Cosa vuol dire "Disponibile Dal Prossimo RIassortimento"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,808
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (VogrBurn @ 8/12/2012, 13:51) 
    CITAZIONE (Nodtveidt @ 7/12/2012, 16:43) 
    Io invece quando sono "pronto" cioè quando ho i punti necessari, vado sulla pagina del premio che m'interessa ed aggiorno la pagina sino a quando vedo la magica scritta "disponibile" :)
    Lo so ci vuole pazienza ma per chi studia con il pc, è un fastidio sino ad un certo punto!

    In passato raramente li facevano di mattina quindi bisognava coprire dalle ore 13 sino alle 20 più o meno(raramente non vuol dire che non l'han mai fatto di mattina ma che generalmente li fanno il primo pomeriggio ma ricorda che possono farlo a qualsiasi orario della giornata, tranne la notte, lì non è mai capitato).

    Non conoscete magari qualche sito o forum che manda la notifica tramite Mail o SMS quando è disponibile il riassortimento?

    Io no.
    Comunque guarda che è questione proprio di una trentina di secondi max 1 minuto.
    Quindi dovresti sempre controllare la mail perchè se qualcuno ti avvisa e tu la leggi 5 minuti dopo, probabilmente il riassortimento è già finito.
    Insomma raggiunti i punti ci vuole un pò di pazienza.
    Una settimana...sperando che lo facciano il prima possibile.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,596

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nodtveidt @ 8/12/2012, 23:45) 
    CITAZIONE (VogrBurn @ 8/12/2012, 13:51) 
    Non conoscete magari qualche sito o forum che manda la notifica tramite Mail o SMS quando è disponibile il riassortimento?

    Io no.
    Comunque guarda che è questione proprio di una trentina di secondi max 1 minuto.
    Quindi dovresti sempre controllare la mail perchè se qualcuno ti avvisa e tu la leggi 5 minuti dopo, probabilmente il riassortimento è già finito.
    Insomma raggiunti i punti ci vuole un pò di pazienza.
    Una settimana...sperando che lo facciano il prima possibile.

    Potremo fare noi un servizio del genere, ma dobbiamo essere in tanti che controllano. Si tratta solo di fare un servizio news letter nel quale sono tutti amministratori, così che tutti possono inviare mail quando notano che c'è il riassortimento. Anche se adesso che ci penso la cosa non ha molto senso perché così i punti finiranno prima, perché meno persone sanno che c'è meglio è.
     
    Top
    .
  3. maur111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si potrebbe in modo che solo chi deve ordinare si mette nella lista cosi da essere avvertito
    quindisolo chi ha i punti necessari per il proprio premio venga avvisato ma siamo sempre al punto iniziale perché cosi i punto e il tempo del riassortimento andranno sempre a finire prima
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,808
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Secondo me non ha molto senso perchè affinchè la cosa sia effettivamente utile c'è bisogno che chi usufruisca del servizio abbia il pc davanti agli occhi.
    E poi se devi stare lì sempre a controllare la mail, non conviene di tanto in tanto, ricaricare la pagina del catalogo blurum?
    Ripeto, ci son questi problemi perchè il riassortimento dura al massimo 1 minuto.
    Durasse che so 5 o 10 minuti la cosa era fattibile.
     
    Top
    .
  5. Cris-94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi quanto ci vuole per il riassortimento io sono iscritto da una settimana ma la scritta e sempre quella
     
    Top
    .
  6. PowerMaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggendo dal regolamento si capisce che viene fatto un riassortimento alla settimana in giorni e ore casuali.
     
    Top
    .
  7. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cris-94 @ 31/12/2012, 00:36) 
    Ragazzi quanto ci vuole per il riassortimento io sono iscritto da una settimana ma la scritta e sempre quella

    Ti invito a leggerti i vari post sulle cose da sapere riguardo Blurum che trovi nella Home.
    Tra questi trovi anche ciò sulla quale sei dubbioso . ->I Riassortimenti <-
     
    Top
    .
21 replies since 2/12/2012, 11:46   2554 views
  Share  
.