Paidsurveyslive.com

sito pagante al 100%­

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. a1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cari amici del forum buongiorno,
    per consolarvi un pò della delusione del catalogo blurum, vorrei farvi conoscere un sito al quale sono iscritta.
    Si chiama paydsurveyslive e, con davvero poco sforzo, ho ottenuto già due pagamenti (in dollari) su paypal. Il sito permette di guadagnare qualche soldino sia mediante la compilazione di sondaggi, sia scaricando video che iscrivendosi a vari siti che di volta in volta vengono proposti. Io proncipalmente lo utilizzo andando a scaricare i video. Ogni giorno ne mettono 5 o 6 dal valore di 1, 2 o 3 cent. Questi video possono essere visti anche più volte ed ogni volta si riceve il compenso. Inoltre, quando ho in pò di tempo, vedo se è disponibile qualche sondaggio. Di solito sono sondaggi brevi che fanno guadagnare da 50 cents a 70 cents. Non è molto ma è qualcosina per arrotondare.... il sito è aperto già da più di un anno e fin ora non mi ha mai deluso. I pagamenti richiesti sono puntualmente arrivatti su paypal nel giro di uno o due giorni... mi sembra buono. Si guadagna qualcosa in più coi referrals ma ci vuole un pò di pazienza... lo consiglio a tutti. Se vi va di iscrivervi, e se vi va di farlo, potete cliccare sul banner sotto:

    [URL=]gif[/URL]

    Grazie per aver letto ed a presto...
    http://i48.tinypic.com/15odzzm.png
    PS. nella foto potete vedere la mia situazione attuale...
    12 dollari guadagnati di cui più di 10 già richiesti... ora richiederò un altro pagamento


    Prova di pagamento

    http://i46.tinypic.com/r8beom.png
    ;)

    Edited by Frankie. - 12/11/2012, 15:19
     
    Top
    .
  2. Frankie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono costretta a chiudere la discussione e cestinarla poiché non si possiedono i requisiti necessari.

    Cito testualmente: "E' possibile promuovere siti se si è iscritti al gruppo "Blurum User" e si abbiano almeno 50 messaggi."
     
    Top
    .
1 replies since 12/11/2012, 13:55   44 views
  Share  
.