Pointbox in ristrutturazione fino al 17 settembre

Blurum va in vacanza!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi Blurum fa la valigia e va in vacanza.
    Il Pointbox non sarà accessibile per importanti lavori di ristrutturazione e ampliamento fino al 17 settembre.

    Edit Kepha:
    Perciò, non ci saranno riassortimenti fino all'apertura del Pointbox che avverrà il 17 Settembre.


    Edited by Kepha - 1/8/2012, 11:03
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Macellaio di Bay Harbor

    Group
    Member
    Posts
    904

    Status
    Anonymous
    ma non ci dovevano essere importanti novità a metà agosto? Ad esempio alcune nuove funzioni? Mha...
     
    Top
    .
  3. m3c4
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per importante PARACULITE dello Staff ;)
    Questi si sono parati il sederino per un altro mese, intanto noi gli facciamo guadagnare un altro pò. Poi il 17 Settembre, le nuove funzioni saranno:
    1) Calcione nel posteriore
    2) Calcione nel didietro
    3) Spintone

    Stò perdendo molta fiducia in Blurum ,dopo stè porcate...
     
    Top
    .
  4. darksouls10
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se vi rendete conto di come blurum sta prendendo per il culo gli utenti....Prima non hanno fatto riassortimenti dicendo che a luglio sarebbero diventati 7,poi a luglio invece di 7 hanno fatto 6 pseudo riassortimenti (c'è ne fosse stato SOLO 1 buono) e ora si prendono la meritatissima vacanza di oltre un mese e mezzo naturalmente guadagnando ancora un bel po grazie agli utenti.

    Edited by darksouls10 - 2/8/2012, 00:57
     
    Top
    .
  5. GC41
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah .... io è da 3 mesi che continuo a ripeterlo! E vi ricordate quando dissero che nel mese di luglio ci sarebbero state novità ? Eccola la novità XD E le nuove funzioni a settembre ? accadra la stessa cosa, statene pur certi!
     
    Top
    .
  6. Kamikaze™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, noi utenti avevamo detto che tra luglio ed agosto apportavano novità, come ben abbiamo letto tutti se cliccate su un immagine delle nuove funzione ce scritto ben chiaro presto a settembre, l importante credo che sia di aver l opportunita' di inclementare i nostri punti, a settembre tiriamo le somme!!!!!

    Suppongo che sempre a settembre ci saranno almeno 8/10 riassortimenti

    a presto kamy
     
    Top
    .
  7. lynnfield
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che su questa vacanza camuffata ci passo sopra, però come faccio ora a conoscere lo stato del premio richiesto nell'ultimo riassortimento?
     
    Top
    .
  8. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lynnfield @ 1/8/2012, 09:28) 
    Diciamo che su questa vacanza camuffata ci passo sopra, però come faccio ora a conoscere lo stato del premio richiesto nell'ultimo riassortimento?

    Ciao per sapere lo stato del tuo premio potrai inviare un email a [email protected]
    e per altro genere d'informazioni scrivere a [email protected]

    Trovi queste informazioni alla home page di blurum, esce una scritta arancione con dentro scritto questo.Ok?

     
    Top
    .
  9. .Platinum.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordate, hanno detto che le novità ci sarebbero state durante l'Estate ma NON ad Agosto, ci prendono per il culo ;)
     
    Top
    .
  10. Ezio Auditore™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma forse ad agosto fanno il catalogo e settembre le funzionalità poi io inizio a fare punti solo dopo che hanno fatto tutto
     
    Top
    .
  11. andrea1493
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da notare che il contatore globale è rimasto a 0..
    E Non è detto che da settembre avremo a disposizione i punti di agosto + quelli di settembre..
    Non vorrei pensare a male, però...
     
    Top
    .
  12. pietroll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puà essere che cambiano il modo del riassortimento...forse mettono i prodotti ad ordinazione,dopotutto c'è scritto "THE POINTBOX'S REVOLUTION" is coming xDD
     
    Top
    .
  13. Ezio Auditore™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :asd: si ma ordinazione te lo mandano dopo un anno
     
    Top
    .
  14. andrea1493
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so perchè...ma ho il presentimento che avrei dovuto spenderli prima tutti i punti che ho accumulato fino ad ora...
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Offline
    a quanto pare, essendo il contatore globale a 0, a Settembre NON saranno recuperati i riassortimenti di questo mese. Ho domandato ad un mod.
    Mi sembrano un pò furbetti questi di Blurum, ma è solo una mia constatazione.
     
    Top
    .
52 replies since 31/7/2012, 23:16   4177 views
  Share  
.