Posta Prioritaria?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Negli ultimi giorni ho comprato un oggetto da un privato, e l'ho pagato tramite paypal.
    Ci eravamo accordati per la spedizione raccomandata tracciabile, ma purtroppo il ragazzo si è sentito male, e così ha mandato la sua fidanzata alle poste per spedire la mia busta.
    Giunta in poste la ragazza richiede un semplice francobollo da 60 centesimi e infila la busta dentro la buchetta delle lettere.

    Ora... a parte l'incazzatura perchè non è tracciabile, il che mi fa sempre venire un'ansia pazzesca.. qualcuno ha una vaga idea di:

    1 - Se è stata imbucata oggi pomeriggio, parte domani mattina o quando?
    2 - QUANTO TEMPO ci metterà una prioritaria da Palermo a Ferrara, in Emilia Romagna? Oppure in generale quanto ci mette una prioritaria ad attraversare il mare e mezza Italia..?

    Grazie a chiunque possa darmi qualche indicazione, sono in ansia ._.
     
    Top
    .
  2. Necker™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho ricevuto la cover del telefono con posta prioritaria in 1-2 giorni lavorativi
    p.s dalla sardegna a milano
     
    Top
    .
  3. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Umh quindi se ho fortuna dovrebbe essere tutto piuttosto rapido ed indolore...
    Mi stavo preoccupando perchè leggo su internet di parecchie persone insoddisfatte che hanno aspettato anche più di una settimana ._.
     
    Top
    .
  4. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    può metterci da una a due settimane..
     
    Top
    .
  5. andrea1493
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultima volta che ho ricevuto una prioritaria ci ha messo una settimana esatta esatta ad arrivare..
     
    Top
    .
  6. .Heather.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora...
    1. parte domani
    2. da esperienza...dipende può arrivarti sia 1/2 giorni dopo (come dovrebbe) sia dopo più settimane, a me sono successe entrambe le cose. Diciamo che se dopo 5 gg lavorativi nn arriva nulla mi inizio un po' a preoccupare. Cmq non mi è mai e dico mai successo che nn arrivasse nulla, al contrario dei feedback negativi che si leggono in giro sulla prioritaria. La distanza secondo me c'entra ma relativamente, non incide più di tanto: mi è capitato che cose più vicine arrivassero in più tempo rispetto ad altre più distanti... >.<
     
    Top
    .
  7. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono in ansia perchè se la busta non mi arriva entro il primo di novembre, il contenuto diventa inutile -.-"
    Anzi in realtà dovrebbe arrivarmi al massimo entro lunedì ._.
     
    Top
    .
  8. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la posta si è molto migliorata negli ultimi anni, difficilmente non arriva.

    Comunque a me solitamente ci mette una settimana ( 7 giorni di cui 5 lavorativi), le isole generalmente ci mettono sempre di più anche col corriere..
     
    Top
    .
  9. maria88l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende tutto dal caso... a me una volta è arrivato un pacco con qualche giorno d'anticipo (consegna stimata da 1 a 2 settimane, mi arriva dopo 4 giorni, infatti mi ha colto impreparata) e altre volte ci ha messo il doppio del tempo... le poste sono così, a roulette
     
    Top
    .
  10. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che la mia fortuna in fatto di spedizioni sia appena iniziata.. ho ricevuto pochi giorni fa un paio di scarpe dall'America, di solito ci mettono più di un mese ad arrivare e il pacco non era nemmeno tracciabile qua in Italia.
    Invece mi è arrivato in due settimane, e non ho nemmeno dovuto pagare dogana o cazzi vari °_°

    Prego che anche questa prioritaria sia rapida xD
    Già mi sto mangiando le mani perchè il contenuto è importante e non so dov'è, se poi arrivasse in ritardo mi verrebbe l'orticaria -.-
     
    Top
    .
  11. Necker™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    shane stai aspettano le carte del mcdonald?
     
    Top
    .
  12. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si :)
    Me ne hanno inviate un paio, e SPERANDO siano valide (per quello che ne so potrebbero anche non esserlo, non si sa mai) se mi arrivassero in ritardo sarebbe stupido al 100%.. avere la carta vincente in mano e non poterla giocare perchè è arrivata in ritardo, mi verrebbe una rabbia assurda .-.
     
    Top
    .
  13. Necker™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Shane. @ 24/10/2012, 16:07) 
    Si :)
    Me ne hanno inviate un paio, e SPERANDO siano valide (per quello che ne so potrebbero anche non esserlo, non si sa mai) se mi arrivassero in ritardo sarebbe stupido al 100%.. avere la carta vincente in mano e non poterla giocare perchè è arrivata in ritardo, mi verrebbe una rabbia assurda .-.

    che regalo ti vuoi prendere? io il telefono
     
    Top
    .
  14. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io di telefono ho già un Nokia N9 e lo amo, quindi sono a posto così xD
    Mi andrebbe bene uno qualunque dei regali comunque, tanto qualsiasi cosa sia lo venderei :)
     
    Top
    .
13 replies since 23/10/2012, 20:57   2499 views
  Share  
.