Problema con Pixsellize

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NoyzNarcos92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono da un paio di giorni iscritto su Pixsellize.. Il problema è che guadagno punti solo guardando i video, perchè per le iscrizioni,i concorsi ecc non mi attribuiscono i punti, nonostante io faccia tutte le cose richieste , appunto, per far sì che i "pix" vengano attribuiti! Sapete come mai?? Grazie mille in anticipo!
     
    Top
    .
  2. contuch96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Usa Chrome in navigazione incognita (così eviti di ripulire sempre con CCleaner), crea per ogni giro di campagne un' email nuova e completa le offerte con dati sempre diversi, falsi ma credibili! Stai tranquillo, io per imparare ci ho messo qualche giorno, poi adesso è naturale! ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,929

    Status
    Anonymous
    Io invece ho qualche problema perché ogni volta che provo ad aprire una campagna si ferma su un sito supersonicads vuoto con il titolo "Si prega di attendere"...se uso Ubuntu invece di Windows invece va tutto liscio
     
    Top
    .
  4. mbroz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @NoyzNarcos92 attento che non tutte le offerte sono fattibili..es. Per grepolis devi giocarci 2 ore e raggiungere alcuni obiettivi, quindi non basta la semplice iscrizione.

    @Manu Piuttosto è un problema di browser, non di SO..comunque non penso che questa sia la sezione adatta per pixsellize, visto che in sezione già c'è una discussione attiva.
    Vi ricordo anche dell'esistenza de forum.
     
    Top
    .
  5. NoyzNarcos92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho ubuntu e non windows,quindi non ao come si fa ad utilizzare chrome in modalita incognita...
     
    Top
    .
4 replies since 8/11/2012, 17:54   118 views
  Share  
.