Metodi per sciogliere biadesivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Necker™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi e possibile sciogliere il biadesivo con phon? grazie
     
    Top
    .
  2. AleNilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benzina per accendini zippo: su qualsiasi superficie "scolla" qualsiasi cosa! Ciao PS Non so perchè ma funziona solo la marca zippo
     
    Top
    .
  3. Necker™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e con il rimuovi silicone spray funziona?
     
    Top
    .
  4. AleNilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maa...per funzionare funaziona ma non allo stesso modo. Io mi trovo meglio con la benzina per zippo
     
    Top
    .
  5. Necker™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci provo tanto di rimuovi silicone c'è lo poi non vorrei danneggiare il telefono....
    P.s e come ho detto prima con il phon funzionerebbe?
     
    Top
    .
  6. Caos™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Necker™ @ 19/11/2012, 13:47) 
    io ci provo tanto di rimuovi silicone c'è lo poi non vorrei danneggiare il telefono....
    P.s e come ho detto prima con il phon funzionerebbe?

    Non credo che col phon funzionerebbe... tra l'altro se provi non scaldare la batteria sennò la rovini.
    Puoi usare la benzina, l'alcol (etilico), la trielina, l'etere etilico, il cloroformio ecc ecc... (gli ultimi due evitali, sono pericolosi xD)
     
    Top
    .
  7. Necker™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caos™ @ 19/11/2012, 15:06) 
    CITAZIONE (Necker™ @ 19/11/2012, 13:47) 
    io ci provo tanto di rimuovi silicone c'è lo poi non vorrei danneggiare il telefono....
    P.s e come ho detto prima con il phon funzionerebbe?

    Non credo che col phon funzionerebbe... tra l'altro se provi non scaldare la batteria sennò la rovini.
    Puoi usare la benzina, l'alcol (etilico), la trielina, l'etere etilico, il cloroformio ecc ecc... (gli ultimi due evitali, sono pericolosi xD)

    proverò con trielina tanto ormai il vetro del galaxy s2 e distrutto tranne display,touch
     
    Top
    .
  8. Caos™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hmmm l's2 dovrebbe avere gorilla grlass, sicuramente è molto più resistente di un normale display ma non ti so dire cosa potrebbe succedere con quei solventi. Credo nulla perché molti si usano per i vetrini ad laboratorio che dopo devono essere perfettamente trasparenti e si tratta di normale vetro che io sappia.
     
    Top
    .
  9. maverikk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi provare anche con la benzina normale....al limite quella con piu ottani :P, se hai paura di danneggiarlo bagna un cotton fioc e prova in un angolo
     
    Top
    .
  10. AleNilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caos™ @ 19/11/2012, 16:18) 
    hmmm l's2 dovrebbe avere gorilla grlass, sicuramente è molto più resistente di un normale display ma non ti so dire cosa potrebbe succedere con quei solventi. Credo nulla perché molti si usano per i vetrini ad laboratorio che dopo devono essere perfettamente trasparenti e si tratta di normale vetro che io sappia.

    Vorrei mostrarti il mio vecchio cellulare e di come l'ha frantumato mio figlio....era con gorilla glass
    PS Con la triellina io ho letteralmente sciolto una cover
     
    Top
    .
  11. Necker™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AleNilla @ 20/11/2012, 09:30) 
    CITAZIONE (Caos™ @ 19/11/2012, 16:18) 
    hmmm l's2 dovrebbe avere gorilla grlass, sicuramente è molto più resistente di un normale display ma non ti so dire cosa potrebbe succedere con quei solventi. Credo nulla perché molti si usano per i vetrini ad laboratorio che dopo devono essere perfettamente trasparenti e si tratta di normale vetro che io sappia.

    Vorrei mostrarti il mio vecchio cellulare e di come l'ha frantumato mio figlio....era con gorilla glass
    PS Con la triellina io ho letteralmente sciolto una cover

    anche S2 e un gorilla glass io lo facevo cadere a posta è non si rompeva mai tranne quando me lo hanno fatto volare fuori finestra
     
    Top
    .
  12. maverikk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovevi scaricare l'applicazione adatta x farlo volare :P
     
    Top
    .
  13. Necker™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maverikk @ 20/11/2012, 14:51) 
    dovevi scaricare l'applicazione adatta x farlo volare :P

    potevo darli un po di redbull
     
    Top
    .
  14. Caos™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un N8 con gorilla glass 1, sarà caduto un milione di volte... è più nuovo di quando l'ho comprato xD
     
    Top
    .
  15. Necker™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se provo a congelare il vetro con azoto secondo voi si stacca dallo schermo?
     
    Top
    .
16 replies since 18/11/2012, 20:45   434 views
  Share  
.