Nuova Skin! Segnalazione errori.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kepha
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente, con grande gioia vi presentiamo la nuova skin del Blurum Forum Italia.

    La skin è il risultato del paziente lavoro di Yolia, _Lati_ e lo zampino di Kei. che ringrazio moltissimo. Hanno soddisfatto a pieno i miei gusti e aspettative. Tutto ciò che vedete è opera loro. Solo le targhette dei gruppi, pur essendo la base creata da Yolia, sono state modificate dal nostro grafico Slayers.
    Un caloroso grazie anche all'FFMagazine per tutti gli script e le risorse.

    Non vi resta che scoprirla e segnalare eventuali errori in questo topic :)
     
    Top
    .
  2. Cos93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto più bella rispetto alla precedente!
    Però il titolo delle varie sezioni (quella barra arancione con l'apertura blu) non lo vedo centrato ma spostato verso destra.
     
    Top
    .
  3. Kepha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' voluta quella cosa ;)
     
    Top
    .
  4. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei complimenti ai realizzatori :).

    Non so se è voluto , ma scrivendo i Tagboard ti aggiorna tutta la pagina
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    535

    Status
    Offline
    Stupenda! Olè!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,213

    Status
    Anonymous
    Molto, molto bella! Complimentoni ai realizzatori :)!

    [EDIT] Mi sono accorta dopo aver postato della "bolla" in cui vengono inseriti i post, sembra più un Quote. :/

    Edited by Sims88 - 26/7/2012, 15:11
     
    Top
    .
  7. kamikazeee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto piu' bella della precedente!!! ottimo lavoro.....
    ora bisognerebbe lavorare su altro, catalogo per esempio!!!!
    dovreste anche mettere piùpunti a disposizione visto il numero di gente registrata!!!!
     
    Top
    .
  8. Robe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella skin anche se, a mio parere, era più carina la colorazione dei nomi a seconda dell'appartenenza ai vari gruppi.. i colori sono un po' spenti qui ma comunque è sempre bello :)

    mi piaceva di più quell'aura colorata attorno ai vari utenti nelle discussioni
     
    Top
    .
  9. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Segnalazione :Nella Tagboard cliccando sull'apposito bottone "aggiorna" non viene aggiornata la Tagboard , si ha un aggiornamento solo aggiornando la pagina.
    Scrivendo un messaggio nella Tagboard e cliccando su aggiorna anche dopo pochi secondi , viene duplicato il messaggio precedentemente scritto.
    Penso sia legato al numero di volte che si clicca su aggiorna, infatti per ogni aggiornamento della pagina viene duplicato il messaggio per un numero di volte pari ai click su aggiorna.
     
    Top
    .
  10. kamikazeee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo il messaggio di xenorth, anche a me stesso problema
     
    Top
    .
  11. Robe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche se è bella, questa skin ha molte imperfezioni.. vedete di ripristinare il problema della tagboard perché non ha senso a mio parere rinunciare ad alcune cose solo per l'estetica
     
    Top
    .
  12. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tagboard capricciosa xD:

    Sempre nella tagboard , cliccando sugli attributi URL , grasseto , corsivo , sottolineato o selezionando un colore , rimane la scritta
    "NO: ASSISTENZA / Flood / Colori / Spam / Maiuscolo / Inviti. Lo Staff non risponderà a domande di Assistenza! Usare la funzione Cerca per avere risposte." che conta come parte del messaggio
     
    Top
    .
  13. .Platinum.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non funziona il bottone per accedere alla Top di ForumFree e, non so se volutamente, non c'è più la freccia per tornare in cima alla pagina.
     
    Top
    .
  14. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella, complimenti davvero!!!
     
    Top
    .
  15. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo box dove escono i messaggi a parer mio lo si può levare, sembra un quote.
    la freccina in alto a destra sulla barra statica presumo sia il ritorno all'inizio della pagina, non funziona.
     
    Top
    .
33 replies since 26/7/2012, 13:19   566 views
  Share  
.