TUTTO DONNA

Essere pagati per scrivere articoli o ricette!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti volevo informarvi che ho raggiunto la prima soglia di 69,90 €, che proprio oggi mi sono state accreditate tramite bonifico bancario.
    Con questo si conferma la serietà del sito ed io ne ho avuto la prova.
    Per altre informazioni contattatemi.

    Jessy

     
    Top
    .
  2. sibra979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, io sarei interessata, potresti spiegarmi bene come funziona il tutto?
     
    Top
    .
  3. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sibra979 @ 25/7/2012, 17:05) 
    ciao, io sarei interessata, potresti spiegarmi bene come funziona il tutto?

    salve, certo puoi tranquillamente leggere il topic che ho aperto nella sezione "altri metodi di guadagno" ti posto il link.

    https://blurum.forumfree.it/?t=62417416. Oltre alle spiegazioni troverai il link per iscriverti come mia referall. ;)

    per qualsiasi problema o altro chiarimento contattami.

    jessy
     
    Top
    .
  4. sibra979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo non mi fà visualizzare il link che mi hai mandato dice che ancora non posso vedere la discussione,sarà che sono nuova e non posso ancora accedere? <_< <_< <_<
     
    Top
    .
  5. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a si scusa ho capit,o dovresti richiedere l'abilitazione alle aree protette diventando blurum user.
    prova da sola a seguire la guida https://blurum.forumfree.it/?t=56945227.
    oppure chiedi l'autorizzazione all'admin tramite il link che ti ho dato sopra.
     
    Top
    .
  6. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ho ricevuto anche il secondo premio richiesto in denaro da 69,90 euro!!!!
     
    Top
    .
  7. marcoronde91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono iscritto oggi e ho pubblicato il mio primo articolo, e divertentissimo, poi io amo scrivere :)
     
    Top
    .
  8. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco sono contenta che ti sia iscritto...vedrai ti troverai benissimo!!!
    Ti chiedo di presentarti sul forum, di dire quanti anni hai, che fai nella vita e quali siano le tue passioni. Nella presentazione di anche che hai conosciuto il forum tramite Jessy, quindi che sei un mio referente. Ok?
    Per qualsiasi problema o dubbio contattami. Leggi per bene le regole di pubblicazione, ti aiuteranno a scrivere meglio e in modo corretto i tuoi articoli.

    Attendo tue ok?

    Grazie

    Jessy
     
    Top
    .
  9. marcoronde91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi ho già letto qualcosina :) Ok adesso mi iscrivo anche al forum, mi spieghi un attimo come funziona il sistema dei punti? Grazie :)
     
    Top
    .
  10. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Essendo iscritto al sito puoi scrivere già tranquillamente anche sul forum. C'è una sezione dedicata alle presentazioni. Fai da là, la tua. Ok?
    Per quanto riguarda il sistema dei punti, ad ogni articolo buono, cioè scritto bene e non copiato da altri siti, che invierai ti verrà aggiunto un punto al tuo contatore. Appena avrai raggiunto la soglia, cioè inviare 60 articoli, potrai richiedere il premio o lo smartbox oppure il premo in denaro. L' amministratrice ti farà subito il bonifico bancario oppure ti accrediterà 69,90 € sul conto paypal.
    Se hai altre domande chiedi pure!!

    Jessy
     
    Top
    .
  11. marcoronde91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okok comunque io ho scritto il mio articolo e mi ha dato un punto, dunque potrebbero togliermelo? :( Io l'ho fatto con tanto amore :)
     
    Top
    .
  12. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No tranquillo, il tuo articolo va bene, ho avuto conferma dall'amministratrice!!E' proprio fatto bene!
    Nel caso dovessero esserci problemi con gli articoli che inviamo, se non dovessero andare bene, riceveremo un'email dal forum, in cui ci viene spiegato per bene il motivo per il quale non viene accettato l'articolo. Ok?
    Ma se seguirai tutte le regole per la pubblicazione degli articoli e in particolar modo non li copierai da altri siti, non devi aver dubbi, andranno bene!!
    vedi ci sono altri metodi per guadagnare punti.
    leggi questi post

    http://www.tuttodonna.org/comunicati-stamp...-ogni-mese.html

    http://www.tuttodonna.org/26-tutto-donna/4...gli-inviti.html


    Ok? per altro contattami

    Jessy
     
    Top
    .
  13. marcoronde91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, gentilissima Jessy :)
     
    Top
    .
  14. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a te. Per qualsiasi dubbio chiedi pure.

    Jessy
     
    Top
    .
13 replies since 24/7/2012, 21:01   400 views
  Share  
.