sollecitazioni via e-mail non mi rispondono nemmeno più... :thud:
     
    Top
    .
  9. ciroros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo tempo sono riuscito a chiedere il premio, be invece di inviarmelo mi hanno bloccato l'account con la dicendo che avevo artefatto le ricerche. Iccome non lo ho fatto ho inviato un mail per avere spiegazioni, niente, una seconda niente, una terza niente.. al che mi stanno sorgendo dei dubbi
     
    Top
    .
  10. sassola12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrytotti10 @ 10/12/2012, 20:23) 
    dipende. Qual'è il fornitore

    il fornitore è pixmania
     
    Top
    .
  11. sassola12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doom85 @ 11/12/2012, 09:56) 
    Abbi fede sassola12, anche io grazie a pointshop e pointblog quando dava molti più punti sono riuscito a prendere una penna usb 3.0 da 32 Gb della Corsair modello flashGT da 16900 punti ed il premio prenotato Sabato pomeriggio 13 Ottobre mi è arrivato Giovedì 18 Ottobre verso le 13 , quindi in sostanza, mi era stato approvato Lunedì mattina del 15 ed inviato al partner Lunedì stesso ed in 4 giorni mi è arrivato, davvero velocissimi... Invece tutt'oggi aspetto da blurum una webcamera da fine luglio e ormai dopo le tante sollecitazioni via e-mail non mi rispondono nemmeno più... :thud:

    bal premio la penna usb, complimenti!! nel tuo caso sono stati velocissimi, io il cellulare l'ho richiesto il 25 novembre. Blurum, invece, ha proprio un pessimo comportamento, io pure sono iscritta ma fino ad ora non sono riuscita a prendere nessun riassortimento, infatti quasi mi sto pentendo di essermi iscritta....Se sei iscritto a facebook hai provato a scrivergli anche lì? Non so se ti può essere utile ma mi viene in mente che quando hanno riaperto c'erano una decina di pagine da scaricare e un indirizzo al quale scrivere Blurum S.r.l. e/o Blurum Italia S.r.l. - Consumer Customer Care - Piazza Cinque Giornate, 10 - 20129 Milano (MI).

    CITAZIONE (ciroros @ 11/12/2012, 10:19) 
    Dopo tempo sono riuscito a chiedere il premio, be invece di inviarmelo mi hanno bloccato l'account con la dicendo che avevo artefatto le ricerche. Iccome non lo ho fatto ho inviato un mail per avere spiegazioni, niente, una seconda niente, una terza niente.. al che mi stanno sorgendo dei dubbi

    Ti riferisci a blurum? Ultimamente non se ne sentono di commenti favorevoli, oltretutto non sono neppure disposti a dare spiegazioni, davvero un comportamento pessimo ...se guardi la mia risposta sopra ho messo un indirizzo al quale scrivere a blurum, vedi se può tornati utile
     
    Top
    .
  12. andrytotti10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sassola12 @ 11/12/2012, 18:01) 
    CITAZIONE (andrytotti10 @ 10/12/2012, 20:23) 
    dipende. Qual'è il fornitore

    il fornitore è pixmania

    allora arriverà in poco tempo
     
    Top
    .
  13. sassola12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, grazie mille andrytotti, appena arriva posto la testimonianza
     
    Top
    .
  14. Doom85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sassola12... purtroppo lì i commenti scomodi te li cancellano... aspettero ancora un pò e poi trovo altre vie per contattarli
     
    Top
    .
  15. ingranaggio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho sempre ricevuto da pointshop
    comunque dovrebbe arrivarti il codice del coriere.
     
    Top
    .
22 replies since 5/12/2012, 20:32   669 views
  Share  
.