lg optmus black

secondo vuoi vale la pena comprarlo a 100 euro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maur111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao devo cambiare cellulare e nn so cosa prendere conn 200 euro un mio amico che ha cambiato mi vorrebbe vendere il sul lg optimus black che ha comprato l anno scorso a natale e ora nn so che fare !!!1 voi che ne pensate compro l usato del mio amico o vedo cosa trovo sul mercato? il fatto e che in un cell cerco il displya grande, 4 pollici, e ora sono indesi se questo lg oppure ho visto un huawei pero nn so se sia un dispositivo valido qualcuno ha mai avuto ho a un di questoi dispositivi e consiglairmi?
     
    Top
    .
  2. countdown3.2.1.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senti maur111, io ti consiglierei, a quel costo, un bel cell nuovo: xperia U (display grande, dual core, ottimo davvero) oppure l'xperia miro (design più accattivante ma single core e però memoria espandibile). Questo è se vuoi qualità e estetica.
    Se invece vuoi solo qualità indirizzati sui samsung, vai sul sicuro. a quel prezzo ci sono parecchi cellulari.
     
    Top
    .
  3. maur111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il fatto e che l xperia u nn ha la possibilità di mettere la micro sd e il miro se non ricordo male ha lo schermo piccolo!!!
    qualcuno sa per caso come i huawei?? non so perche ma nn mi convince troppo come marca... anche se il asced g330 mi sembra molto interessante!!
     
    Top
    .
  4. martinez34
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardando i tuoi requisiti ti consiglio uno smartphone Samsung Galaxy Nexus (display 4.65, video full hd,dispaly molto definito e con gli ultimi aggiornamenti dalla casa android) oppure Samsung Galaxy S Advance (memoria espandibile,display 4.0 e video hd) anche se sono fuori dal tuo budjet.
    In questo periodo li puoi trovare entrambi scontati tra 250-270 euro nei negozi tipo mediaworld o expert.
    Ma se non vuoi andare oltre i 200 euri puoi prendere un lg optimus l5 o samsung galaxy s.Comunque meglio un cell nuovo che usato... ;)
     
    Top
    .
  5. Jøkër
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Huawei Honour ;) Dovrebbe stare sui 200 euro adesso.
     
    Top
    .
  6. Lattimer45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao se non ricordo male i vecchi lg optimus hanno dato molti problemi che sono stati risolti con i nuovi lg.Per intenderci la serie l3,l5,l9.
    A questo punto prendi lg l9 appena uscito anche se a quella cifra ti consiglierei il sony xperia u.Lo trovi anche a meno di 199
     
    Top
    .
  7. ingranaggio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho un samsung galaxy ace e è molto buono e soprattutto non costa sui 200 ma 170...
     
    Top
    .
6 replies since 5/12/2012, 18:11   149 views
  Share  
.