Gruppo bannati di blurum italia pagina facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arieten73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per quelli bannati come me dalla pagina facebook e che vorrebbero commentare o domandare cose ho creato un gruppo:
    www.facebook.com/groups/322869801144765/
    per gli amministratori del forum.. se non posso pubblicare questo mess cancellatelo.. cmq sono disposto anche a condividere l amministrazione del gruppo.. nessun problema.. :)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    Credo sia un'ottima idea: mi aggrego anche io visto che proprio oggi mi hanno bannato su 2 account Facebook...
    Spargiamo la voce?!?
     
    Top
    .
  3. arieten73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up..
     
    Top
    .
  4. andrytotti10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi aggiungo anch'io, sono stato bannato
     
    Top
    .
  5. tuyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per rimanere in tema fb, vado un attimo ot: mi stupisco di quanta gente sembra passare tutta la giornata incollata alla pagina di blurum (aspettando chissà cosa e perdendo non so quanto tempo) e di quanta fa in continuazione le stesse domande....
    alla fine che vi importa della pagina ufficiale (tanto i mod non dicono nulla di nuovo) e rimanete su questo gruppo qui... ;)
     
    Top
    .
  6. arieten73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io avrei tante domande da fare su fb di blurum.. ma dopo 1 domanda mi hanno bannato.. è assurdo.. cosi ho creato un gruppo per tutti :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arieten73 @ 3/10/2012, 14:28) 
    io avrei tante domande da fare su fb di blurum.. ma dopo 1 domanda mi hanno bannato.. è assurdo.. cosi ho creato un gruppo per tutti :D

    Perchè non raccogliamo qui anche le domande che abbiamo posto sulla loro pagina, tali da comportare il ban?!?
     
    Top
    .
  8. tuyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho notato un'altra cosa strana: un utente aveva notato, e scritto in un commento nella bacheca della pagina di blurum, che un altro utente (non so se si possono fare nomi) aveva postato più volte la foto dello stesso regalo (ricarica telefonica), spacciandoli per regali diversi: torno sulla pagina fb per vedere le reazioni alla nuova regola e vedo che sono spariti quei commenti e anche quei due utenti (compresi tutti i loro messaggi e foto)... dove sarà l'inghippo? :)
     
    Top
    .
  9. arieten73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visti i tanti ban di queste ore.. uppo il post!
     
    Top
    .
  10. Victor.87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con grande onore, mi unisco alla comitiva !! ahahahah
     
    Top
    .
  11. alexbald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presente per la seconda volta :D !!!!!!

    CITAZIONE (lupetto73 @ 3/10/2012, 18:09) 
    CITAZIONE (arieten73 @ 3/10/2012, 14:28) 
    io avrei tante domande da fare su fb di blurum.. ma dopo 1 domanda mi hanno bannato.. è assurdo.. cosi ho creato un gruppo per tutti :D

    Perchè non raccogliamo qui anche le domande che abbiamo posto sulla loro pagina, tali da comportare il ban?!?

    Un utente aveva chiesto qualcosa sul perchè stanno allungando tanto il brodo, quando tutte le regole potevano essere dette in 5 minuti e sul perchè ieri non avessero pubblicato nessuna regola; io risposi che loro pretendono serietà e ... (non mi ricordo cosa xD) mentre loro sono i primi ad avere coerenza zero! stamattina ho avuto per la seconda volta la sorpesina...! Dalla serie: La verità gli fa male!!!
     
    Top
    .
  12. Floppy123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono stato bannato perché ho rivelato in un commento che il countdown terminerà il 1° novembre
     
    Top
    .
  13. .Platinum.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono stato bannato perché un utente aveva chiesto "Perché non c'è più la scritta spendili subito? e io gli ho risposto scrivendo che era perché non li avrebbe mai spesi, per questo mi hanno bannato
     
    Top
    .
  14. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Kurt84 , per non far confusione ti rispondo nell'apposito post :
    Raccolta esperienze utenti bannati, sospesi e decurazione punti.
     
    Top
    .
  15. almabianconera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi aggiungo anche io visto che sono stata bannata solo per aver detto la verità..che sono un "tantino" incompetenti...sono già un paio di mesi che mi hanno bannata..più o meno luglio/agosto..credo sia un ban a vita :;mhmh: :P
     
    Top
    .
38 replies since 28/9/2012, 20:38   1858 views
  Share  
.